EssenceMetin - Fun PvP - Nuovi Villaggi - Seste Skill's - Item's Beta - Item's Skyrim - Full PvP - M

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
RAGAZZI CHI SI SFONDA DI LAVORO COSì TANTO PER UN SERVER NON LO CHIUDE PER UN SEMPLICE DOS
ascoltatemi forse quelle protezioni sono piccole ma se vengono messe tutte insieme? un mattone per mattone si costruisce un muro
penso che krypton riuscirà a farlo

le protezioni penso possano fare qualcosa
in caso non possano fare niente ce un mio amico che conosce un antidos pultroppo a pagamento che sfonda i culi
Quelle protezioni citate possono bloccare 2 - 3 connessioni casalinghe (sempre se la tua è superiore)
Se prendi un vps da 1 GB\s con le protezioni da te citate non serviranno a niente perché vai giù in 5 ms netti xD

RAGAZZI CHI SI SFONDA DI LAVORO COSì TANTO PER UN SERVER NON LO CHIUDE PER UN SEMPLICE DOS
ascoltatemi forse quelle protezioni sono piccole ma se vengono messe tutte insieme? un mattone per mattone si costruisce un muro
penso che krypton riuscirà a farlo

ma che cazz stai a di:matto:

ma che cazz stai a di:matto:
nah niente quello che fa la gente sana di mente in questi casi
tranquillizza i bimbiminchia come te

- - - Updated - - -

Quelle protezioni citate possono bloccare 2 - 3 connessioni casalinghe (sempre se la tua è superiore)
Se prendi un vps da 1 GB\s con le protezioni da te citate non serviranno a niente perché vai giù in 5 ms netti xD
comunque nel modo in cui parli sembri proprio tu il dosser!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom