Pellicano7
Utente Bronze
il sito è lentissimo a caricare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì se non fosse offVale la pena?aspetto consigli.

Sai che quelle piccole anzi no, piccolissime "protezioni" non risolveranno niente??per dos ho linkato molti antidos krypton se leggi contattami su skype: Palletta82
le protezioni penso possano fare qualcosaSai che quelle piccole anzi no, piccolissime "protezioni" non risolveranno niente??
Dipende se pensi che tornerà on o abbia chiuso per sempreChe noia, a sto punto smetto di uppare il client se è off no?

Non so se è normale, ha rincominciato da 0 a uppare il client ******* eva sfondata di vagina! Ero al 70% e ora sono al 2% a 'sto punto che fo?Dipende se pensi che tornerà on o abbia chiuso per sempre
Sempre
SEMPRE![]()
Dimmi in pm o qui se vuoi chi e qual'è il sitofreddie uno se fatto mettere protezioni dos da 5 mila euro e non riescono a dossarlo
Non so se è normale, ha rincominciato da 0 a uppare il client ******* eva sfondata di vagina! Ero al 70% e ora sono al 2% a 'sto punto che fo?

Quelle protezioni citate possono bloccare 2 - 3 connessioni casalinghe (sempre se la tua è superiore)le protezioni penso possano fare qualcosa
in caso non possano fare niente ce un mio amico che conosce un antidos pultroppo a pagamento che sfonda i culi
RAGAZZI CHI SI SFONDA DI LAVORO COSì TANTO PER UN SERVER NON LO CHIUDE PER UN SEMPLICE DOS
ascoltatemi forse quelle protezioni sono piccole ma se vengono messe tutte insieme? un mattone per mattone si costruisce un muro
penso che krypton riuscirà a farlo

Carissimo, sto continuando ad uppare il client per voi. Quindi non venirmi a dire che dovevo trovare una scusa migliore okay?A questo punto direi che ti dovevi trovare una scusa migliore![]()

nah niente quello che fa la gente sana di mente in questi casima che cazz stai a di![]()
comunque nel modo in cui parli sembri proprio tu il dosser!Quelle protezioni citate possono bloccare 2 - 3 connessioni casalinghe (sempre se la tua è superiore)
Se prendi un vps da 1 GB\s con le protezioni da te citate non serviranno a niente perché vai giù in 5 ms netti xD