Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non conosco i membri dello staff pensavo tu ne facessi partesistemate... e che pazzo sono dello staff? XD sono un player a cui piace giocare in sto server e chesiccome si è fatto la corazza e la spada che da sola ownano mezzo server non vuole che chiude
Mi stanno dossando alla grande manco aprire la macchina e mi viene conection refused![]()
-.- idemMi resta fermo su ' Stai per essere collegato al server ' <.<
RAGAZZI TRANQUILLI RISOLVERANNO TUTTO E PIANO PIANO MODIFICHEREMO IL SERVER ALLA PERFEZIONE OK?
a me sembra che stai leccando un pò troppo!OH sbatte un pazzo di stare nello staffa me sembra che stai leccando un pò troppo!
RAGAZZI TRANQUILLI RISOLVERANNO TUTTO E PIANO PIANO MODIFICHEREMO IL SERVER ALLA PERFEZIONE OK?
OH sbatte un pazzo di stare nello staff
a me interessa giocare!

nono stai proprio leccando bene le pareti dell'ano.

1 forse hai ragione su quelloAh certo a te interessa giocare perchè hai corazza e arma powa... hai mai pensato che forse sei stato uno dei primi ad entrare e a fare equi?? e che gli altri non hanno potuto visto il lag e i pg che scassavano appena mettevi piede fuori dalla piazza??
Stai calmino che non sei l'unico a saper fare equi
- - - Updated - - -
Ecco non sono l'unico a pensarlo e notarlo![]()
1 forse hai ragione su quello
2 state sicuri che non lecco può sembrare da nabbi ma se non avevo corazza e spada così ben messi (specifico che sto imparando da poco a fare ekip ecco perchè ci tengo così tanto) non starei a dirvi di rimanere ma vi avrei mandato sonoramente a quel paese <3

soddisfazione personale <3Beh! sai quanto me ne poteva fregare se tu mi mandavi "a quel paese" ??? ZERO![]()
Ah certo a te interessa giocare perchè hai corazza e arma powa... hai mai pensato che forse sei stato uno dei primi ad entrare e a fare equi?? e che gli altri non hanno potuto visto il lag e i pg che scassavano appena mettevi piede fuori dalla piazza??
Stai calmino che non sei l'unico a saper fare equi
DIGLIELO REBEL![]()
soddisfazione personale <3

semplicemente mi importa di quello che io penso e non di quello che pensano gli altriTi accontenti di poco diciamo...![]()

semplicemente mi importa di quello che io penso e non di quello che pensano gli altri
quindi mi basta una sana soddisfazione personale
un po come quando bestemmi quando ti fai male non lo fai per offendere il comodino lo fai per soddisfazione personale ecco ora ************** con molto amore se non ti piace il modo in cui mi comporto (o almeno come ti sembra) non cacarmi SEMPLICE e non dire chi ti caca perchè mi hai scritto un mex quindi mi hai cacato