Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

veramente brutto come server.nn l ho ancora provato xk non ho pc ma ti prendi un bel mi piace per le armi dei power rangersCome fa certa gente a definire "fantastico" questo server non lo capirò mai
E' un'accozzaglia di item messi a caso, sembrano quasi buttati lì, non si capisce quali siano buggati e quali no e non si capisce il senso di tenerli tutti, visto che la maggior parte sono completamente inutili.
Alcune armi sembrano quelle dei Power Rangersveramente brutto come server.

il server è offline al 100% o perchè lo stanno dossando(cosa improbabile visto che il server fa schifo e non avrebbero motivo di dossarlo) o perchè il gf ha problemi con la connessione o perchè ha chiuso.Non capisco una cosa: Ho bio client, l'ultima versione, ho scaricato in precedenza le pach e inserite dove dì dovere, ma mi sorge dubbia una domanda: Inserisco i dati, con i quali mi son registrato, ma, mi da' errore. Dicono sia online, mi potreste dare conferma?
Saluti Panda°-°
OTTIMO. :3 ogni giorno vedo retro sempre piu belli..Server sempre 24/24 mamma mi <3 i ddos inesistenti <3
.............
.Se qualcuno pubblica l'ip dei dosser poi diventano di fatto inesistenti.
perchè esiste gente che ancora non ha capito niente ç_çsotto un certo aspetto se non proxano l'ip (e non tutti lo fanno) si può risalire in qualche modo all'ip del segnale ad esempio (spero renda bene l'idea) se mi dossano la linea e uso smart sniff vedo che da un ip arrivano mooooolti pacchetti e bem so l'ipperchè esiste gente che ancora non ha capito niente ç_ç
ancora off server?
:'''(E' vero che la speranza è l'ultima a morire![]()
Ma zitto che al massimo saprai pingarli dal cmd, sbruffone.Ahaha, quasi quasi mi viene voglia di rimandarvi off con le shell.
Ma zitto che al massimo saprai pingarli dal cmd, sbruffone.