EssenceMetin - Fun PvP - Nuovi Villaggi - Seste Skill's - Item's Beta - Item's Skyrim - Full PvP - M

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il server è ONLINE il fatto è che mettendo l'index e la patch che ha dato lui non funziona ! si apre il client e esce un errore e si chiude.... sistema sto download !

Come fa certa gente a definire "fantastico" questo server non lo capirò mai :asd:

E' un'accozzaglia di item messi a caso, sembrano quasi buttati lì, non si capisce quali siano buggati e quali no e non si capisce il senso di tenerli tutti, visto che la maggior parte sono completamente inutili.

Alcune armi sembrano quelle dei Power Rangers :| veramente brutto come server.

Come fa certa gente a definire "fantastico" questo server non lo capirò mai :asd:

E' un'accozzaglia di item messi a caso, sembrano quasi buttati lì, non si capisce quali siano buggati e quali no e non si capisce il senso di tenerli tutti, visto che la maggior parte sono completamente inutili.

Alcune armi sembrano quelle dei Power Rangers :| veramente brutto come server.
nn l ho ancora provato xk non ho pc ma ti prendi un bel mi piace per le armi dei power rangers :asd:

ps. Adda expà?

Non capisco una cosa: Ho bio client, l'ultima versione, ho scaricato in precedenza le pach e inserite dove dì dovere, ma mi sorge dubbia una domanda: Inserisco i dati, con i quali mi son registrato, ma, mi da' errore. Dicono sia online, mi potreste dare conferma?

Saluti Panda°-°

Non capisco una cosa: Ho bio client, l'ultima versione, ho scaricato in precedenza le pach e inserite dove dì dovere, ma mi sorge dubbia una domanda: Inserisco i dati, con i quali mi son registrato, ma, mi da' errore. Dicono sia online, mi potreste dare conferma?

Saluti Panda°-°
il server è offline al 100% o perchè lo stanno dossando(cosa improbabile visto che il server fa schifo e non avrebbero motivo di dossarlo) o perchè il gf ha problemi con la connessione o perchè ha chiuso.

è da tanto che aspettavo questo server,ho giocato sull'hamachi ma adesso che è no ip dovrebbe essere ancora meglio,ma come mai è offline?

io ho giocato nella versione hamachi di questo server e andava benissimo niente ddos ne rotture di scatole,ora che è passato a no-ip dovrebbe esserci un miglioramento,e invece :megawtf:

OTTIMO. :3 ogni giorno vedo retro sempre piu belli :oddio: ..Server sempre 24/24 mamma mi <3 i ddos inesistenti <3 :megaomg: .............

:nuu: perchè esiste gente che ancora non ha capito niente ç_ç
sotto un certo aspetto se non proxano l'ip (e non tutti lo fanno) si può risalire in qualche modo all'ip del segnale ad esempio (spero renda bene l'idea) se mi dossano la linea e uso smart sniff vedo che da un ip arrivano mooooolti pacchetti e bem so l'ip
spero si possa fare anche nella macchina
se questa idea funziona abbiamo risolto
in caso ho detto una cazzata ho fatto una figura di merd*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom