Ahaha, quasi quasi mi viene voglia di rimandarvi off con le shell.
Ma lo sfizio di fare ciò dove sta ? Sei padrone di qualche server e vuoi eliminare la concorrenza?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahaha, quasi quasi mi viene voglia di rimandarvi off con le shell.
Ma tu ci credi?Ma lo sfizio di fare ciò dove sta ? Sei padrone di qualche server e vuoi eliminare la concorrenza?

Ma tu ci credi?![]()
beh io spero che chiunque dossi la smetta e ci lasci giocare in pace
niente di personale ma se vuoi dossare a manetta sto organizzando una squadra di dosser che dosserà i siti delle scuole italiane ALMENO FACCIAMO QUALCOSA DI BUONO
hai mai frequentato la scuola? iniziamo dal fatto che concezionalmente è SBAGLIATA ti vogliono insegnare obbligatoriamente cose che non ti servirannoper quale arcano motivo?
hai mai frequentato la scuola? iniziamo dal fatto che concezionalmente è SBAGLIATA ti vogliono insegnare obbligatoriamente cose che non ti serviranno
non rispettano i nostri diritti e ce li negano davanti all'evidenza look this:"Statuto delle Studentesse e degli Studenti" - LEGGETE LA DESCRIZIONE - YouTube
senza contare che dicono sia gratuita poi ti obbligano a pagare la quota di iscrizione che tralaltro è illegale renderla obbligatoria (e non scherzo):URP del MIUR (leggi contributi scolastici)
e inoltre serve solo a lobotomizzarci e farci pensare tutti allo stesso modo funziona come un cane io ti dico cosa devi dire (ad esempio storia) tu la dici e ti do un biscottino (voto) se non ci credi guarda anche questo video:"Perché odio la scuola, ma amo l'educazione" - Spoken Word - YouTube
per non sfiorare nell'off topic
MANDATE ON STO SERVER E SMETTETE DI DOSSARE PLS DOSSIAMO CHI OPPRIME LA LIBERTà DI SVILUPPO DELLA COSCIENZA CRITICA
Non credoè on?

ancora off ma cazz secondo me non apre + sto server

We 10 minutiMa cosa ti aspettavi ha cominciato con grossi problemi un lag assurdo in game e poi quanto è stato on???![]()

We 10 minuti
Senza contare i molti "aggiornamenti" che danno riguardo il server![]()
krypton dai notizie sul server pls se lo rimetti on o lo chiudi e l'unico server decente
krypton, aggiungimi su skype :gabry1264, avrei una proposta, t ho inviato la richiesta ma nn accetti <.<
kryStal fai server con Krypton così non starterà mai anche questo su!
Ma è durato tipo 10 minuti come al solito ? Immagino di si. Krypton detto in siciliano " Levicci manu ca non è cosa to" Lascio perdere che non fa per te.
ichigo, io devo venire su royal, devo mettere il captcha (i numeri) all'intenro del game ke m avete mandato tramite posta, lo inserisco e m dice ke è errato e poi m arivano sempre altri captcha tramite email lool