Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:quoto:Krypton questo è un bel server se magari ti decidi a sistemare dowloand e registrazioni avresti il server pieno di player
quoto con GioKrypton questo è un bel server se magari ti decidi a sistemare dowloand e registrazioni avresti il server pieno di player
Lo fa anche a mema crasha solo a me alla scelta pg?![]()
4:40 ore rimanenti, ragà ve l'ho detto la connessione oggi non è delle migliori e poi scusatemi se ci metto così tanto ma visto che li staffer si grattano i *******i non so che fare, se avete qualche sito/programma/idea per farmi andare l'upload più veloce ditemeloducky ducky quanto sta download
:quoto:mi spiegate a che serve i client in un no ip? basta solo la patch su bio extreme
No raga è meglio tutto il client perchè c'è scritto che gli aggiornamenti avverranno tramite autopatcher quindi c'è bisogno di tutto il client. Mi spiace per voi ma anche a me non fa loggare che ho già il client. Poi dicono sui server "Staff serio" Ops ma qui non c'è scritoo :/è quello che dico da un ora... di uppare solo patch
4:40 ore rimanenti, ragà ve l'ho detto la connessione oggi non è delle migliori e poi scusatemi se ci metto così tanto ma visto che li staffer si grattano i *******i non so che fare, se avete qualche sito/programma/idea per farmi andare l'upload più veloce ditemelo
In ogni caso continua così
Krypton il problema oltre al client è che crasha appena si sceglie il pg porco il lama!Sto uppando la patch ora.