EssenceMetin - Fun PvP - Nuovi Villaggi - Seste Skill's - Item's Beta - Item's Skyrim - Full PvP - M

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ducky ducky quanto sta download
4:40 ore rimanenti, ragà ve l'ho detto la connessione oggi non è delle migliori e poi scusatemi se ci metto così tanto ma visto che li staffer si grattano i *******i non so che fare, se avete qualche sito/programma/idea per farmi andare l'upload più veloce ditemelo

Ma lo "staff" di questo server che min***** fa? non si prende nemmeno il fastidio di uppare il client da un'altra parte..NO..deve farlo un player :oddio:

è quello che dico da un ora... di uppare solo patch
No raga è meglio tutto il client perchè c'è scritto che gli aggiornamenti avverranno tramite autopatcher quindi c'è bisogno di tutto il client. Mi spiace per voi ma anche a me non fa loggare che ho già il client. Poi dicono sui server "Staff serio" Ops ma qui non c'è scritoo ​:/

4:40 ore rimanenti, ragà ve l'ho detto la connessione oggi non è delle migliori e poi scusatemi se ci metto così tanto ma visto che li staffer si grattano i *******i non so che fare, se avete qualche sito/programma/idea per farmi andare l'upload più veloce ditemelo

(coro da stadio) UNO DI NOIIII, DUCKY UNO DI NOIIIIIII, DUCKY UNO DI NOIIIII :rulzz:

Mai visto un utente che si preoccupa tanto per i player :asd: In ogni caso continua così:yo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom