EssenceMetin - Fun PvP - Nuovi Villaggi - Seste Skill's - Item's Beta - Item's Skyrim - Full PvP - M

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma tutti un po di pazziensa non ce l'avete ???? ma state sempre a dire non va download non va pag registrazione non va sito...MA ASPETTATE NO? ma non avete nientaltro da fare ???? :oddio::oddio: se poi ti muovessi anche a sistemare il login o e tutto il resto sarebbe meglio invece di non fare niente e far uppare client ad un player :patt:

[h=4]Il file che stai cercando è stato eliminato o spostato.[/h]Quindi ora non posso più scaricare il client completo :\

mi registro hai sbagliato a compilare la registrazione quando compilo tutti i campi

- - - Updated - - -

mi registro hai sbagliato a compilare la registrazione quando compilo tutti i campi

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi facciamo cosi :

Per ora metto download della patch
nei prossimi giorni uppo il client con l'autopacther
quindi ora download della patch:

Qui

Seconda patch qui basta inserirla in pack

Qui

Tempo stimato per scaricarla : 1Minuto
Cosi non va in crash tutto:|

DA Mettere nel client di bio.

Ragazzi facciamo cosi :

Per ora metto download della patch
nei prossimi giorni uppo il client con l'autopacther
quindi ora download della patch:

Qui

Tempo stimato per scaricarla : 1Minuto
Cosi non va in crash tutto:|

DA Mettere nel client di bio.
Zio è inutile che lo uppi tu visto che lo sto uppando io su mega e già per questo dovresti almeno dirmi grazie, poi a me col vostro client continua a crashare alla scelta del pg ...

E on... sono state messe 2 patch la 2onda per il villo..
Comunque Ducky se stai uppando il client ti ringrazio se c'è la fai.

ma tutti un po di pazziensa non ce l'avete ???? ma state sempre a dire non va download non va pag registrazione non va sito...MA ASPETTATE NO? ma non avete nientaltro da fare ???? :oddio::oddio: se poi ti muovessi anche a sistemare il login o e tutto il resto sarebbe meglio invece di non fare niente e far uppare client ad un player :patt:

Oh pazzo ma sei peggio di brillo? ti prego dimmi che non hai scritto Pazienza in quel modo

dopo la seconda patch mi e uscito questo...
15fg850.png

come risolvo???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom