Domanda Eternal 4Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.AiOtsuka.

Utente Emerald
20 Novembre 2011
960
32
391
381
Vorrei capire cosa stiano facendo...

Avevano detto che ogni dato era stato salvato, invece c'è stato di nuovo un reset?
 
Susu questo server è un copia e incolla da persone che non sanno nemmeno gestirlo . . .e non ditemi "NON è VERO" perchè voi l'avete dimostrato o fatto pensare siccome avete fatto troppe ma troppe promesse che non avete mantenuto,Preferisco la GAMEFORGE che almeno metti rovina i giochi con shop,è lenta con manutenzioni,ma,almeno le promesse che fa le mantiene!
 
Ci tenevo a ricordarvi che e' una Beta Release, per edentificare tutti i bug attuali.
Siete stati avvisati, secondo i nostri calcoli e i nostri fix, dovrebbe essere l'ultimo reset se tutto va come e' stato previsto.
- iMithril
 
Ci scusiamo per il disagio ma siamo a riusciti a risolvere tutti i problemi che in passato hanno portato al Reset:

Verranno aggiunti 200 cash all'entrata e il server non andrà più down.


Questo reset è stato voluto.. Appena saremo on posterò qui un messaggio!


Scusate ancora.. vedremo di recuperare!
 
campe ho visto ma vorrei una spiegazione piu approfondita xke io gioco a 4story nexon e non mi piace molto vorrei un server tipo 4story eg facile nell up (almeno quello)
grazie
 
campe ho visto ma vorrei una spiegazione piu approfondita xke io gioco a 4story nexon e non mi piace molto vorrei un server tipo 4story eg facile nell up (almeno quello)
grazie

Ti spiego, se questo server non avesse tutti questi reset sarebbe bellissimo come server, vedremo come va a finire.

Comunque te lo consiglio il server
 
Hanno detto che ci mettono 30minuti a sistemare, stiamo a vedere.

- - - Updated - - -

Ricordo a tutti che per 1 ora ci saranno i cash a 300
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.