Offline ETERNAL - Evento EXP ogni giorno per i nuovi iscritti! - Wiki in game - Client Optimization

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Se pensi che un bug simile abusato da cani e porci che probabilmente hanno tenuto tutto(visto che di smentite non ce ne sono state) sia un "minimo problema' la prendo come candidatura al top male della community italiana.
La penso così.

In generale se ci sono player che hanno abusato di un bug sicuramente si saranno portati avanti un botto rispetto ad altre persone
 
Raga ma davvero ve la prendete se uno a caso random vi insulta?

Sinceramente per come sono fatto io non me ne può fregar di meno.

Poi se tu a tua volta vuoi rispondergli puoi farlo tranquillamente non verrai bannato tranquillo.
Per il resto un motivo in più per rissare per quel che mi riguarda.
Messaggio unito automaticamente:

Se posso darvi il mio parere, io gioco dallo start ed è vero che ci sono stati dei bug come quello dei talismani o delle cose che non funzionano, ma ditemi un server appena aperto che non ha riscontrato problemi del genere.. Comunque giorno dopo giorno non fanno altro che portare migliorie al server c'è abbastanza utenza per essere un server italiano e tanta competizione tra le Gilde e player.
Il male della community italiana siete voi che al minimo problema scappate e andate in giro come nomadi da server a server. Non c'è più quell'attaccamento verso il server in cui si gioca, purtroppo è così. Abbiamo giocato in server famosi scandalosi, con bug assurdi e ora per due cazzatelle e 4 insulti in gioco frignate e abbandonate.
ecco il solito random che colpevolizza le altre persone. La gente ha tutto il diritto di quittare o di far quel che vuole se vede bug gravi che hanno avvantaggiato player..specie se magari quelle persone hanno ancora il tutto post fix(una smentita o altro da mitachi e mirro potrebbe chiudere la questione)

Ps: Random come te li troviamo ovunque in giro,poi vorrei tanto capire in quali server famosi tu abbia giocato con bug scandalosi.
Anche perchè in italia di ''famoso'' abbiamo avuto rotten root del 2014 e quello del 2022(imparagonaible al primo e con 0 hype)
Ue 2014(5) e 2021 chiusi per altre tematiche

Aspetto di sentire una tua risposta miss''ilmaledellacommunityitaliana''
 
Se pensi che un bug simile abusato da cani e porci che probabilmente hanno tenuto tutto(visto che di smentite non ce ne sono state) sia un "minimo problema' la prendo come candidatura al top male della community italiana.
E parlo da nomade che non tocca un server da oltre un anno.

Per quanto reputi Mitachi decisamente sopra al livello dei classici blue, vortex & co, fino a che non vedo provato che i risultati dell'aver abusato di tale bug sono stati eliminati(e gli spider senses mi dicono che non accadrà) mantengo la mia linea del passare pure questa volta.
E sicuramente lo faranno anche altri appena leggono di gente che s'è maxata, o quasi, i talismani sfondandosi di bug.
La prima volta che hai commentato senza neanche giocarci ho sorvolato il commento per non iniziare un botta e risposta infinito, mi avrebbe preso troppo tempo e preferivo dedicarlo ai giocatori che giocano piuttosto che a quelli che non giocano.

Tuttavia sei tornato nella discussione con il solo obbiettivo di ritirare fuori la tua teoria quindi spero che una risposta in cui ti venga spiegato più nel dettaglio l'accaduto possa bastare. Dato che ti giuro, voglio risponderti a riguardo con tutto il cuore ma non farmi scrivere 5 pagine per dissuaderti, se vorrai informazioni aggiuntive potrai scrivermi su discord e ne parliamo fino a domani mattina.

Il fantomatico "Bug" di cui parli, non dava automaticamente i talismani a +20 come vuoi far passare, o come hai capito, visto che appunto non ci hai mai messo piede in gioco e non sai di cosa parli.

Il Bug si trovava nel system del negozio gaya, nel quale era possibile switchare gli item al suo interno cambiando mappa e poi tornando al villo, ma in ogni caso gli item up dovevi comunque COMPRARLI come ogni altro giocatore.

Inoltre uppare i talismani è una delle cose più inutile del server visto che servono solo come item di accesso a dungeon. i quali ti fanno accedere ai dungeon equipaggiandoli. Uppandoli per cambiarti un po' il danno è quasi inutile visto che in tutti i dungeon in cui accedi grazie ai talismani shotti o quasi il boss, sia con il talismano +0 che +20, eccezione fatta solo per il beran, l'unico dei dungeon in cui il talismano ha senso, dato che ti aumenta il danno da 20 a 22k a spadata, ma anche li, con o senza talismano se non entrate almeno in due non lo fate in ogni caso. 2 Persone lo fanno sia con che senza talismano, 1 persona non lo fa ne con talismano ne senza.

Detto ciò vorrei anche farti notare che gli item up del talismano siano commerciabili e che quindi anche chi non refreshava il gaya cambiando mappa e tornando al villo, lo faceva e lo può fare leggittimamente tutt'ora aprendolo con un altro personaggio, senza nessun limite.

Altra attenuante: Quando abbiamo fixato questo bug abbiamo inserito droppabile il refresh gaya direttamente dai mob.

Quindi: L'aver potuto switchare il gaya ha pregiudicato in qualche modo il dominio di qualcuno? Assolutamente no.
Se ancora non ne sei convinto e vuoi saperne di più a riguardo puoi scrivermi/chiamarmi/bussarmi alla porta tutte le volte che vuoi.

Discord: Mirro#9436
 
La prima volta che hai commentato senza neanche giocarci ho sorvolato il commento per non iniziare un botta e risposta infinito, mi avrebbe preso troppo tempo e preferivo dedicarlo ai giocatori che giocano piuttosto che a quelli che non giocano.
Scusa eh ma se mi vedo scritto che c'è stato un bug che ha facilitato l'upp dei talismani di certa gente e nessuno viene a smentire, di sicuro non mi getto a capofitto sul server. Come mi è bastato in passato per anche solo provare il server, bastavano due righe con "Sì c'è stato questo problema ma abbiamo rimosso i talismani migliorati in questo modo" e mi avresti tolto l'unico dubbio che mi fermava, visto che ho criticato solo quello.
Hai risposto riguardo la moderazione, che ti costava fare due righe per i talismani?
Tuttavia sei tornato nella discussione con il solo obbiettivo di ritirare fuori la tua teoria quindi spero che una risposta in cui ti venga spiegato più nel dettaglio l'accaduto possa bastare. Dato che ti giuro, voglio risponderti a riguardo con tutto il cuore ma non farmi scrivere 5 pagine per dissuaderti, se vorrai informazioni aggiuntive potrai scrivermi su discord e ne parliamo fino a domani mattina.
La teoria non è mia ma è stato riportato da un altro utente, e una cosa simile(almeno a me, che ho giocato a fin troppi server dove c'è chi expava stando fermo al villo, farmava perle finché se ne droppavano il triplo e tante altre simpatiche cose successe in vari simpatici server) fa storcere il naso. Se per te non è qualcosa su cui vale la pena spendere due parole pace.
Il fantomatico "Bug" di cui parli, non dava automaticamente i talismani a +20 come vuoi far passare, o come hai capito, visto che appunto non ci hai mai messo piede in gioco e non sai di cosa parli.
Come ho scritto sopra, riportato da qualcun altro che non ha neanche detto fossero ottenuto immediatamente ma ad una velocità anormale visti, immagino come in altri server, i materiali richiesti per ogni upp(?). E sì non so di cosa parlo, per questo avrei voluto una risposta un pò prima, non credi?
Mi pare normale che, anche non conoscendo come funziona qualsiasi cosa in un server, vedermi uno che parla di bug using non mi invoglia a scaricare, soprattutto se nessuno viene a smentirlo. Pure i turboscam negano di moddare la gente quando lo fanno, e c'è sempre chi gli da retta e prova il server per quanto pattume possa essere.
Il Bug si trovava nel system del negozio gaya, nel quale era possibile switchare gli item al suo interno cambiando mappa e poi tornando al villo, ma in ogni caso gli item up dovevi comunque COMPRARLI come ogni altro giocatore.

Inoltre uppare i talismani è una delle cose più inutile del server visto che servono solo come item di accesso a dungeon. i quali ti fanno accedere ai dungeon equipaggiandoli. Uppandoli per cambiarti un po' il danno è quasi inutile visto che in tutti i dungeon in cui accedi grazie ai talismani shotti o quasi il boss, sia con il talismano +0 che +20, eccezione fatta solo per il beran, l'unico dei dungeon in cui il talismano ha senso, dato che ti aumenta il danno da 20 a 22k a spadata, ma anche li, con o senza talismano se non entrate almeno in due non lo fate in ogni caso. 2 Persone lo fanno sia con che senza talismano, 1 persona non lo fa ne con talismano ne senza.

Detto ciò vorrei anche farti notare che gli item up del talismano siano commerciabili e che quindi anche chi non refreshava il gaya cambiando mappa e tornando al villo, lo faceva e lo può fare leggittimamente tutt'ora aprendolo con un altro personaggio, senza nessun limite.

Altra attenuante: Quando abbiamo fixato questo bug abbiamo inserito droppabile il refresh gaya direttamente dai mob.

Quindi: L'aver potuto switchare il gaya ha pregiudicato in qualche modo il dominio di qualcuno? Assolutamente no.
Se ancora non ne sei convinto e vuoi saperne di più a riguardo puoi scrivermi/chiamarmi/bussarmi alla porta tutte le volte che vuoi.

Discord: Mirro#9436
Ecco, era così difficile spiegare subito che non era qualcosa di così influente come poteva sembrare, invece che ignorare completamente il discorso?
Sarà che sapendo di cosa stesse parlando non lo reputavi qualcosa di grave ma foga, la comunicazione penso sia piuttosto importante in una sezione piena di progetti & idee per le prossime vacanze no?
 
1673724635396eternallogo.png




Ringraziamo l'utente Jaren per il video pubblicato !

 
Scusami ma il video con quegli effetti è inguardabile e fastidioso.

Senza mondialità ripresa free, creare un video su metin2 stile presentazione è molto difficile. Mettere le riprese col sound effetti tagli transazione, ogni 10 secondi di clip ne richiede 10 minuti di lavoro.
 
Ultima modifica:
Ho iniziato da appena 3 giorni e posso già dire, miglior server di tutta la lista a mani basse! Tutto perfettamente pensato e si vede che c'è un grande lavoro dietro! Sono rimasto stupito anche dall item shop molto "equilibrato" e non pensato solo per riempirsi il più possibile le tasche. Se cercate un server in cui stabilirvi direi che avete un unica scelta. Complimenti
 
Ultima modifica:
JATleab.png

AK2ifab.png


Comunque è veramente assurdo che per queste persone qui, semplicemente presa ad esempio, abbiate tolleranza e che non siano rimosse/bannate da discord.
Moderazione "soft" non è sinonimo di far divulgare maleducazione, mancanza di rispetto e quant'altro.
Mi aspetto come risposta, che nel sondaggio ha vinto questo tipo di "moderazione", per cui tali soggetti hanno diritto di scrivere determinate cose, giusto?
Vergogna.
 
  • Grazie
Reazioni: LePerv
JATleab.png

AK2ifab.png


Comunque è veramente assurdo che per queste persone qui, semplicemente presa ad esempio, abbiate tolleranza e che non siano rimosse/bannate da discord.
Moderazione "soft" non è sinonimo di far divulgare maleducazione, mancanza di rispetto e quant'altro.
Mi aspetto come risposta, che nel sondaggio ha vinto questo tipo di "moderazione", per cui tali soggetti hanno diritto di scrivere determinate cose, giusto?
Vergogna.
Ma cosa ti aspettavi dalla gestione di Mirro? Già fa ridere così ..
 
Ma cosa ti aspettavi dalla gestione di Mirro? Già fa ridere così ..
Prevalentemente si punta a gestire il gioco, non una community a sè stante che utilizziamo soltanto come piattaforma di divulgazione per eventi / patchs.

Nemmeno gestire persone (>= 25 && <= ∞) di età è mai stato il nostro sogno sin da bambini, tuttavia, accettiamo il tuo consiglio, utente di nome
Uomostrafatto con la foto di batman obeso che fissa dei bomboloni in una vetrina.

Sono sicuro che incarni le doti e lo spiccato carisma da team-leader necessari per poter gestire qualsivoglia piattaforma di divulgazione nata per un retro di un mmorpg sviluppato da 10 coreani falliti nel 2000(+/-2) molto meglio di noi.​
 
AHAHAHAH ma che risposte sono Mitachi? Fammi capire. "che utilizziamo soltanto come piattaforma di divulgazione per eventi/patch", quel discord è lo schifo più totale dai... permettete ad un soggetto del genere (con svariati problemi mentali) di insultare, perculare il server postando screen di armi non del vostro e rispondere a chi chiede info con offese e risposte probabilmente da persona frustrata/malata e in cerca attenzioni.

Mai vista una cosa del genere in 7-8 anni di metin, invece di mutarlo sfottete pure la gente che gioca al vostro server su inforge... Proprio piedi in testa e mi dispiace.

Ps. La "community" ti fa il server e se non la sai gestire incarica qualcuno a farlo e te lo sta dicendo uno con la foto di JuiceWRLD (spero vada bene) :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Divine
JATleab.png

AK2ifab.png


Comunque è veramente assurdo che per queste persone qui, semplicemente presa ad esempio, abbiate tolleranza e che non siano rimosse/bannate da discord.
Moderazione "soft" non è sinonimo di far divulgare maleducazione, mancanza di rispetto e quant'altro.
Mi aspetto come risposta, che nel sondaggio ha vinto questo tipo di "moderazione", per cui tali soggetti hanno diritto di scrivere determinate cose, giusto?
Vergogna.
Ma non azzardatevi a bannarlo, è la mia fonte di divertimento su discord quando lo apro quelle 2/3 volte al giorno,
se avete la sensibilità emotiva di un plancton e vi offendono parole scritte da uno sconosciuto sul Web fatevi un esami di coscienza e rivedete quali sono le priorità nella vostra vita, son frasi dette per goliardìa che tendono al black humor, ben vengano.
Ribadisco, non comprendo come possiate prendere seriamente/dare importanza a minacce di morte/simili scritti sul web... brutalmente parlando: MA CHE STRACAZZO VE NE FOTTE, RIDETECI SU E RISPONDETE AL FLAME LOL
 
Ultima modifica:
AHAHAHAH ma che risposte sono Mitachi? Fammi capire. "che utilizziamo soltanto come piattaforma di divulgazione per eventi/patch", quel discord è lo schifo più totale dai... permettete ad un soggetto del genere (con svariati problemi mentali) di insultare, perculare il server postando screen di armi non del vostro e rispondere a chi chiede info con offese e risposte probabilmente da persona frustrata/malata e in cerca attenzioni.

Mai vista una cosa del genere in 7-8 anni di metin, invece di mutarlo sfottete pure la gente che gioca al vostro server su inforge... Proprio piedi in testa e mi dispiace.

Ps. La "community" ti fa il server e se non la sai gestire incarica qualcuno a farlo e te lo sta dicendo uno con la foto di JuiceWRLD (spero vada bene) :)
Discord a parte, non c'è nulla di politicamente corretto in Eternal in generale. C'è stato fatto un sondaggio in cui i voti di mantenere il gioco senza una moderazione ha stra vinto, quindi discord o meno, se sei un ragazzo sensibile non ti troveresti in ogni caso bene su Eternal, dove il disagio ha pervaso ormai ogni mappa. Onestamente non ho MAI avuto regole stringenti nei miei old-style passati, perchè come ha già detto Mitachi con altre parole, non ha senso stare li a fare i moderatori a gente di trentanni e dove TUTTI si insultano/flammano/provocano senza piangere dalla mattina alla sera, mentre sui progetti newstyle (wild) ho mantenuto più regole comportamentali dato che il target era diverso. Anche perchè poi in italia appena blocchi la chat o banni qualcuno devi dare spiegazioni a tutta la gilda che tendenzialmente inizia a fare l'offesa e a remare contro il server finchè la punizione non viene revocata, sai che sbatti, ho gli incubi solo al pensiero.
 
Server tuo regole tue giustamente. Io ho semplicemente dato una mia opinione su comportamenti di certe "persone", pensandola come gli altri utenti sopra.

Mirro capisco pienamente la cosa che se banni ti mollano le gilde, ma sai il bello? Nemmeno ci giocano al server ste "persone" (almeno quando giocavo io)

Pace
 
Il server è abbastanza mediocre, non ha nulla di particolare ma almeno c'è un minimo di utenza.
L'unica cosa che lascia a desiderare è la guida che potevate almeno limitarvi a cambiarla e non fare un copia incolla, ti dice di andare a expare in mappe che neanche ci sono più su questo server, mentre le scritte di attesa tra un libro e l'altro in coreano nel 2023 non si possono vedere...
 
vi ricordo che Eternal è un game, non discord, ci si deve giocare e non stare su discord a leggere le cavolate se non siete interessati, esiste l'opzione blocca che nasconde i commenti delle persone. Tempo fa avevo proposto a mirro di fare piu sezione per domande,flame etc.., cosi l'utente vede solo ciò che gli interessa, ma siccome è molto egocentrico e vuole fare tutto, si sarà dimenticato come molte altre cose che gli andavano risolvere i suoi problemi. E' un retro server, non un gioco ufficiale, non si puo avere tutto cio che volete, ci si accontenta e basta. E' unico server italiano piu popolato con 2 gilde equilibrate che si scanna a vicenda. un server vivo! vale la pena giocarci. tante sfide, sia pvp che pvm.
 
  • Grazie
Reazioni: Mitachi
Ti ricordo che discord viene usato come strumento di comunicazione ufficiale del server stesso.
Come vedi su tutta inforge, sono presenti sito e discord. In ogni server.
Inoltre ti ricordo che ognuno ha una propria testa e pensiero.
Se voglio scrivere sul discord per informazioni sul game, o in maniera random non devo per forza essere offeso gratuitamente.
Se voglio essere offeso gratuitamente, ben venga. Ognuno è libero di reagire come meglio crede. Solo perché è attivo o meno dovrei farmi piacere qualcosa che non mi sta bene?
Non sei di certo tu a decidere per me.
E poi è palese che sia una cosa fatta appositamente e voluta da chi gestisce il server.
Ruoli dedicati appositamente quello si(?)
Canale, chat solo flame no?
Un caso? Troppo difficile?
 
Ti ricordo che discord viene usato come strumento di comunicazione ufficiale del server stesso.
Come vedi su tutta inforge, sono presenti sito e discord. In ogni server.
Inoltre ti ricordo che ognuno ha una propria testa e pensiero.
Se voglio scrivere sul discord per informazioni sul game, o in maniera random non devo per forza essere offeso gratuitamente.
Se voglio essere offeso gratuitamente, ben venga. Ognuno è libero di reagire come meglio crede. Solo perché è attivo o meno dovrei farmi piacere qualcosa che non mi sta bene?
Non sei di certo tu a decidere per me.
E poi è palese che sia una cosa fatta appositamente e voluta da chi gestisce il server.
Ruoli dedicati appositamente quello si(?)
Canale, chat solo flame no?
Un caso? Troppo difficile?
esiste il blocca utente se non vuoi leggere certi individui. Bisogna dare priorità alle cose, un insulto da una persona che neache conosci non ha valore, sorvoli e lo blocchi. non rispondendo indietro abbassandoti al suo livello. Per risolvere questo problema si deve separare la chat flame-generale-domande sul gioco. Spero mirro lo faccia così accontenta tutti :)
 
lo consiglio vivamente, da migliorare alcune cose ed a mio parere modificare leggermente l'item shop (rendere meno pay to skip), avevo smesso qualche settimana fa per via di alcuni amici nel tentativo di trovare un server migliore.
Purtroppo oltre ai colossi aeldra-zeta- azyrah siamo finiti con il ritornare ricominciando da 0, e ad essere sincero è sicuramente il miglior server italiano del momento
 
  • Grazie
Reazioni: Mitachi
In questi giorni quando non ho niente da fare ci giochicchio ogni tanto e devo dire che non è male come server, a livello di gameplay è molto facile, nulla di impossibile, inoltre a distanza di settimane/mesi dall'apertura gran parte dei giocatori giocano ancora, devo ammettere che mi mancava sta cosa nei server italiani, ormai mi ero abituato all'idea di giocare tra me e la bottegaia nella maggior parte dei server, proprio per questo motivo starto veramente di rado e se devo startare miro a giocare nei server internazionali, tuttavia devo ammettere che Eternal non mi dispiace, ci gioco più che volentieri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.