Offline ETERNAL - Evento EXP ogni giorno per i nuovi iscritti! - Wiki in game - Client Optimization

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
lo consiglio vivamente, da migliorare alcune cose ed a mio parere modificare leggermente l'item shop (rendere meno pay to skip), avevo smesso qualche settimana fa per via di alcuni amici nel tentativo di trovare un server migliore.
Purtroppo oltre ai colossi aeldra-zeta- azyrah siamo finiti con il ritornare ricominciando da 0, e ad essere sincero è sicuramente il miglior server italiano del momento
Il server ha ancora parecchie lacune, più che essere il migliore del momento è l'unico con un pò di utenza
 
Il server non si presenta male: exp veloce, farm valido e soprattutto sono presenti più gilde pronte a competere. Finalmente alla sera si vedono fare due war tra gilde!
Piacevole ma con qualche difetto, ad esempio la carenza di GM/GF online spesso, mancanza di una figura di H che dovrebbe essere di supporto, soprattutto ai livellini che spesso scrivono in game in cerca di aiuto. La wiki andrebbe rivista, in quanto sono presenti voci e dettagli esterni al gameplay di Eternal LCS.
Per il momento valido passatempo, consiglio!
 
  • Love
Reazioni: Mitachi
Non capisco perchè ogni volta che avvio l'autopatcher devo aspettare quasi 1 ora
mi va a 250kb/s
 
Il problema è la tua connessione
Ovviamente se sapevo che il problema era la connessione non scrivevo qui.
speed test.png
 
  • Incredibile
Reazioni: Razr e Marcovisk
Sono arrivato due volte al 100% con 260kb/s penso 1 ora , avvio 3 secondi si chiude🤣
ah e spesso mi esce un errore
 
Server tuo regole tue giustamente. Io ho semplicemente dato una mia opinione su comportamenti di certe "persone", pensandola come gli altri utenti sopra.

Mirro capisco pienamente la cosa che se banni ti mollano le gilde, ma sai il bello? Nemmeno ci giocano al server ste "persone" (almeno quando giocavo io)

Pace
Davvero esagerati, basterebbe bloccare la persona se ti da talmente fastidio, discord ti offre questa funzionalità, eppure nessuno ancora ci è arrivato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitachi e Sardo
Abbastanza triste che in un mese e mezzo non ci sia stato un evento, posso capire che gli staffer siano quasi sempre off ma eventi come carte okey, trova il re o altro non richiedono nessuno sforzo... basterebbe programmarli
 
Abbastanza triste che in un mese e mezzo non ci sia stato un evento, posso capire che gli staffer siano quasi sempre off ma eventi come carte okey, trova il re o altro non richiedono nessuno sforzo... basterebbe programmarli
Ciao @Jack Puff , grazie per aver lasciato il tuo commento. Vorrei spiegarti che effettivamente nel mese di febbraio ci sono stati 76 eventi nel gioco, ma questo mese ci siamo concentrati più su grosse sfide settimanali e un aggiornamento del gioco che ci ha richiesto molto tempo e risorse.

Capisco che gli eventi sono una parte importante del gioco e offrono ai giocatori l'opportunità di ottenere ricompense speciali, scoprire nuovi contenuti e interagire con la comunità di gioco. Tuttavia, capiamo anche che alcuni giocatori potrebbero preferire un approccio di gioco diverso,e per questo motivo stiamo lavorando costantemente per migliorare il gioco e offrire una varietà di contenuti per tutti i gusti.

Ti ringrazio ancora per il tuo commento e ti invito a contattarci direttamente se hai ulteriori domande o suggerimenti per migliorare il gioco. Siamo sempre felici di ascoltarvi per migliorarlo in base alle vostre esigenze.
 
Ciao @Jack Puff , grazie per aver lasciato il tuo commento. Vorrei spiegarti che effettivamente nel mese di febbraio ci sono stati 76 eventi nel gioco, ma questo mese ci siamo concentrati più su grosse sfide settimanali e un aggiornamento del gioco che ci ha richiesto molto tempo e risorse.

Capisco che gli eventi sono una parte importante del gioco e offrono ai giocatori l'opportunità di ottenere ricompense speciali, scoprire nuovi contenuti e interagire con la comunità di gioco. Tuttavia, capiamo anche che alcuni giocatori potrebbero preferire un approccio di gioco diverso,e per questo motivo stiamo lavorando costantemente per migliorare il gioco e offrire una varietà di contenuti per tutti i gusti.

Ti ringrazio ancora per il tuo commento e ti invito a contattarci direttamente se hai ulteriori domande o suggerimenti per migliorare il gioco. Siamo sempre felici di ascoltarvi per migliorarlo in base alle vostre esigenze.
Forse sono stato troppo sintetico ma intendevo eventi che si possono svolgere singolarmente, alcuni eventi che avete fatto erano esclusivamente per le gilde alla quale i player singoli non avevano modo di partecipare, in particolare chi aveva iniziato da poco, mentre quelli exp non li considero eventi veri e propri.
Ho visto comunque che sul discord la proposta di ampliare il calendario eventi è stata accettato quindi seguirò i vari sviluppi con entusiasmo.
 
Due settimane quasi di gameplay e vorrei dire la mia.
All'inizio ho avuto "fatica" ad orientarmi sul da farsi non essendoci nessuna guida nel sul sito che sul discord. Per fortuna qualcuno in game è riuscito ad aiutarmi. Mi aspettavo qualche Helper, ma si son ricordati ora di fare una selezione per metterne qualcuno.

Passata la prima fase di exp non sapevo dove andare, complice anche il mio disinteresse nel leggere per bene la presentazione. Nell'elenco delle mappe effettivamente ne mancavano alcune dopo averla rivista in un secondo momento. Quindi ho scoperto, grazie ad un player, che le varie mappe sono sostituite da mini dungeon, e che per accedervi serviva un talismano. I vari dungeon sono un pò "semplici", nel senso che hanno tutti la stessa modalità: uccidi i mob, poi metin, poi mob, e finalmente il boss, ma tutto sommato sono fluidi e riesco a fare le varie run in maniera tranquilla. . Torre invece, secondo il mio parere, un po' troppo lunga. Apprezzo l'aver messo gli arcieri melee così da facilitare la scalata, ma almeno il 3° piano avrei preferito semplicemente killare il Re dei Demoni per proseguire.

Classica expata al 75 in covo2, si passa in atla e si cerca il 90 per il beran. Beran che in alcune run fa dei danni (contando anche i danni critici), altre run dove ti oneshotta con 27k hp full pvm con difesa lampo talismano+7 ecc , perdendo i buff, non me lo spiego. Si va un pò a rilento per raggiungere il 95, ma con pazienza e qualche anello exp si risolve.

Ritornando al beran mi piacerebbe una modalità alternativa per droppare le riduzioni tempo per l'ingresso. Non posso solo perma picconare afk per trovarne forse 1 dopo ore e ore che sta on il pg. A sto punto serve solo per aumentare il numero di player online sul counter del sito.
Alcuni avevano parecchie rimozioni del tempo del beran grazie ad un evento fatto non so quando, o almeno così mi hanno detto. Sarebbe bello rendere ciclico questo evento per dare modo a tutti di poter spammare il dungeon, altrimenti chi arriva dopo avrà troppa difficoltà a recuperare il gap che c'è con chi gioca dall'inizio, contando che da 1 won a run e servono armi epiche con 3 bonus e i vari item upp importati, cristallo blu più di tutti.

Dal 95 si entra nella "nuova mappa". Nuova mappa virgolettato, perché semplicemente si tratta del monte. Quindi non capisco la sostituzione del monte con il mini dungeon se poi la utilizzano, come la novità dopo 2 mesi di server. Qualcuno non ha voluto spendere dei soldi per una nuova mappa. Qui dai metin si expa bene e finalmente si droppa bene. Dico finalmente perché fino a qualche giorno fa la mappa final con metin era bosco rosso, resa completamente inutile dal poco guadagno che si aveva nello spaccare metin.

Discorso gaya .
Per farla breve le stole , materiale per craftare la cintura pvm/pvp e gli item per uppare i talismani si trovano nel negozio gaya. Con un dropper al 55 ti spammi re fiamma. Finita qui. Letteralmente devi fare non so quanti re fiamma, tra l'altro lo fai easy in autocaccia, perché la mappa del dungeon lo consente, prendi il bottino e inizi un'altra run. In pratica ogni dungeon, torre beran esclusi, ti danno dei punti gaya. Per una questione di incanta e punti gaya, dal dungeon fuoco se ne fanno di più. Abbastanza monotona questa fase, considerando che prima dell'inserimento dell'ultima mappa era l'unico modo, insieme a fare dei mini boss, per farmare incanta.
Comunque Metin2 non è tutto sto entusiasmo , la monotonia fa parte del game, quindi ci posso pure stare. Anche perché una volta finito ciò che ti serve i gaya sono superflui.

Una cosa che non mi è realmente piaciuta è la modalità con cui si sono scelti gli item upp per epicizzare la nuova corazza. Il ghiaccio nero era già droppabile ben prima della patch. Alcuni di noi vedendo che non serviva a nulla lo hanno buttato, o lasciato nell'offline shop per pochi won. Parlando proprio di questo, in generale c'è troppo dropp inutile nel game, e alcuni rate drop dovrebbero essere ricontrollati. Troppi pet droppati, troppi papiri esorcismo (completamente inutili, c'è un dungeon per alzare le skill), ecc...Uno degli item che letteralmente non serve in game sono le strategie contrattacco. O davvero non servono a nulla o ci rifate lo scherzetto del ghiaccio nero e con una nuova ipotetica patch serviranno a qualcosa, dopo che tutti ne hanno buttati a terra a centinaia. A sto punto mi vien da pensare che il ghiaccio sia stato scelto come item upp giusto perché non si sapeva cosa farne, e dato che ci siamo scegliamo quello, ma le mie sono solo illazioni. Per concludere sta parte direi che sarebbe stato meglio a mio avviso inserire un item up nuovo per epicizzare una corazza nuova. Che senso ha uppare una corazza uscita dopo 2 mesi dall'apertura del server con un item droppabile dal day 1. Inoltre droppabile solo in torre, che da un certo livello in poi è praticamente impossibile droppare la chiave zin al 6° piano, e onestamente rifarmi un dropper solo per quello mi annoia. Infatti me li sono comprati a caro prezzo in game da gente che o lo ha droppato, o la ha shoppato per rivenderlo, perché la gente odia fare torre e non è neanche così facile da droppare.

Per l'appunto ghiaccio nero trovabile nell'item shop, come molte altre cose abbastanza "difficili" da droppare in game, vedi le perle lux. Che poi anche se difficili son droppabili, ma la % di up dell'item è bassa. Bella trovata, perché alla fine della fiera non puoi comprare item final pvm o pvp che sia, ma le robe per upparli si. Nel senso, in game farsi l'equip è estremamente facile, quindi non avrebbe senso inserirlo, mentre per uppare alcuni pezzi... Ma da qualche parte bisogna pur guadagnarci. Poi vabbè, dipende anche da quanto nerdi, ma a meno che non ci stai tutto il giorno a contendere i boss per dropparli è dura.

Una cosa che non mi è piaciuta è stato l'inserimento della mount 400 valore più mob metin boss solo nello shop. Mi sarebbe piaciuto poterla droppare in un dungeon final come in molti altri server.

Introdotto dopo l'incanta mount, giusto per far prendere dalla ludopatia per il primo periodo alcuni player, in quanto i 3 bonus hanno delle variabili, che possono cadere anche in negativo.
In effetti si può dire che molte persone che non hanno shoppato quella mount, poi sono riuscite a recuperarla in game, perché quelle scadenti sono state vendute ad un buon prezzo, e appunto con l'inserimento dei gira hanno dato modo anche a chi non ha shoppato di farsi una mount decente, sulla cresta di chi all'inizio ci ha speso dei bei soldi.
Che tra l'altro non so se questi gira sono solamente shoppabili o droppabili in game, dato che personalmente non ne ho mai trovato uno.
Infatti ora in commercio non ce ne sono, quindi mi dispiace per i nuovi player.

Storicamente i server dove Mirro partecipa durano di più rispetto alla pessima media a cui siamo abituati, quindi quanto meno il tempo speso non viene vanificato in giro di due settimane di server aperto.

Tra le domande che mi faccio, ed è una cosa abbastanza recente, è il perché il danno in game si è abbassato di 2-3k. Cioè, il motivo mi è stato spiegato, ma qualcuno qui ha fatto confusione. Mi è stato detto che riguardava solo la nuova mappa in quanto è stata testata con un bug presente da pochi giorni che riguardava le mount, quindi tolto il bug il danno ora è quello che è. Mi è anche stato detto che quindi, il danno si sarebbe ridotto solo ed esclusivamente in quella mappa, perché appunto, nuovo bug nuova mappa nuovi danni. Il danno però ora si è abbassato anche dal beran, quindi o sto bug non era nato in concomitanza della mappa nuova e quindi ci stava da tempo, o la spiegazione che mi è stata data da Mitachi era approssimativa per togliermi dalle balle.

Conclusioni finali.
Il server è semplice. Non parlo solo del gameplay (dopo che lo hai capito), ma proprio come è strutturato. I vari dungeon e questa mappa 95 sono stati concepiti secondo il mio parere come il "poca fatica/spesa massima resa", vedi il copia incolla in alcuni testi in game dove compare aeldra. O che la "nuova mappa" è semplicemente monte con dei metin rivisitati. In generale mi sarei aspettato di più onestamente. Vedo quanto meno che ultimamente si stanno impegnando ad implementare alcuni eventi di gilda pvp e non solo pvm, che a mio parere erano totalmente a vantaggio di chi nerdava pesante, e delle gilde con un numero consistente di membri, ma anche questo fa parte del gioco. Sarebbe bello anche qualche evento farm come qualcuno ha già detto nei commenti qui sopra, come i luce luna ecc..

L'utenza c'è, le rivalità in game ci sono. Alla fine della fiera è l'utenza che segna l'andamento di un server. Che per voi sia brutto bello o che non vi piaccia o meno, qui c'è gente che gioca.
 
Due settimane quasi di gameplay e vorrei dire la mia.
All'inizio ho avuto "fatica" ad orientarmi sul da farsi non essendoci nessuna guida nel sul sito che sul discord. Per fortuna qualcuno in game è riuscito ad aiutarmi. Mi aspettavo qualche Helper, ma si son ricordati ora di fare una selezione per metterne qualcuno.
Buongiorno, grazie per il commento, preciso giusto alcune cose.
Il gioco era appena aperto, su quale base un utente avrebbe potuto diventare un Helper?
CI furono aperte candidature già da prima che arrivassi tu, ma nessuna gilda, o quasi, aveva proposto qualcuno.

Passata la prima fase di exp non sapevo dove andare, complice anche il mio disinteresse nel leggere per bene la presentazione. Nell'elenco delle mappe effettivamente ne mancavano alcune dopo averla rivista in un secondo momento. Quindi ho scoperto, grazie ad un player, che le varie mappe sono sostituite da mini dungeon, e che per accedervi serviva un talismano.
è appunto scritto nella presentazione, inoltre al villo appari circondato da tutti gli Npc con i relativi livelli per dungeon nel nome.
Classica expata al 75 in covo2, si passa in atla e si cerca il 90 per il beran. Beran che in alcune run fa dei danni (contando anche i danni critici), altre run dove ti oneshotta con 27k hp full pvm con difesa lampo talismano+7 ecc , perdendo i buff, non me lo spiego.
Fino al 75 c'è tutto il sistema dei costumi
Dopo il 75 c'è tutto il sistema delle nuove armi epiche
Beran è un dungeon di gruppo e ha gli stessi danni di Metin2 ufficiale

Ritornando al beran mi piacerebbe una modalità alternativa per droppare le riduzioni tempo per l'ingresso. Non posso solo perma picconare afk per trovarne forse 1 dopo ore e ore che sta on il pg. A sto punto serve solo per aumentare il numero di player online sul counter del sito.
Alcuni avevano parecchie rimozioni del tempo del beran grazie ad un evento fatto non so quando, o almeno così mi hanno detto. Sarebbe bello rendere ciclico questo evento per dare modo a tutti di poter spammare il dungeon, altrimenti chi arriva dopo avrà troppa difficoltà a recuperare il gap che c'è con chi gioca dall'inizio, contando che da 1 won a run e servono armi epiche con 3 bonus e i vari item upp importati, cristallo blu più di tutti.
Infatti Olio al Muschio e Rimozione del Limite sono stati introdotti con l'evento di San Valentino, durato due settimane e torneranno fra pochi giorni con l'evento pasquale che durerà altrettanto.

Dal 95 si entra nella "nuova mappa". Nuova mappa virgolettato, perché semplicemente si tratta del monte. Quindi non capisco la sostituzione del monte con il mini dungeon se poi la utilizzano, come la novità dopo 2 mesi di server. Qualcuno non ha voluto spendere dei soldi per una nuova mappa. Qui dai metin si expa bene e finalmente si droppa bene. Dico finalmente perché fino a qualche giorno fa la mappa final con metin era bosco rosso, resa completamente inutile dal poco guadagno che si aveva nello spaccare metin.
1) sono un mapper, semmai sono io che faccio le mappe ad altri
2) faccio server newstyle di solito, ho centinaia di mappe nel pc di tutti i tipi
Se avessi voluto utilizzare una mappa newstyle lo avrei fatto, ma il gioco non è un newstyle e dubito al di fuori di eventi avrà mai mappe exp newstyle. è una scelta di stile più che economica, anche perchè in ogni caso ogni settimana acquistiamo grafiche di mob/object e quant'altro su cui crearci su eventi. (Vedi Altare di Akmet o Dungeon di San Valentino)

Uno degli item che letteralmente non serve in game sono le strategie contrattacco. O davvero non servono a nulla o ci rifate lo scherzetto del ghiaccio nero e con una nuova ipotetica patch serviranno a qualcosa, dopo che tutti ne hanno buttati a terra a centinaia.
Serve per uppare le armi 65 in 80.

Per l'appunto ghiaccio nero trovabile nell'item shop, come molte altre cose abbastanza "difficili" da droppare in game, vedi le perle lux. Che poi anche se difficili son droppabili, ma la % di up dell'item è bassa. Bella trovata, perché alla fine della fiera non puoi comprare item final pvm o pvp che sia, ma le robe per upparli si. Nel senso, in game farsi l'equip è estremamente facile, quindi non avrebbe senso inserirlo, mentre per uppare alcuni pezzi... Ma da qualche parte bisogna pur guadagnarci. Poi vabbè, dipende anche da quanto nerdi, ma a meno che non ci stai tutto il giorno a contendere i boss per dropparli è dura.
Penso che nessun server in questa lista abbia un item-shop meno invasivo di Eternal, non dico non lo sia affatto, ogni oggetto in un item shop può influenzarne il mercato, tuttavia solitamente in italia si mette shoppabile direttamente l'item+9, in questo Eternal è l'ultimo da criticare.

Una cosa che non mi è piaciuta è stato l'inserimento della mount 400 valore più mob metin boss solo nello shop. Mi sarebbe piaciuto poterla droppare in un dungeon final come in molti altri server.
Si droppa da Windigo

Tra le domande che mi faccio, ed è una cosa abbastanza recente, è il perché il danno in game si è abbassato di 2-3k. Cioè, il motivo mi è stato spiegato, ma qualcuno qui ha fatto confusione. Mi è stato detto che riguardava solo la nuova mappa in quanto è stata testata con un bug presente da pochi giorni che riguardava le mount, quindi tolto il bug il danno ora è quello che è. Mi è anche stato detto che quindi, il danno si sarebbe ridotto solo ed esclusivamente in quella mappa, perché appunto, nuovo bug nuova mappa nuovi danni. Il danno però ora si è abbassato anche dal beran, quindi o sto bug non era nato in concomitanza della mappa nuova e quindi ci stava da tempo, o la spiegazione che mi è stata data da Mitachi era approssimativa per togliermi dalle balle.
è stato un valore aggiuntivo fornito dalla mount dal giorno in cui è stata messa la mappa, Lunedì 13 Marzo a Venerdì 17 Marzo.
In generale mi sarei aspettato di più onestamente. Vedo quanto meno che ultimamente si stanno impegnando ad implementare alcuni eventi di gilda pvp e non solo pvm
Ogni evento fra gilde, nonostante PVM ha avuto risse da 30-40 persone durante tutto febbraio dato che si trattava sempre di riuscire a dominare la zona di spawn del boss di turno. Altare di Akmet a parte ovviamente.




In ogni caso ti ringrazio per il libro pubblicato dopo le due settimane di gioco, per il mese potremmo aspettarci un documentario.
Scherzi a parte, nessuno voleva fare il server perfetto che stupisse tutti, lo scopo è sempre stato quello di far divertire la gente. Se dopo mesi ci sono ancora centinaia di persone che ogni giorno si collegano per rivaleggiare vuol dire che almeno in parte il nostro lavoro va per il verso giusto. Poi certo, si può e si potrà sempre fare meglio, ma per essere un server aperto da 2 mesi sono più che soddisfatto di come stia andando.
Mi dispiace anche averti dovuto rispondere punto per punto ma veramente, c'era troppa troppa disinformazione, spero sia sufficiente come risposta e puoi scrivermi su Discord per ogni delucidazione in merito
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitachi
Ultima modifica:
Se stai cercando un server italiano di Metin2 con molti giocatori attivi e la possibilità di partecipare a guerre tra gilde fa il caso tuo. Tuttavia, è importante considerare la poca presenza in game del GF/GM e la mancanza degli eventi minori. provalo e trai le tue conclusioni
 
In più di 10 anni che sto su sto forum, ho imparato a scaricare provare e valutare, è inutile prendere in parola quello che scrivono gli altri specie se poi sono messaggi/critiche scritte su due parole, e scritte prevalentemente da gente che neanche ci ha mai giocato al server, o che ha loggato fatto il livello 10 forse e quittato.
Quindi provalo e vedi se ti piace.
 
Ultima modifica:
Mi scuso con Mirro se non manterrò la promessa sul sequel del mio primo commento.

Ero partito con il piede giusto lasciando anche un romanzo di recensione su alcune cose che volevo dire riguardo questo server. Dati gli ultimi avvenimenti vorrei chiarire alcune cose
Si sta parlando del bug del beran ma si stanno omettendo tante cose:
- 1° Il beran potevi farlo quante volte volevi a run entro i limiti di tempo concessi dal dungeon (1 ora?)
- 2° Prima che si potesse farlo in maniera molto semplice in solo si poteva entrare nel dungeon in quanti si voleva, utilizzando una sola chiave, anche con personaggi sotto al 90 (livello minimo per l'ingresso)
- 3° si droppava sempre roba a ogni singolo beran. la storiella dei muschi e cacate varie non regge, detta giusto per far credere ad alcuni che alla fine non si droppava nulla. Prendevi 1 won circa ad ogni singolo beran più il relativo drop (item upp, incanta epico, baule re).
- 4° la gestione di tutto questo è davvero scandalosa. State cercando di salvare il salvabile, ma ormai i giochi sono fatti e chi ha un minimo di cervello ci arriva. Non si sta facendo chiarezza su nulla, ma ora ci arrivo.

Senza contare che alla fine della fiera è stato tutto a vostro vantaggio. Gente che ne era ignara e shoppava i centoni per poi rivendere per guadagnare qualche won (fatti bug abusando)
Si era alzato un mercato dove chi abusava del bug aveva won infiniti e chi non ne sapeva nulla shoppava. Chi abusava aveva soldi item e incanta a volontà, e i proprietari incassavano da questo tipo di mercato. Tutti sti soldi che circolavano in game provenivano da li. Il prezzo medio di tutto ovviamente si è alzato, e chi ha giocato legit non riusciva a permettersi nulla. Chi shoppa lo avrà fatto di sua sponte mi dite? Certamente. Ma quando si viene a creare un meccanismo del genere è una totale mancanza di professionalità da parte dello staff, a discapito di chi in buona fede ha voluto investire il suo tempo e denaro in un progetto marcio. Chi shoppava le perle lux perché all'inizio era un inferno dropparle con un rate drop già basso e come se non bastasse i boss da cui si droppava perma contestati. Conseguenza? La richiesta altissima di perle, con gente che per approfittare dell'hype le shoppava per tirare su qualche soldo in game, ovviamente sempre grazie al bug. Ho parlato delle perle ma è andato così un pò per tutto. Tutti i pet e mount in game? Comprati in shop e venduti per won. Quando avevano introdotte le stole? Stessa storia. I ghiacci neri? Uguale. Comprati da inconsapevoli di sto bug che volevano tirar su degli won per tirare avanti/ potersi permettere la roba ormai con prezzi alle stelle/ o avere un piccolo vantaggio in game. Ovviamente tutto tramite paypal. Daje tutta!!!!! Eden on?

Ah giusto per finire in bellezza : sul vostro client gira di tutto, e parlo di cheat.


- Edit: chiedo gentilmente a @Max Fridman di esortare lo staff a dare delle spiegazioni sincere ed esaustive. Non vorrei sentire ennesimi giri di parole, pareri personali, mezze verità o commenti dove traspare solo il loro punto di vista prettamente di convenienza. Almeno per una volta cercate di essere onesti


-2°Edit, giusto per chiarire l'entità, con la semplificazione del beran, molti riuscivano a farlo in solo con 4 vendetta, tirando su 30 won a run. Ovviamente il gioco del "togliamo i won a tutti" lo hanno fatto, ma la roba che si son comprati/uppati/girati no ovviamente. Mi pare anche ovvio, dato che Lunedì ci sarà il torneo pvp, altrimenti chi ci partecipa? E nel caso con quale equi? :D :D :D :D
 
  • Incredibile
Reazioni: MoonCrasher
Mi scuso con Mirro se non manterrò la promessa sul sequel del mio primo commento.

Ero partito con il piede giusto lasciando anche un romanzo di recensione su alcune cose che volevo dire riguardo questo server. Dati gli ultimi avvenimenti vorrei chiarire alcune cose
Si sta parlando del bug del beran ma si stanno omettendo tante cose:
- 1° Il beran potevi farlo quante volte volevi a run entro i limiti di tempo concessi dal dungeon (1 ora?)
- 2° Prima che si potesse farlo in maniera molto semplice in solo si poteva entrare nel dungeon in quanti si voleva, utilizzando una sola chiave, anche con personaggi sotto al 90 (livello minimo per l'ingresso)
- 3° si droppava sempre roba a ogni singolo beran. la storiella dei muschi e cacate varie non regge, detta giusto per far credere ad alcuni che alla fine non si droppava nulla. Prendevi 1 won circa ad ogni singolo beran più il relativo drop (item upp, incanta epico, baule re).
- 4° la gestione di tutto questo è davvero scandalosa. State cercando di salvare il salvabile, ma ormai i giochi sono fatti e chi ha un minimo di cervello ci arriva. Non si sta facendo chiarezza su nulla, ma ora ci arrivo.

Senza contare che alla fine della fiera è stato tutto a vostro vantaggio. Gente che ne era ignara e shoppava i centoni per poi rivendere per guadagnare qualche won (fatti bug abusando)
Si era alzato un mercato dove chi abusava del bug aveva won infiniti e chi non ne sapeva nulla shoppava. Chi abusava aveva soldi item e incanta a volontà, e i proprietari incassavano da questo tipo di mercato. Tutti sti soldi che circolavano in game provenivano da li. Il prezzo medio di tutto ovviamente si è alzato, e chi ha giocato legit non riusciva a permettersi nulla. Chi shoppa lo avrà fatto di sua sponte mi dite? Certamente. Ma quando si viene a creare un meccanismo del genere è una totale mancanza di professionalità da parte dello staff, a discapito di chi in buona fede ha voluto investire il suo tempo e denaro in un progetto marcio. Chi shoppava le perle lux perché all'inizio era un inferno dropparle con un rate drop già basso e come se non bastasse i boss da cui si droppava perma contestati. Conseguenza? La richiesta altissima di perle, con gente che per approfittare dell'hype le shoppava per tirare su qualche soldo in game, ovviamente sempre grazie al bug. Ho parlato delle perle ma è andato così un pò per tutto. Tutti i pet e mount in game? Comprati in shop e venduti per won. Quando avevano introdotte le stole? Stessa storia. I ghiacci neri? Uguale. Comprati da inconsapevoli di sto bug che volevano tirar su degli won per tirare avanti/ potersi permettere la roba ormai con prezzi alle stelle/ o avere un piccolo vantaggio in game. Ovviamente tutto tramite paypal. Daje tutta!!!!! Eden on?

Ah giusto per finire in bellezza : sul vostro client gira di tutto, e parlo di cheat.


- Edit: chiedo gentilmente a @Max Fridman di esortare lo staff a dare delle spiegazioni sincere ed esaustive. Non vorrei sentire ennesimi giri di parole, pareri personali, mezze verità o commenti dove traspare solo il loro punto di vista prettamente di convenienza. Almeno per una volta cercate di essere onesti


-2°Edit, giusto per chiarire l'entità, con la semplificazione del beran, molti riuscivano a farlo in solo con 4 vendetta, tirando su 30 won a run. Ovviamente il gioco del "togliamo i won a tutti" lo hanno fatto, ma la roba che si son comprati/uppati/girati no ovviamente. Mi pare anche ovvio, dato che Lunedì ci sarà il torneo pvp, altrimenti chi ci partecipa? E nel caso con quale equi? :D :D :D :D
Ti dirò, non è così sbagliato ciò che dici ma tenendo conto che la gilda che ha abusato di 'sto bug (Eden) sono tutti bot in PvP il problema si pone molto relativamente 🌹
 
il conteggio è stato fatto su tutti i mdi che esistevano per buggare il beran.
Per avere più dettagli puoi aprire un ticket sul nostro discord dove forniamo assistenza, taggare max friedman non so cosa ti possa servire visto che non ha influenza su ciò che lo staff farà o dirà.
 
Più che altro sono state "beccate" le persone che hanno fatto commercia e si sono passati tutti gli item... ma le persone che hanno avuto un briciolo di intelligenza in più e se li sono passati nell'offline shop?
 
Più che altro sono state "beccate" le persone che hanno fatto commercia e si sono passati tutti gli item... ma le persone che hanno avuto un briciolo di intelligenza in più e se li sono passati nell'offline shop?
cito una parte delle spiegazioni date ieri in news-it : "abbiamo rimosso i won ottenuti in questo modo e dove quelli in inventario non fossero sufficenti per raggiungere la quota farmata sono stati sottratti dall'off-line shop e dove ancora non è bastato abbiamo sottratto gli won da altri personaggi collegati a quell'indirizzo IP al fine di raggiungere la cifra. "
 
cito una parte delle spiegazioni date ieri in news-it : "abbiamo rimosso i won ottenuti in questo modo e dove quelli in inventario non fossero sufficenti per raggiungere la quota farmata sono stati sottratti dall'off-line shop e dove ancora non è bastato abbiamo sottratto gli won da altri personaggi collegati a quell'indirizzo IP al fine di raggiungere la cifra. "
Chiaro, lì avete fatto ciò che potevate... io intendo chi si è spostato item su altri pg tramite l'offline shop
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.