è abusabile come feature, se la volete implementare sistematela prima o ci saranno lamentele da parte dei player che si troveranno con le stanze exp rubate senza poter fare nulla
Ti dirò quello che penso al riguardo;
Un server Italiano di media ha 2 ch? allo start anche se facesse 80 giocatori "rushers", in Covo2 ad esempio non andrebbero mai solo 2 persone
quindi per me un commento del genere è come lamentarsi di metin2, o quitta quello che non puo' killare o quitta quello che viene killato.
In %, c'è più gente che viene killata. C'è solo da capire se vuoi vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.
Su Eternal, non ci sono pochi boss o pochi metin per mappa, come dicevamo, questo significa che in queste mappe, in caso ci dovessero essere risse, sarebbero per altri motivi e quindi non riguardanti lo scarseggiare di risorse. Per quelle o ti metti d'accordo e fai una war tra gilde (rare come l'amuchina in pandemia) o sfidi finalmente qualcuno a duello, il tasto Duella nel target ormai qui ha fatto la polvere.
Per quanto riguarda invece, mappe uniche e magari "piccole" come Covo2 (che non me ne vengono in mente altre, anche perché le altre sono diventate dei dungeon) direi che non è il caso di preoccuparsene, stiamo facendo discorsi come se dopo aperto il server morissero tutti gli staffer e rimanesse così per sempre, si puo' sempre pensare di aggiungere ch/creare più "rigeneranti" (?).
Non è che sto difendendo l'idea a spada tratta, perché appunto finché non si noteranno gli effetti che avrà in game, non posso affermare sia una soluzione, è un tentativo, se nasceranno problemi lo modificheremo, ad esempio impostando un tempo limite alla protezione, o creando dei parametri per i quali non potrai attaccare solo chi ha X livelli inferiori ai tuoi. Sicuramente in un modo o nell'altro, i drama li dovrò ridurre, abbiamo visto centinaia di persone quittare dai nostri server perché uccisi a ripetizione dalla gente