Preview Eternal - Middleschool with old feels - German weapons - LCS Server - Open in January 2023 - Join Discord!

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Start 22 Gennaio 2023


Ecco una delle tante cose che abbiamo aggiunto dopo la pubblicazione di questa presentazione, visti i molti apprezzamenti.
Un nuovo Dungeon: Camera della Saggezza

Abbiamo sviluppato questo dungeon affinchè sostituisca l'ormai meccanica obsoleta del droppare e leggere libri, che comunque rimarrà disponibile per chi la preferisce.

Entrando in questo Dungeon potrete allenare velocemente le vostre abilità.
ogni 3 ondate appariranno dei libri che fluttuano ad altezza uomo,

cliccandoli potrete pagare una piccola quantità di Punti Karma per migliorare un abilità random fra quelle di livello compreso da m1 a m9
La durata del dungeon, la difficoltà del dungeon e la quantità di libri al suo interno, varierà in base al livello del vostro personaggio.

Un giocatore livello 40 avrà 3 piani e 2 libri, mentre un giocatore all'80 avrà 14 piani e 12 libri
in questo modo, più livellerai, più avrai la possibilità di portare a G1 le tue abilità.​




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figo
 
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Start 22 Gennaio 2023


Gente che vi disturba mentre expate?
-Non su Eternal

Con un nuovo sistema sviluppato oggi, di base non sarà possibile attaccare in nessun modo un altro personaggio in una mappa exp. avrete un tasto vicino le palle dell'esperienza in cui potrete decidere se rimanere inattaccabili o meno, Qualora decidiate di rendervi attaccabili, riceverete un bonus exp% e drop% ma gli altri giocatori vi potranno attaccare, tuttavia voi non potrete attaccare loro.


HcKiwwx.jpg
 
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Start 22 Gennaio 2023


Gente che vi disturba mentre expate?
-Non su Eternal

Con un nuovo sistema sviluppato oggi, di base non sarà possibile attaccare in nessun modo un altro personaggio in una mappa exp. avrete un tasto vicino le palle dell'esperienza in cui potrete decidere se rimanere inattaccabili o meno, Qualora decidiate di rendervi attaccabili, riceverete un bonus exp% e drop% ma gli altri giocatori vi potranno attaccare, tuttavia voi non potrete attaccare loro.


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Che cringe, non lo provo nemmeno dopo questa perla.
 
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Che cringe, non lo provo nemmeno dopo questa perla.
In Italia alcune gilde giocano solo per impadronirsi delle zone migliori e far quittare tutti gli altri giocatori non facendoli giocare. Noi staffer siamo sommersi in ogni server di PVT di utenti esasperati che oggettivamente non si stanno divertendo. Personalmente non lo troverei un problema, se fossi un giocatore, ma da quanto la mia esperienza può dirti, nonostante qualcuno che voglia rissare esista, la restante stragrande maggioranza dei giocatori preferisce giocare in pace. Se due giocatori o gruppi di giocatori vogliono invece contendersi l'area, possono comunque farlo disabilitando la protezione e godendo anche di una possibilità di drop maggiorata.

Però accetto il tuo rifiuto verso questa meccanica, gestire un server vuol dire anche creare un target di utenza affine al progetto ed è quindi normale dover seguire alcune linee di pensiero a discapito di altre 🙂
 
Ultima modifica:
Strano lo proposi io una cosa simile al tempo quando ancora lavoravo a m2s, anche al tempo fu bocciata. Sono contento che l'abbiano rivalutata, farà quittare meno gente
Il nostro team è sempre stato e sarà sempre dell'Idea che il PvP sia una parte più che fondamentale di Metin2.

Tuttavia, dopo decine di tipi di eventi legati al pvp, tra cui anche sistemi nuovi scritti appositamente, nuove modalità di gioco importate su metin ecc ecc
la situazione non cambiava, almeno in Italia, se non sei iper-ultra-perfect 5/5 con le palle che fanno tin tin quando cammini, non esci manco dalla piazza.
(ed anche questa è una bugia, ormai nemmeno se lo sei ci esci)

D'altro canto, c'è gente che si lamenta del "mi a rubbato la metin".
Ma essendo che per la struttura del gameplay, queste cose, non verranno a mancare a nessuno, sia per i rapidi tempi di respawn, sia per la modesta quantità di entità spawnate nelle mappe, questo sistema è quindi più una provocazione diretta al giocatore per spronarlo a fare pvp.

Puntiamo ad una community sana, la parola guerra non è/e non dev'essere correlabile al perseguitare giocatori ed insultargli 1/3 dei parenti 🤔

I giocatori avranno modo di fare nuovi eventi pvp magari anche in nuove modalità esclusive, vero pvp però. Non che prendi il 99 e tieni a terra il 46 in valle.​
Messaggio unito automaticamente:

Buona fortuna con la "tua stragrande maggioranza", eternal il server degli abbracci 😆.
Quindi per fare pvp su metin devi andare nelle mappe exp?
Chiunque si lamenti di un sistema simile è un killa-dropper seriale che durante gli eventi pvp farma i luce luna perché "n0n n3 v4l3 l4 p3na xd"

anche perché, come ti ho detto, le metin ed i boss nelle mappe non mancheranno, quindi non hai manco il problema di "mi sta rubando la metin" poiché se giri la visuale ce ne sono altre 5 🤔
 
In Italia alcune gilde giocano solo per impadronirsi delle zone migliori e far quittare tutti gli altri giocatori non facendoli giocare. Noi staffer siamo sommersi in ogni server di PVT di utenti esasperati che oggettivamente non si stanno divertendo. Personalmente non lo troverei un problema, se fossi un giocatore, ma da quanto la mia esperienza può dirti, nonostante qualcuno che voglia rissare esista, la restante stragrande maggioranza dei giocatori preferisce giocare in pace. Se due giocatori o gruppi di giocatori vogliono invece contendersi l'area, possono comunque farlo disabilitando la protezione e godendo anche di una possibilità di drop maggiorata.

Però accetto il tuo rifiuto verso questa meccanica, gestire un server vuol dire anche creare un target di utenza affine al progetto ed è quindi normale dover seguire alcune linee di pensiero a discapito di altre 🙂
Se parliamo di possibilità exp e dropp di gran lunga maggiore ci può stare.
 
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Se vuoi farti un ninja per exp e poi diventare full pvp ci sarannò problemi per il ninja sul pvm, avete equilibrato?
 
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Start 22 Gennaio 2023


Gente che vi disturba mentre expate?
-Non su Eternal

Con un nuovo sistema sviluppato oggi, di base non sarà possibile attaccare in nessun modo un altro personaggio in una mappa exp. avrete un tasto vicino le palle dell'esperienza in cui potrete decidere se rimanere inattaccabili o meno, Qualora decidiate di rendervi attaccabili, riceverete un bonus exp% e drop% ma gli altri giocatori vi potranno attaccare, tuttavia voi non potrete attaccare loro.


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C'è un piccolo contro su questa funzione, mettiamo caso una persona sia in covo2 rigenerante e arriva uno che attiva questa funzione e ruba la stanza senza possibilità di contestarla, cosi facendo rovina l'esperienza nella stanza suddetta poichè viene divisa tra più persone.
 
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C'è un piccolo contro su questa funzione, mettiamo caso una persona sia in covo2 rigenerante e arriva uno che attiva questa funzione e ruba la stanza senza possibilità di contestarla, cosi facendo rovina l'esperienza nella stanza suddetta poichè viene divisa tra più persone.
Anche se si mette a skillarti la rovinerebbe, magari se nasceranno situazioni in cui utilizzandola succedono cose interverremo
 
C'è un piccolo contro su questa funzione, mettiamo caso una persona sia in covo2 rigenerante e arriva uno che attiva questa funzione e ruba la stanza senza possibilità di contestarla, cosi facendo rovina l'esperienza nella stanza suddetta poichè viene divisa tra più persone.
Effettivamente non è il massimo...
 
è abusabile come feature, se la volete implementare sistematela prima o ci saranno lamentele da parte dei player che si troveranno con le stanze exp rubate senza poter fare nulla
Concordo, sarebbe veramente frustrante non poter neanche provare ad uccidere un player che viene li solamente per il gusto di disturbarti e farti perdere tempo( è pieno di player toxic)

Se stai expando e viene un player che vuole toglierti il posto ci fai rissa, se è più forte perdi semplicemente il posto, e ti dà motivazione a migliorare per ucciderlo la prossima volta che lo vedi.
Sono dinamiche che ci sono sempre state su metin, che permettono di farti dei.“amici” o “nemici” ed essendo un gioco di guerra penso sia anche giusto così.

Comunque se ormai il system è stato sviluppato tanto vale provarlo, se poi ci saranno troppe lamentele si fa sempre in tempo a toglierlo o modificarlo.
 
è abusabile come feature, se la volete implementare sistematela prima o ci saranno lamentele da parte dei player che si troveranno con le stanze exp rubate senza poter fare nulla
Ti dirò quello che penso al riguardo;

Un server Italiano di media ha 2 ch? allo start anche se facesse 80 giocatori "rushers", in Covo2 ad esempio non andrebbero mai solo 2 persone
quindi per me un commento del genere è come lamentarsi di metin2, o quitta quello che non puo' killare o quitta quello che viene killato.
In %, c'è più gente che viene killata. C'è solo da capire se vuoi vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.

Su Eternal, non ci sono pochi boss o pochi metin per mappa, come dicevamo, questo significa che in queste mappe, in caso ci dovessero essere risse, sarebbero per altri motivi e quindi non riguardanti lo scarseggiare di risorse. Per quelle o ti metti d'accordo e fai una war tra gilde (rare come l'amuchina in pandemia) o sfidi finalmente qualcuno a duello, il tasto Duella nel target ormai qui ha fatto la polvere.

Per quanto riguarda invece, mappe uniche e magari "piccole" come Covo2 (che non me ne vengono in mente altre, anche perché le altre sono diventate dei dungeon) direi che non è il caso di preoccuparsene, stiamo facendo discorsi come se dopo aperto il server morissero tutti gli staffer e rimanesse così per sempre, si puo' sempre pensare di aggiungere ch/creare più "rigeneranti" (?).

Non è che sto difendendo l'idea a spada tratta, perché appunto finché non si noteranno gli effetti che avrà in game, non posso affermare sia una soluzione, è un tentativo, se nasceranno problemi lo modificheremo, ad esempio impostando un tempo limite alla protezione, o creando dei parametri per i quali non potrai attaccare solo chi ha X livelli inferiori ai tuoi. Sicuramente in un modo o nell'altro, i drama li dovrò ridurre, abbiamo visto centinaia di persone quittare dai nostri server perché uccisi a ripetizione dalla gente
 
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Start 22 Gennaio 2023


Un piccolo sondaggio riguardo il system che abbiamo sviluppato ieri.

Per riassumere: Di base nelle mappe exp non ci sarebbe la possibilità di essere attaccati da altri giocatori, con però un tasto che ti consente di spegnere la propria protezione pvp. Nel momento in cui la propria protezione pvp è spenta, si riceve anche un boost exp di circa il 40% e un boost drop di circa il 40%.

Questo system nel suo complesso ha diviso molto la community, la quale pur non vedendo la cosa come una questione di vitale importanza, alcuni si sono espressi favorevoli alla meccanica, altri vorrebbero invece che tutto il system non esistesse e che come ogni server di metin si può attaccare ed essere attaccati mentre si expa/farma.

Premettendo il fatto che a noi non cambia molto la cosa, il nostro intento è solo quello di dare un opzione in più ad un giocatore Vogliamo comunque fare un sondaggio consultivo per constatare quanti giocatori siano pro o contro questo system, per decidere se inserirlo già allo start o pensarci magari in futuro.

Quindi vi invitiamo a recarvi tutti sul Discord di Eternal e ad esprimere il vostro voto a riguardo nella sezione #news-italy

Link Discord: https://discord.gg/M8pAZBhJTQ


Situazione attuale
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Start 22 Gennaio 2023


Un piccolo sondaggio riguardo il system che abbiamo sviluppato ieri.
A prescindere da come finirà il sondaggio, è palese che la community sia ancora troppo divisa per prendere una decisione.

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Quindi abbiamo deciso che questo system non sarà presente allo start. Ci prenderemo più tempo per modificarlo affinchè anche i più scettici possano vederlo come un vantaggio. Magari sarà presente inizialmente negli eventi World Boss per poi adeguarlo lentamente a tutto il gioco effettuando le modifiche che risulteranno opportune. Ricordo che l'apertura rimane assolutamente fissata per Domenica 22 Gennaio alle ore 18:00.

Le registrazioni sono da questo momento ATTIVE dal link : https://eternal.lcs2.eu/register

Il Download verrà rilasciato sullo stesso sito entro 24 ore (chi ha partecipato alla beta basterà invece aggiornare il client che ha già)​
 
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