Damnatio Memoriae
Utente Silver
Fixlog dall'apertura ad oggi:
1° Aggiustati i metin in Monte degli Orchi.
2° Aggiunti metin in Bosco Rosso.
3° Sistemati i metin in Terra dei Ghiacci.
4° Sistemati pietra del fabbro minerale di ferro magico (resi commerciabili).
5° Switch Bot: Aggiunti bonus valore attacco+ e doppio drop.
6° Sistemata torre dei demoni, diminuito respawn metin piano base, semplificato 5°piano.
7° Sistemata dragonia, metin e boss, ridotti HP e rigenerazione HP.
8° Ridotto tempo di respawn " Metin della montagna ".
9° Inserito mantello infinito.
10° Inserito NPC ItemShop.
11° Scelti e inseriti i 2 nuovi " GM " all'interno del gioco.
12° Da adesso sono droppabili occhi e tele di ragno.
13° Aumentato il drop di pietra acquatica, a grande richiesta.
14° Gli item che si droppavano in torre in gruppi da 2, adesso si droppano in gruppi di 3.
15° Aggiustata Campana Dragone Verde (bonus intelligenza non entrava).
16° Aumentata quantità (5) Squame e Artigli di Drago in Villaggio Maledetto e Terra dei ghiacci.
17° Diminuito drop dei pet e aumentata percentuale drop Corno di Drago.
18° Aggiustata descrizione Anello AntiExp.
19° Piano dei sigilli ridimensionato, ora farete dalle 4 alle 5 chiavi in una smantellata.
20° Al 6 piano tolti i fabbri che, cliccandoci più volte, attivavano il bug dei doppi boss e doppi metin.
21° Una volta ucciso il boss del 6° piano in torre, sarete teleportati direttamente al 9 piano, cosi da poter uccidere la morte.
22° Messe Ammalia oggetto sovrapponibili.
23° Depotenziati i metin dal beran setou del 65%.
24° Aperto il Ch2.
25° Tolte le corazze dell'80 droppanti dal forziere della morte.
26° Tolti i cani dai metin nella stanza del drago.
27° Inserita Chat Globale.
28° Aumentati Bonus sulle monete ItemShop.
29° Inseriti campana e pugnale dragonslayer (killa draghi).*
30° Possibilità di vedere il livello del player in pvt.
*Stiamo provvedendo a mettere a drop le nuove dragonslayer.
90 player on al momento, compreso CH2.
Seguiranno aggiornamenti.
1° Aggiustati i metin in Monte degli Orchi.
2° Aggiunti metin in Bosco Rosso.
3° Sistemati i metin in Terra dei Ghiacci.
4° Sistemati pietra del fabbro minerale di ferro magico (resi commerciabili).
5° Switch Bot: Aggiunti bonus valore attacco+ e doppio drop.
6° Sistemata torre dei demoni, diminuito respawn metin piano base, semplificato 5°piano.
7° Sistemata dragonia, metin e boss, ridotti HP e rigenerazione HP.
8° Ridotto tempo di respawn " Metin della montagna ".
9° Inserito mantello infinito.
10° Inserito NPC ItemShop.
11° Scelti e inseriti i 2 nuovi " GM " all'interno del gioco.
12° Da adesso sono droppabili occhi e tele di ragno.
13° Aumentato il drop di pietra acquatica, a grande richiesta.
14° Gli item che si droppavano in torre in gruppi da 2, adesso si droppano in gruppi di 3.
15° Aggiustata Campana Dragone Verde (bonus intelligenza non entrava).
16° Aumentata quantità (5) Squame e Artigli di Drago in Villaggio Maledetto e Terra dei ghiacci.
17° Diminuito drop dei pet e aumentata percentuale drop Corno di Drago.
18° Aggiustata descrizione Anello AntiExp.
19° Piano dei sigilli ridimensionato, ora farete dalle 4 alle 5 chiavi in una smantellata.
20° Al 6 piano tolti i fabbri che, cliccandoci più volte, attivavano il bug dei doppi boss e doppi metin.
21° Una volta ucciso il boss del 6° piano in torre, sarete teleportati direttamente al 9 piano, cosi da poter uccidere la morte.
22° Messe Ammalia oggetto sovrapponibili.
23° Depotenziati i metin dal beran setou del 65%.
24° Aperto il Ch2.
25° Tolte le corazze dell'80 droppanti dal forziere della morte.
26° Tolti i cani dai metin nella stanza del drago.
27° Inserita Chat Globale.
28° Aumentati Bonus sulle monete ItemShop.
29° Inseriti campana e pugnale dragonslayer (killa draghi).*
30° Possibilità di vedere il livello del player in pvt.
*Stiamo provvedendo a mettere a drop le nuove dragonslayer.
90 player on al momento, compreso CH2.
Seguiranno aggiornamenti.
bello il server, ci gioco da oggi
O.O èHHHH, SEI LI A MANTENERE SALDO IL PIU POSSIBILE IL SERVER? Ci pigli per dei BM tu, ci mancava il pagliaccio delle 02:30. A quell'ora stavo gia dormendo. Tu hai messo un buldozer appoggiato al server oppure fai scudo te col tuo corpicino perché non vada a pezzi?, Italiano zero non si dice potrete, il TUO condizionale è coniugato scorrettamente: poteste-potreste, la prima forma si usa in un linguaggio informale anche se non sarebbe del tutto corretto, avresti potuto scrivere: è possibile che abbiate anche 500 player on ecc... ecc....Ti vanti che sai di svariati IP bla bla ricerche bla bla, vuoi farti passare per quello che non sei, solo per fare salire la tua immagine, poverino chi ti crede, io non credo ciò che scrivi. Ti rispondo ugualmente, diffamare persone o altri server non ti giova, accusi di DoS i proprietari, del server HellParadise, poverini hanno fin troppi problemi loro con la loro utenza e coi loro bug, figuriamoci se hanno il tempo di attaccare EternalMt2, tu sei uno dei tanti che per invidia o per altre rosicature sparge fango in giro, pensi che su questo forum ci siano persone con un quoziente d'intelligenza più basso del tuo per sparare pazzate del genere. chi non va da nessuna parte sei tu, in quanto a maturità , io ho forti dubbi su di te da come scrivi.
