ETERNALMETIN [CRAFT SYSTEM] [SWITCH IN GAME] - ITEMSHOP 100% IN GAME GARANTITO.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti hai detto una fesseria, perchè lo screen è falso.
Ecco quello vero:

Visualizza allegato 13909

P.S: Si vede il copia e incolla che hai fatto, almeno facevi con il photoshop e no con paint :asd:
Come ho gia' scritto nel post di sopra, c'è stato un crash dei server dovuto ad un sovraccarico dei syser, adesso stiamo rientrando tutti in game, te lo possono confermare tutti i player in game.
Ti vanno bene queste spiegazioni ? Se non giochi al server ( eccoti dimostrato quanto detto prima ), vai altrove, non sei gradito qua, sparlare il server solo per abbatterlo, caro mio, ti è andata non male, peggio.
Lo Staff
 
Ultima modifica da un moderatore:
Come ho gia' scritto nel post di sopra, c'è stato un crash dei server dovuto ad un sovraccarico dei syser, adesso stiamo rientrando tutti in game, te lo possono confermare tutti i player in game.
Ti vanno bene queste spiegazioni ? Se non giochi al server ( eccoti dimostrato quanto detto prima ), vai altrove, non sei gradito qua, sparlare il server solo per abbatterlo, caro mio, ti è andata non male, peggio.
Lo Staff
No mi è andato benissimo, forse a te è andato molto peggio perchè ti sei dato la zappa sul piede..
Pure un bambino si accorgerebbe lo screen falso che hai messo, vicino al 111 dei player online ci sono i trattini, vedi la differenza tra il tuo screen e il mio.
P.S: Sei bravissimo a dire fesserie e trovare scuse. :patt:

@Mr. Morpheus Dimenticavo, perchè hai modificato il tuo messaggio precedente?? Forse per trovare una scusa??
Un'altra zappata sul piede.
 
Come ho gia' scritto nel post di sopra, c'è stato un crash dei server dovuto ad un sovraccarico dei syser, adesso stiamo rientrando tutti in game, te lo possono confermare tutti i player in game.
Ti vanno bene queste spiegazioni ? Se non giochi al server ( eccoti dimostrato quanto detto prima ), vai altrove, non sei gradito qua, sparlare il server solo per abbatterlo, caro mio, ti è andata non male, peggio.
Lo Staff

vuoi smentire qualcuno? /who in game e stop.
 
Mi spiace che diate contro a morpheus sullo screen.
Lo screenshot è vero, se non vi è interessato controllare subito sulla home la veridicità non capisco cosa ci stiate a fare a dire " è falso ".

Provato io con il comando e c'erano 113 player.
Enjoy e smettete di criticare!
 
Mi spiace che diate contro a morpheus sullo screen.
Lo screenshot è vero, se non vi è interessato controllare subito sulla home la veridicità non capisco cosa ci stiate a fare a dire " è falso ".

Provato io con il comando e c'erano 113 player.
Enjoy e smettete di criticare!

anche io posso dire di aver provato e aver visto 600 player, ma finche non posti lo screen vero qui su inforge non ci crede nessuno, non lo stò dicendo per una mia cosa, sia chiaro a me non importa niente ne del server ne dei pg on, però tutti son bravi a parlare, gli utenti amano i fatti, volete zittirli? screen dello /who e non se ne parla più. Lo dico per voi, almeno vi togliete di mezzo i bambini che criticano, tutto li.
 
Infatti hai detto una fesseria, perchè lo screen è falso.
Ecco quello vero:

Visualizza allegato 13909

P.S: Si vede il copia e incolla che hai fatto, almeno facevi con photoshop e non con paint :asd:
Vicino al 111 si vedono i trattini.

Non gli perdere più tempo, in quei 100 pg ci sono: quelli che usano i pg switch (e ognuno ne avrà almeno 4-5 visto che puoi girare 1 item con 1 pg), i pg bugg, i dropper, quelli con gli shop in piazza, e quelli che expano...
"100 pg on oddio omfg", poi entri in game:
- "qualcuno on?" tutto tace
allora vai a vedere al covo 2, totalmente deserto sia ch1 che ch2, allora vai in atla, magari saranno li, e anche li nessuno, ti ci puoi fare le peggio mobbate, da li capisci che qualcosa in quadra...

Ormai rispondergli non ha senso, puoi anche fare un counter con 5.000 on, ma se in game di giocatore reale non ci sta nessuno non cambia nulla. Ci ho giocato, conosco morpheus lo spammone, conosco shade una delle persone più strafottenti che abbia mai visto, e infine conosco anche Auron, che in quello staff è il più serio e l'unico che ti ascolta e risponde...
Puoi avere tutte le scuse che vuoi, ma se l'assistenza fa schifo, feccia è e feccia rimane!
Un normale utente
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non gli perdere più tempo, in quei 100 pg ci sono: quelli che usano i pg switch (e ognuno ne avrà almeno 4-5 visto che puoi girare 1 item con 1 pg), i pg bugg, i dropper, quelli con gli shop in piazza, e quelli che expano...
"100 pg on oddio omfg", poi entri in game:
- "qualcuno on?" tutto tace
allora vai a vedere al covo 2, totalmente deserto sia ch1 che ch2, allora vai in atla, magari saranno li, e anche li nessuno, ti ci puoi fare le peggio mobbate, da li capisci che qualcosa in quadra...

Ormai rispondergli non ha senso, puoi anche fare un counter con 5.000 on, ma se in game di giocatore reale non ci sta nessuno non cambia nulla. Ci ho giocato, conosco morpheus lo spammone, conosco shade una delle persone più strafottenti che abbia mai visto, e infine conosco anche Auron, che in quello staff è il più serio e l'unico che ti ascolta e risponde...
Puoi avere tutte le scuse che vuoi, ma se l'assistenza fa schifo, feccia è e feccia rimane!
Un normale utente
Ma io non sto a dire che non ha 100 pg il server, può avere anche 150 nell'ora di punta, stavo solamente dicendo che lo screen è falso.
Se noti bene, ha fatto copia è incolla dei 111 gilde creati.
Il mio screen è stato fatto dopo un paio di secondi dopo lo screen postato dallo staffer.
Ci sono i trattini, pure uno strabico lo noterebbe.
Comunque basta, capace che vanno a piangere dai Moderatori.
Buon proseguimento con il server.
 
questo server si capisce e conosco il vostro dello staff quindi il server è l'ex di firemt3 che regalava item moddati e lo fate pure anche qua, occhio ragazzi..
 
Ultima modifica:
ma... ma... non avete altro da fare?

Sei uno dei lamer pezzenti ? xD

uj tora dovresti sapere che mercatini non ce ne sono, pg che girano basta andare in piazza ne trovi 4-5 per villo.

Silenzio e torna a giocare in quel cesso di server a cui vuoi tanto bene, tanto da stare qui parcheggiato a diffamare questo. xD

Quel lower dubito abbia mai aperto il forum, c'è una guida generale per il drop.

Poi se entri in game, e chiedi qualcuno on, e neanche i nabbi ti salutano... beh fatti qualche domanda tu che mi sa che stai sul pazzo un pò a tutti xD
 
questo server si capisce e conosco il vostro dello staff quindi il server è l'ex di firemt3 che regalava item moddati e lo fate pure anche qua, occhio ragazzi..
Sei mai entrato in game ? No, e te lo spiego in modo molto semplice:
Lo STAFF non dà nè regala item moddati a nessuno, tanto è vero che se chiedi a chiunque, nessuno ha item " moddati " per come hai detto te.
Siamo un STAFF completamente nuovo che non ha nulla a che vedere con altri server.

Provare per credere, avete paura di essere smentiti, la verità fà male.
 
la verità è che quell'elemento fa parte di un altro server. e chiamandolo elemento gli faccio un complimento vista l'ignoranza con cui commenta il server. xD si vede che non ci ha mai messo piede.+

quel romanreign si è iscritto giusto per dire la sua xDDDD che pena che fate. fortunatamente ogni giorno si vedono player nuovi :D mi sto divertendo molto ;)
 
Ragazzi vi chiedo con serietà, di cosa state parlando? Queste discussioni non identiche ma, simili, le ho assistite alle scuole elementari, non della vostra generazione, ma della mia, ognuno di noi quando era piccolo, età si e no sugli 8/9 anni, si vantava del proprio scarabocchio disegnato sul foglio, il mio e bello ..il tuo fa schifo... no il mio è più bello del tuo... eccetera eccetera, tante litigate che non portavano a niente. Torniamo ai vostri tempi, tutti coloro che non fanno salti di gioia per questo server, che parlate a fare? Se a me non piace un qualcosa, nemmeno ne parlo, mi sentirei un demerito deficiente se lo farei, è un mio pensiero se mi sentirei così.p.s bisogna che ve lo sottolineo qualcuno potrebbe fraintendere, nemmeno fossimo veramente all' asilo( del Deficiente lo dato a me,non a voi) Io stesso sono rimasto deluso di alcuni server,mica perdevo tempo su inforge a parlarne male,sai che me ne fregava a mè,ho deletato il client per trovare di meglio. Questo staff, che non conosco e tanto meno ci ho mai avuto a che fare, a creato un dedicato, il primo mese di apertura, non era presente, vari problemi li abbiamo un po tutti, siamo tutte persone, che fanno parte di una unica famiglia, Ultimamente si è tirato su le maniche, migliorando il game play, voi che centrate? Per caso avete impegnato una somma di denaro nel server e, ci state perdendo dei soldi? Non mi risulta,lo avreste detto, anche cosi fosse, queste cose le risolverei in altra sede,non di certo qui. Per tutti coloro che parlano male di qualcosa o di qualcuno, da che mondo a che mondo, sappiate che la ruota gira per tutti e, questo è un dato di fatto. Quindi metteteci una bella pietra sopra a tutto questo niente, continuando altrove per la vostra strada, grazie.
 
Sera a tutti,
io sono ancora qui dietro al server per cercare di mantenerlo il più saldo possibile, ahimè purtroppo il GF è andato OFF e quindi non possiamo fare altro che attendere, bisogna pazientare un pochino.
Inoltre ne approfitto per dire che tale comportamento negativo non farà altro che andare a vostro sfavore, so già chi siete e tra l'altro sono riuscito anche a risalire a voi tramite svariate ricerche IP, cronach e quant'altro.
Volete qualche nome dei server coinvolti nei Ddoss ? HellParadise, questo è uno dei principali, non devo fare che i complimenti allo staff e soprattutto per l'utenza che tiene.
Inoltre aggiungo che potrete avere anche 500 Player ON giornalieri, ma con questo comportamento non si va da nessuna parte, non farete altro che sfavorire il server, un TEAM irresponsabile e immaturo non và da nessuna parte ;)
Attendete, continuate, finirà molto presto, questo è poco ma sicuro.
Lo Staff

Buongiorno Morpheus,

avendo letto queste accuse ci sentiamo in diritto di rispondere.
Sotto quali prove siamo stati incolpati di un certo Ddoss (è forse un nuovo tipo di attacco Denial of Service?), poi rivelatosi un semplice filesystem full?
E' inutile che spari paroloni che neanche esistono per far sembrare chissà che agli occhi di chi non ha grandi competenze informatiche.
Altro che "svariate ricerche su IP", avete semplicemente aperto questa pagina http://www.inforge.net/xi/forums/metin2-lista-server-privati-italiani.134/ e guardato chi se la passava meglio. Se aveste fatto davvero una verifica se effettivamente il vostro server fosse sotto attacco DDoS avreste subito capito che la causa del disservizio non era quello.
Poi, dopo ben 19 ore, siete riusciti a scoprire che era un semplice filesystem pieno (che andava verificato subito semplicemente digitando due letterine: "df") che non poteva essere causato da esterni, ma solo da una cattiva, se non inesistente amministrazione della macchina.
Ci sta sbagliare, sopratutto se si hanno grosse incompetenze in un campo dove vi state dilettando, ma le accuse basate solo da delle ipotesi che neanche sono state ritirate chiedendo almeno scusa vi rende infantili.

Chiediamo almeno che porgiate le scuse a noi e agli altri server che avete accusato solo perchè vanno meglio di voi.

Con questo vi auguro che da questi errori possiate imparare e migliorare, permettendo ai vostri utenti una miglior permanenza sul vostro progetto.

--
HellParadise Staff
 
Di essere dossato, è stato dossato più volte.. Inoltre, riguardo la provenienza, nessuno ha accusato il vostro staff, bensi nella chat del vostro gioco, qualcuno ha detto candidamente che si divertiva a dossare alle 2-3 del mattino questo retro, e nonostante non faccia parte del vostro staff, qualcuno di VOI ha mostrato chiara approvazione a questa splendida idea.

Io mi faccio i fatti miei e preferisco non entrare nella questione, semplicemente deve finire questa storia oppure la mettiamo allo scoperto.


Inoltre, dire che son "dilettanti" non rende voi migliori, in quanto avendo giocato su entrambi, non commento il vostro server, ma mi limito a dire che i miglioramenti su Eternal sono tanti e si vedono, a partire dal fatto che una seettimana fa avevamo un terzo dei player.
e di certo non sono pg negozi visto che non si usa.

Cordiali saluti a HellParadise STAFF che viene a dare dei dilettanti ai nostri staffer. e non guarda in casa propria :D
 
Di essere dossato, è stato dossato più volte.. Inoltre, riguardo la provenienza, nessuno ha accusato il vostro staff, bensi nella chat del vostro gioco, qualcuno ha detto candidamente che si divertiva a dossare alle 2-3 del mattino questo retro, e nonostante non faccia parte del vostro staff, qualcuno di VOI ha mostrato chiara approvazione a questa splendida idea.

Io mi faccio i fatti miei e preferisco non entrare nella questione, semplicemente deve finire questa storia oppure la mettiamo allo scoperto.


Inoltre, dire che son "dilettanti" non rende voi migliori, in quanto avendo giocato su entrambi, non commento il vostro server, ma mi limito a dire che i miglioramenti su Eternal sono tanti e si vedono, a partire dal fatto che una seettimana fa avevamo un terzo dei player.
e di certo non sono pg negozi visto che non si usa.

Cordiali saluti a HellParadise STAFF che viene a dare dei dilettanti ai nostri staffer. e non guarda in casa propria :D
Parli a vanvera e mi vergogno di essere Barese.

"Inoltre ne approfitto per dire che tale comportamento negativo non farà altro che andare a vostro sfavore, so già chi siete e tra l'altro sono riuscito anche a risalire a voi tramite svariate ricerche IP, cronach e quant'altro.
Volete qualche nome dei server coinvolti nei Ddoss ? HellParadise, questo è uno dei principali, non devo fare che i complimenti allo staff e soprattutto per l'utenza che tiene." Cit. morpehus

Dice chiaramente che ha fatto svariate ricerche ip e ha trovato l'ip di hellparadise accusando uno dei principali attacchi.
Uno come fa a sapere che la persona che ha dossato giocato a hellparadise?
Non può sapere perchè morpehus non fa parte dello staff di hellparadise e non può vedere nel db personalmente.
Spero che prima di parlare a vanvera ragioni prima.
 
Evidentemente, non vuole far scoprire chi se l'è cantata di quei buffoni :D

Comunque, prima di dirmi parlo a vanvera (poi per cosa), assicurati di non dire tu boiate

Vergognati pure, esisto e do fastidio ;)
 
Ultima modifica:
Buongiorno e buona domenica a tutti,
volevo avvisare tutti i player giocanti che stiamo avanzando giorno dopo giorno, sistemando e attuando molte modifiche al gameplay.
Inoltre avvicinandoci sempre più ad Halloween non potevano non prepararvi un piccolo evento con una tot durata che vi comunicheremo a tempo debito, per adesso non vi accenno altro per non svelarvi il tutto :)
Ne approfitto per lasciarvi un piccolo screen dei player ONLINE direttamente dal gioco !
Grazie a tutti per la fiducia, il server è grazie a voi che và avanti e che ci sostenete giorno dopo giorno :figo:

Lo Staff !

1.webp
 
Quanta invidia in certi commenti....Eternal andate avanti cosi' , perche state percorrendo la strada giusta !!! Ottimo staff,gameplay in continua crescita,player in aumento giorno dopo giorno..che dire di piu'..EternalMetin2 avanti tutta ! un saluto da NeroFondente !
 
che 2 scatole però, questi riavvii,se non è il giorno è di notte.Quei utenti che vi ho fatto venire, se ne vanno, se continuate in questo modo.
 
che 2 scatole però, questi riavvii,se non è il giorno è di notte.Quei utenti che vi ho fatto venire, se ne vanno, se continuate in questo modo.
Ciao,
innanzitutto ti vorrei esprimere il mio parere che penso vada d'accordo con tutti o quasi.
E' stato detto di fare riavvii in tarda serata o nella notte che giocano molti meno player, adesso vi lamentate pure per i riavvii fatti nella notte ? Dai su, un minimo di coerenza, in questo modo ci mettete anche in difficolta a noi, quando li dovremmo fare questi riavvii, alle 15:00 quando stanno 150 ONLINE ?
Con il riavvio abbiamo inoltre inserito l'evento di halloween, maggiori info sul nostro forum. Se ci sono stati altri riavvii, è perchè ci siamo resi conto del drop troppo elevato di item final come ( corni, calici, ecc...), su questo vi possiamo chiedere di scusarci.
Buon proseguimento,
Lo Staff
 
RIAVVIO DEL 27/10/2015 ore 16:30 !
Il server non è andato OFF per cause esterne ma per delle nostre modifiche e aggiornamenti, il tutto verrà comunicato a tempo debito sul nostro forum !
Ne approfitto per lasciare sempre uno screen dei player ON in game dal sito in quanto vedete ch1 e ch2.
5.webp
 
Caro staff, io sono sempre stato dalla vostra parte, ma qui se non ''fate abbassare la cresta'' a qualche elemento fra i Player veramente vi ritroverete soli in gioco !!!!!! bestemmie,insulti,minacce MULTIPLE e voi che fate ? blocco chat? ne avete dati a bizzeffe alle stesse persone , ma continuano PERENNEMENTE a ripetere i loro atteggiamenti da RITARDATI ( vedi Lama o Dio che è sempre lo stesso co****** )... il tempo stringe e le palle sono già belle che piene !!! IGNORARE CIO' COMPORTA ALL'ABBANDONO !!!!
 
Ultima modifica:
QUELLO SOPRA DI ME, è UN NABBO EXPATO CHE FINO A IERI KILLAVA CANI.

SALUTI.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom