Come ho gia' scritto nel post di sopra, c'è stato un crash dei server dovuto ad un sovraccarico dei syser, adesso stiamo rientrando tutti in game, te lo possono confermare tutti i player in game.Infatti hai detto una fesseria, perchè lo screen è falso.
Ecco quello vero:
Visualizza allegato 13909
P.S: Si vede il copia e incolla che hai fatto, almeno facevi con il photoshop e no con paint![]()
Ti vanno bene queste spiegazioni ? Se non giochi al server ( eccoti dimostrato quanto detto prima ), vai altrove, non sei gradito qua, sparlare il server solo per abbatterlo, caro mio, ti è andata non male, peggio.
Lo Staff

mi sto divertendo molto 

