Offline Eternity - Apertura 24 AGOSTO [ore 18:00]- Middleschool - Multiserver system - Arene 1v1 - Chaser - Lv Max 99

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Mirro - AbyssusTeam

Utente Jade
29 Agosto 2014
1,747
50
1,683
859
Ultima modifica:

ETERNITY




Eternity è un server che continua la serie "LCS2" che ha visto già quest'anno Eternal fare successo in italia.
Nella parte conclusiva della presentazione troverete maggiori informazioni riguardo le differenze di questi due server.

l'Apertura di Eternity è fissata per Giovedì 24 AGOSTO 2023 ore 18:00

Link discord:
https://discord.gg/Tfr8PtsnEG
Link sito: https://eternity.lcs2.eu/




HZ8mjYg.png

HZ8pfnV.png

HZS2vHP.png

HZ8stgj.png


Link discord: https://discord.gg/Tfr8PtsnEG
Link sito: https://eternity.lcs2.eu/
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitachi
Ragazzi, consiglio vivamente di NON scaricare questo server
1) Lag di fps assurdo se si è più di 3-4 player in una mappa farm (tipo valle) ed ho una rtx 3050 32gbram i7 12400f
2) 1 solo CH (Al login dice ch1 e ch2 ma in game sei in ch 71 nelle mappe e ch 199 nel villo (Mirro dice che può rinominare i ch come vuole ed è stata una scelta estetica, si del pazzo)
3) 0 staff online
4) 40 player on allo start (ok va bene la poca utenza ma chiediamoci il perché)
5) System lenti obsoleti e buggati
6) Puoi utilizzare anche cheatengine come nel 2008 che tanto vanno tutte le hack
7) Nessun dungeon presente (lol?)
8) Gameplay fermo a metà, la beta è come se fosse stata insesistente, arrivato al livello 60 circa non c'è modo di andare avanti
9) Mob settati male, reggi in covo2 con lo spadino e poi crepi dagli orchi delle metin 40
10) E' Mirro

@Mitachi Bro, spero che tu sia fuori dal progetto perché io ho fiducia nelle tue capacità, ti alzerei le mani
 
Per quanto io possa apprezzare i lavori di Mirro (negli ultimi anni ho giocato solo ed esclusivamente ai suoi server) mi duole dire che questo progetto dubito possa campare più di qualche giorno, come scritto da @SirVivi sopra si evince notevolmente l'assenza di Mitachi da questo progetto; Eternal a confronto era 1000x sotto ogni punto di vista e la carenza di player (260 on /24h all'apertura rasenta il nulla) è un aggravante non da poco, mi spiace, confido in Abyssus
 
Yep, poteva essere gestito molto meglio, ho partecipato alla beta c’erano problemi e ci sono ora allo start 🤷🏻‍♂️
 
Ultima modifica:
Per quanto io possa apprezzare i lavori di Mirro (negli ultimi anni ho giocato solo ed esclusivamente ai suoi server) mi duole dire che questo progetto dubito possa campare più di qualche giorno, come scritto da @SirVivi sopra si evince notevolmente l'assenza di Mitachi da questo progetto; Eternal a confronto era 1000x sotto ogni punto di vista e la carenza di player (260 on /24h all'apertura rasenta il nulla) è un aggravante non da poco, mi spiace, confido in Abyssus
Eternal lo ho aperto a Gennaio, Eternity ad Agosto. che ci sia un divario notevole di utenza è normale.

Per quanto riguarda invece la parte tecnica, Eternity ha aperto assolutamente con meno problemi di Eternal
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitachi
Per me ci sono delle lacune (sengalate su ds) ma comunque è un buon passatempo, piano piano stanno aggiustando le cose segnalate, unica pecca poca gente on
 
...
@Mitachi Bro, spero che tu sia fuori dal progetto perché io ho fiducia nelle tue capacità, ti alzerei le mani​
Ma avevi venduto per euro e convinto una cerchia di amici a waitare Wom poiché sarebbe durato solo 2 settimane (la prima settimana del server)
in quali capacità mie credi, le mie capacità di andare sotto i ponti?
sopra si evince notevolmente l'assenza di Mitachi da questo progetto; Eternal a confronto era 1000x sotto ogni punto di vista e la carenza di player (260 on /24h all'apertura rasenta il nulla) è un aggravante non da poco, mi spiace, confido in Abyssus​
Eternal era un server normalissimo, ci siamo divertiti molto a svilupparlo, il gameplay di Eternal tra l'altro è stato strutturato e gestito completamente da Mirro e raffinato col tempo, che è quello che succederà con Eternity.

Penso che sia un problema di aspettative, tutti pensate che Eternity sia Eternal e quindi vi aspettate qualcosa di già aperto testato ed hard testato..
Bene, non è così. E' un server nuovo fatto da 0, dovrete avere la pazienza che avete su ogni server appena aperto.

Ricordate che nè io nè Mirro nè il restante 99,9% dei creators Italiani vorrebbe mai aprire altri server, trovo ipocrita questo continuo "si stava meglio quando si stava peggio"
Se vi piaceva così tanto Eternal potevate restarci, ad oggi io Mirro e Spike l'avremmo trasformato in qualcosa di veramente epico, questo invece dovrà attendere
 
Ultima modifica da un moderatore:
EDIT tanto si puo scrivere solo quello fa piacere a loro sennò ti modificano il messaggio. OFF TOPIC di che poi boh.
COSI SON CONTENTI, SERVER BELLISSIMO111.
CHE PENA

Se pensi che Eternity abbia bisogno di 'ritoccare' qualcosa che, a gusto personale non possa piacere e ci tieni al progetto, nessuno ti vieta di proporlo nell'apposita sezione del nostro Discord ufficiale.
Abbiamo creato svariate sezioni dove, quotidianamente, invitiamo sia i tester che hanno partecipato alla beta, sia coloro che per tempo non hanno potuto, di segnalarci qualsiasi tipo di feedback positivo o negativo che sia. Proprio perché teniamo al progetto, siamo aperti a tutto.
Mi associo, inoltre, a ciò che ha scritto @Mitachi inerente al fatto delle aspettative molto alte e del tenere un server aperto, perché piace e viene giocato da tantissimi players. Se volevate Eternal, avreste dovuto fare in modo di non abbandonarlo a sè, nonostante ci sia stata una votazione dove non abbiamo ricevuto le richieste minime per riaprirlo.
Il problema piu grande, è riuscire ad accontentare e mettere insieme più opinioni possibili e, spesso, è impresa non da poco soprattutto per chi pretende eccessivamente.


Ho letto anche di staff assente. Ebbene, credo che abbiate giocato tipo 30 minuti totali, per scrivere questa cosa, poiché assolutamente falsa. Ci alterniamo, in orari diversi, proprio per evitare di rimanere il server senza supporto.

Infine, ma non per minore importanza, non dimentichiamo che Eternity è il primo server in Italia e di metin2, ad essere stato accorpato ad un altro server aperto (Wilderness), creando il sistema del multiserver. Ovvio che, nei primi giorni, ci siano un pò di problemi. Tra una settimana, i problemi attuali, saranno solo un brutto ricordo.

Aspettiamo i vostri feedback per migliorare Eternity, nel frattempo vi lascio il link d'invito per il nostro Discord ufficiale:

 
Sono molto soddisfatto di come sia andata questa prima settimana di Eternity.
Attualmente il gioco è stabilmente online e con un costante arrivo di nuovi utenti.
Ai giocatori stanno piacendo moltissimo i sistemi che abbiamo introdotto in sostituzione agli incanta oggetto, ai libri e alle pda.

Durante Settembre vogliamo farlo crescere molto come progetto, da ogni punto di vista.
Potete unirvi dal sito https://eternity.lcs2.eu/
 
Sconsiglio vivamente di non giocare ad ogni server targato MIRRO.

Credo che nel 2023 nessun server possa fare uno start ufficiale per poi avere trentamila problemi di bug come il piu classico:
- Crash in torre
Ripeto 2023.

Ma ancor piu ridicolo, la razza piu forte in tutto, quindi PVM e PVP è il ninja arco, per il resto puoi farci anche la croce
Oltre al fatto che lo staff è completamente assente.

Buona fortuna Mirro da tutta la community italiana

Detto questo vi ho detto tutto
A dimenticavo il counter x100 (un classico)

Screenshot_7.png
 
Avevamo anche avvisato in #news, su Discord, il giorno prima, che nel giorno successivo il sito sarebbe stato tutto sballato, ma capisco che è meglio credere ai meme di draicol, buona vita amico
 
Avevamo anche avvisato in #news, su Discord, il giorno prima, che nel giorno successivo il sito sarebbe stato tutto sballato, ma capisco che è meglio credere ai meme di draicol, buona vita amico
Hai avvisato, dopo che ti ho pubblicato lo screen in generale caro Mirro.
Non portare in giro la community italiana per favore.
1693739427932.png


Ma la cosa ancora piu ridicola è questa.
Sei sempre il solito a puntare il dito contro qualcuno quando in primis devi essere tu a puntartelo caro.
Questa è una community italiana, per tanto siamo liberi di dare consigli/pareri di cosa si pensa.
Io, insieme a tanti altri vediamo questo, hai ancora TANTO da migliorare e le pessime figure purtroppo le fai tu non i player

P.S Non mettere i tuoi serverini online senza aver fatto una beta test, credo sia la base nel 2023....ahahahah
1693739457608.png


Ma infine come si fa a giocare su un server quando lo """""staff""""" risponde in questa maniera?
Detto questo, ti auguro il meglio
Ciao Mirro
 
  • Mi piace
  • Incredibile
Reazioni: Razr e Dr4icol
Hai avvisato, dopo che ti ho pubblicato lo screen in generale caro Mirro.
Non portare in giro la community italiana per favore.
Visualizza allegato 71396

Ma la cosa ancora piu ridicola è questa.
Sei sempre il solito a puntare il dito contro qualcuno quando in primis devi essere tu a puntartelo caro.
Questa è una community italiana, per tanto siamo liberi di dare consigli/pareri di cosa si pensa.
Io, insieme a tanti altri vediamo questo, hai ancora TANTO da migliorare e le pessime figure purtroppo le fai tu non i player

P.S Non mettere i tuoi serverini online senza aver fatto una beta test, credo sia la base nel 2023....ahahahah
Visualizza allegato 71397

Ma infine come si fa a giocare su un server quando lo """""staff""""" risponde in questa maniera?
Detto questo, ti auguro il meglio
Ciao Mirro
"Deve essere proprio frustrante vivere con lo scopo di cercare di danneggiare l'immagine altrui"
110.PNG
 
Ultima modifica:
"Deve essere proprio frustrante vivere con lo scopo di cercare di danneggiare l'immagine altrui"
Visualizza allegato 71398


Vogliamo fare il gioco del cane e del gatto?

Se andiamo a ritroso ed anche io pubblicassi gli screenshot di ciò che si è scritto in quel Discord, credo che parecchi di voi dovrebbero andare a fare due/tre giorni di castigo per la vergogna, dietro un albero su un'isola disabitata. Partendo da ciò che gli ''amichetti'' di @Dr4icol hanno scritto nel nostro Discord ufficiale oggi, per finire nell'altro Discord che mi avete taggato ALMENO 50 (cinquanta) volte, solo per iniziare flame e polemizzare su qualsiasi cosa possibile ed immaginabile. Tutto questo perchè la community che fa parte di quel Discord, è completamente tossica.
Si sta andando ben oltre la rivalità tra server, ma poi penso e dico: rivalità per cosa? Voi avete la vostra fetta di utenza e noi la nostra e che apprezza i server. Qual è il motivo per il quale venite di proposito nel nostro Discord ed iniziate a flammare, buttare fango e chi più ne ha più ne metta? Devo pensare, allora, che avete paura che il nostro server possa portar via utenza al vostro? Altrimenti non trovo una spiegazione plausibile.
Quando abbiamo ampiamente scritto e discusso su vari temi, eravamo in un server neutrale, ma oggi no.
Ad ogni modo, ho sempre scritto in base a chi è @Dr4icol come persona che gestisce server, ma che ha troppi ed evidenti problemi su come riesce a rapportarsi ai players al punto che, spesso e volentieri, non riuscivo a capire cosa stesse scrivendo (e non è straniero). Non ho mai giudicato il suo lavoro, in qualità di Game Founder, bensì solo e soltanto il suo esporsi con i giocatori.



Sconsiglio vivamente di non giocare ad ogni server targato MIRRO.

Credo che nel 2023 nessun server possa fare uno start ufficiale per poi avere trentamila problemi di bug come il piu classico:
- Crash in torre
Ripeto 2023.

Ma ancor piu ridicolo, la razza piu forte in tutto, quindi PVM e PVP è il ninja arco, per il resto puoi farci anche la croce
Oltre al fatto che lo staff è completamente assente.

Buona fortuna Mirro da tutta la community italiana

Detto questo vi ho detto tutto
A dimenticavo il counter x100 (un classico)

Visualizza allegato 71379


Che motivo subdolo dovremmo avere, per modificare il counter del sito x100? Secondo te, chi si registra e logga, non lo nota che non sono 500 players online contemporaneamente? Poi perchè proprio x100? Avremmo potuto fare x150-x200, non trovi? Onestamente, non riesco a capirti. Avevo avvisato in game, il giorno prima, che si sarebbero avuti molti problemi con il sito, proprio perchè sapevamo di questo problema e fui proprio io ad intercettarlo visivamente, dei 520 online contemporaneamente.
Cerca di giudicare il server in sè, se ti piace il gameplay e per come è strutturato, essendo che abbiamo introdotto novità per un retro che, finora, non ho visto in nessun altro middlestyle, e non le apparenze, le cose futili oppure i relativi problemi di un server aperto da pochissimi giorni.
Perchè la domanda che mi pongo è sempre la stessa: Se riuscite a fare meglio di qualcun altro che giudicate negativamente, perchè non aprite voi un bel server, così lo proviamo e giochiamo? Poi lo valutiamo a 360° e non su ciò che fa più comodo. Se non riuscite ad aprirlo e vi piace, esiste una bella parola che molto spesso viene dimenticata e che potrebbe migliorarlo, ovvero: SUGGERIMENTI

State diventando gli influencer di metin2. Con la differenza che l'influencer guadagna tantissimo, invece voi non guadagnate nulla e recensite negativamente soltanto ciò che vi fa più comodo senza aver provato, per almeno una settimana, il server che avete deciso di giocare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.