Offline Eternity - Apertura 24 AGOSTO [ore 18:00]- Middleschool - Multiserver system - Arene 1v1 - Chaser - Lv Max 99

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
Poi perchè proprio x100? Avremmo potuto fare x150-x200, non trovi?
Ho semplicemente detto un numero a caso, ma vedi? Te la prendi sul personale e rispondi con un tono molto saccente anche tu.
E dovremmo prendere come esempio le tue frasi appena dette che tra l'altro non c'è nessun filo logico?

Cerca di giudicare il server in sè, se ti piace il gameplay e per come è strutturato, essendo che abbiamo introdotto novità per un retro che, finora, non ho visto in nessun altro middlestyle, e non le apparenze, le cose futili oppure i relativi problemi di un server aperto da pochissimi giorni.
Questa è una frase barzelletta, praticamente mi ci è venuto da ridere.

Perchè la domanda che mi pongo è sempre la stessa: Se riuscite a fare meglio di qualcun altro che giudicate negativamente, perchè non aprite voi un bel server, così lo proviamo e giochiamo? Poi lo valutiamo a 360° e non su ciò che fa più comodo. Se non riuscite ad aprirlo e vi piace, esiste una bella parola che spesso viene dimenticata per migliorarlo, ovvero: SUGGERIMENTI
Non fare la vittima per favore difronte alla community italiana, anche tu punti il dito verso le altre persone quando avete deciso voi in primis di avviare questo progetto?

State diventando gli influencer di metin2. Con la differenza che l'influencer guadagna tantissimo, invece voi non guadagnate nulla e recensite negativamente soltanto ciò che vi fa più comodo senza aver provato, per almeno una settimana, il server che avete deciso di giocare.
Se lo staff si comporta in questa maniera, pensi che la gente venga a giocare?

Messaggio unito automaticamente:

Se la verità vi dà fastidio, allora non leggere.




Premessa
I punti che elencherò sono stati presi da un player random, che lamenta nel discord.

E’ molto deludente lanciare un progetto di metin2 nel 2023 dove si ha cosi tanti problemi, ma soprattutto quelli base.
  • livello di organizzazione
  • strutturazione
  • script usati senza essere completamente tradotti (presi non si sa dove)
  • comportamento verso i player
Come detto da te ecco alcuni SUGGERIMENTI:
  • Oggetti di wildernes spostati su eternity o viceversa, ad oggi si presenta ancora.
  • Beran ancora non fixato, prendere lo script da internet ed incollarlo può farlo tutti.
  • Torre dei demoni, crash e lag impedendoti di poterla fare i primi giorni di server, è molto grave.
  • (Questa cosa la si vedeva con i server di hamachi)
  • Non esiste una linea guida generale sugli item, non si capisce niente sulle epicizzazioni, item mancanti in game per poter continuare.
  • Drop item messo davvero a caso
  • Bug presenti in ogni dove
  • Potrei elencarne altri ma già mi annoia


Avete “pensato” dicendo di essere i primi a fare una cosa del genere…ma la funzione del multiserver, a cosa serve?
E’ cosi importante farsi pvt da un server all’altro o sfidarsi a duello?
Potevate pensare a qualcosa di piu innovativo ma vi siete solamente “gasati” di una cosa esistente.

Dopo tutti questi server (di media 2 all’anno) che create, possiamo avere fiducia?
Piu che normale che poi la figura di Mirro viene derisa
Ma poi Mirro, non mi spiego, in un ticket hai detto che hai cosi tanti anni di esperienza ma come sia possibile che si possano riscontrare così tanti problemi?
Parlate così tanto di voler aumentare l'utenza qui sul server quando i player in gioco non si trovano a loro agio già, non di certo per colpa nostra.
Se voi siete i primi ad essere arroganti scagliandovi contro i player, poi non vi lamentate se ricevete ciò.

Come ultimo suggerimento vi diciamo semplicemente di vedere qualche tutorial poi magari riprovate.
A noi piu che server sembra un #meme
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr4icol e Razr
"Deve essere proprio frustrante vivere con lo scopo di cercare di danneggiare l'immagine altrui"
Visualizza allegato 71398
Vai tranquillo bro l'idea che ci avete dato è che ci tenete molto al vostro progetto e lo state dimostrando con i fatti, il resto sono soltanto chiacchiere. In pratica è un messaggio per dire di non shoppare su RA che manco è aperto, WTF.
Lo trovo estremamente scorretto... perchè fare un post del genere per il vostro server e non per altri founder che aprono 2 server al mese, non ha molto senso (si capisce che c'è del personale).


Riguardo il multiserver non lo trovo un system eclatante, dato lo scarso numero di player attivi in Italia (soprattutto su wild che conta 0 o quasi 0 online ultimamente, ma anche altrove non ho mai visto 2 server popolati aperti dallo stesso founder on in contemporanea) ma è solo un idea mia.

Curioso di vedere come va a finire intanto aspetto con i popcorn alla mano (@Eronar se posso consigliarti farei un post sul tuo discord dicendo che secondo fonti e discussioni gli puzzano i piedi a 'sto punto).
 
Ma avevi venduto per euro e convinto una cerchia di amici a waitare Wom poiché sarebbe durato solo 2 settimane (la prima settimana del server)
in quali capacità mie credi, le mie capacità di andare sotto i ponti?


Eternal era un server normalissimo, ci siamo divertiti molto a svilupparlo, il gameplay di Eternal tra l'altro è stato strutturato e gestito completamente da Mirro e raffinato col tempo, che è quello che succederà con Eternity.

Penso che sia un problema di aspettative, tutti pensate che Eternity sia Eternal e quindi vi aspettate qualcosa di già aperto testato ed hard testato..
Bene, non è così. E' un server nuovo fatto da 0, dovrete avere la pazienza che avete su ogni server appena aperto.

Ricordate che nè io nè Mirro nè il restante 99,9% dei creators Italiani vorrebbe mai aprire altri server, trovo ipocrita questo continuo "si stava meglio quando si stava peggio"
Se vi piaceva così tanto Eternal potevate restarci, ad oggi io Mirro e Spike l'avremmo trasformato in qualcosa di veramente epico, questo invece dovrà attendere
Beh penso sia normale stancarsi del gameplay, vendere su metin2 lo è ancora di più, praticamente i server ufficiali/privati internazionali campano di questo.
Mitachi, se finisci sotto i ponti vieni a casa mia sul lago di garda, ti ospito free. Apriamo io e te un server, pago io.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitachi
Il server è spaccato a metà, ho letto qualcosa su ds un po’ abbandonato a se stesso seppur dicono che vengono fixate segnalazioni
 
Solo spaccato?
Basta farsi un giro nel discord e vedere cosa scrivono
Fa proprio ridere e non capisco come la gente fa a giocarci ancora
Ah dimenticavo

1695922790789.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.