Trading eToro: consigli su chi copiare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Drago1n

Utente Bronze
4 Ottobre 2016
44
12
6
40
Ciao a tutti, qualcuno può dirmi qualche nome di trader bravo e con guadagni abbastanza costanti da copiare? Ne ho già messi in lista parecchi di buoni ma volevo chiederne altri da confrontare.
 
Sono passati anni da quando lo usavo, mi ricordo di aver letto in giro di cercare tra i top copiati quelli che avevano non i profitti più alti ma una "cronologia" più stabile possibile. Non copiare quelli che hanno grafici (li puoi vedere) molto instabili ma cercare gente con grafici equilibrati.
 
mi pare 100 $ ma dipende su cosa investi e dalla leva. Puoi anche semplicemente fare delle simulazioni con moneta virtuale senza caricare denaro reale
 
La quota minima è di circa 180€ (200$).
Ho iniziato con la cifra minima, sono sceso a 150$ e ora, in circa un mese, sono salito a 270$.
 
Tranquillo, comunque personalmente sto imparando anche guardando come operano i trader esperti.
Consiglio a chi volesse iniziare di partire con 200$ e non di più.
Inoltre penso che la modalità demo non serva a molto.
 
Tranquillo, comunque personalmente sto imparando anche guardando come operano i trader esperti.
Consiglio a chi volesse iniziare di partire con 200$ e non di più.
Inoltre penso che la modalità demo non serva a molto.
D'accordissimo, secondo me la demo ti da una sicurezza psicologica che poi con il conto reale non hai piu'.
Utile solo per imparare a muovere i primi, essenziali passi.
Oserei dire, buona giusto per capire il funzionamento della piattaforma!
 
se provo a mettere copy mi compare la scritta " copytrading notification sei soggetto al blocco della copia di qualsiasi utente per i seguenti motivi:" ma non continua con nessun motivo... che significa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.