Domanda eTris v1.0 - Riuscirai a battere il computer?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

D4n13le

Utente Electrum
18 Maggio 2008
396
7
13
121
Mi è stato chiesto per un contest, ma ho deciso di pubblicarlo anche qua, perchè è carino come gioco ed anche per farvi un'idea sulla differenza tra il copiancollare pezzi di codice per fare programmi triti e ritriti e il fare di proprio pugno un programma, ideandolo, organizzandolo e successivamente scrivendolo...

eTris v1.0


353doj5.png


Download

Il programma va estratto prima di poterlo eseguire

Fatemi sapere che ne pensate *_*
 
Ultima modifica:
Wow sei un genio xD

Azz 7 MB che ci hai messo un intero areoporto dentro? xD

Però occhio che ho vinto contro il CPU livello 3 xD è normale?
 
Wow sei un genio xD

Azz 7 MB che ci hai messo un intero areoporto dentro? xD

Però occhio che ho vinto contro il CPU livello 3 xD è normale?
sono 7 mb perchè "qualcuno" non ha voglia di installarsi python e qt, altrimenti sarebbero stati sui 300kb

cmq non hai vinto contro la difficoltà 3 :)
è invincibile contro qualsiasi tipo di trucco e blocca quando può, quindi niente vittorie ù-ù
 
Il mio consglio se ce la fai, e di fare il giocatore Computer che "Impara" dai sui errori. Mi sembra un po troppo, pero si potrebbe provare
 
Del tipo: Io gioco contro di te, te perdi (mettiamo caso) e, nel momento in cui tu perdi, hai imparato dai tuoi errori e la prossima volta non li commetti piu. Comunque il Phyton e facile?
 
beh, scusa ma continuo a non vederne l'utilità in un gioco così banale... cmq chiedermi "Il python è facile" è una domanda un po' vaga... non so in base a cosa tu consideri un linguaggio facile/difficile... provalo e poi vedrai... se vuoi farti un'idea del codice necessario per un gioco del genere scarica i sorgenti e guarda :D
 
Ahahaaha Zero, bella la battuta del gioco intelligente -.-"

Il python è difficilissimo :D (bella l'indentazione d4nie xD) , apparte gli scherzi , è molto facile.
 
Ultima modifica:
Aspetta.. c'è un piccolo bug in diffcoltà 3... Hai presente quando il player inizia mettendo la croce nella casella al centro destra?... Aspetta.. forse è più comodo un video... Ma è un errore che si corregge subito xD
 
ok, ho risolto... c'era un errore (diciamo che mi ero dimenticato di riguardarlo) sul random, quindi il codice non era propriamente random... ora quella situazione può accadere ma solo con una piccola percentuale (non ho voglia oggi di mettermi a tapparlo correttamente)

stasera aggiorno con la versione corretta, ora dovrei riavviare, entrare su win, e preferirei farlo una sola volta per tutti i bug che trovo :D
 
cosa c'è di diverso nella vesione per win?
niente, semplicemente dato che pyinstaller (lo uso per creare eseguibili standalone di programmi windows) non può "compilare" tra piattaforme diverse (per fare la versione per windows devo "compilarlo" da windows) devo riavviare...
 
maaaa scientificamente è impossibile perdere a triss se si ha un minimo di intelligenza xD

cmq dani , ottimo lavoro
 
ma credo che adesso la domanda sorga spontanea...
ma alla fine il contest l'hai vinto o no? xD

a parte l'OT ottimo lavoro... e sinceramente do ragione a legolas... è impossibile perdere a tris se si usa un po' di logica... xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.