Domanda eTris v1.0 - Riuscirai a battere il computer?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io vinco quasi sempre anke alla modalità 3 ...o_O...se nn sai giocare nn è colpa mia:asd: xD...
 
ma va... c'è un bug .-.

Scommettiamo che contro di me sapresti solo pareggiare? Non è un gioco di logica tris...
 
Io penso di saperlo meglio di te.... mi disp.. L'ho studiato a lungo perchè all'inizio anche io volevo partecipare al contest... .-.:owned:

Perchè ripeti che hai vinto al livello 2... Ma l'hai capito che c'è un bug?? Scommetto che hai vinto mettendola su una delle caselle al centro del lato, che non sia il centro della tabella.
 
Vabbè lascia stare... se non capisci non è che è colpa mia...

Ti sto solo dicendo che non è un gioco di logica e che contro un umano che sa tutto l'algoritmo di gioco, riusciresti solo a pareggiare, così come non perderesti mai.
Il gioco ha un bug (che adesso ha risolto), se continui a metterla lì è ovvio che vinci anche al livello 2.-.
non c'è bisogno che a ogni partita che fai lo ripeta.
 
Vabbè lascia stare... se non capisci non è che è colpa mia...

Ti sto solo dicendo che non è un gioco di logica e che contro un umano che sa tutto l'algoritmo di gioco, riusciresti solo a pareggiare, così come non perderesti mai.
Il gioco ha un bug (che adesso ha risolto), se continui a metterla lì è ovvio che vinci anche al livello 2.-.
non c'è bisogno che a ogni partita che fai lo ripeta.

si si lo so...cmnq avevo capito male io quello k tentavi di dire...
 
il bug è stato trovato dopo poche ore dalla pubblicazione, la colpa è mia che ho voglia < 0 di loggare su windows per impacchettarvi il tutto...
 
lol io al liv 3 gli fcc sempre 1 doppio gioco... la makkina mette le i cerki sempre dalla stessa parte e io gli faccio doppio gioco :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.