EuphoriaLongju [Rev_2089][Db_1866][Domande OX Serie][Catacombe Sbuggate][War Gilde-Regni Sbuggate][P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve.. ero a scuola ed è crashata la macchina, loggate e mi raccomando di usare la nostra patch inserita nel client di omega.

mi chiedo ancora che senso hanno gli hamachi

hanno il senso di farti perdere quell'oretta massimo 2 ke non hai un caxxo da fare quando non puoi scendere o ke ti scocci di scenedere e ti fai quell'oretta -2 su hamachi a caxxeggiare invece di stare in un dedicato a nerdare x fare equi =))

se vuoi altre motivazioni basta dirlo

Si è on.. siccome la macchina alcuni momenti da dei crash improvvisi sto provvedendo a fixarli quindi non so quando ma oggi ci sarà un riavvio e poi si torna on.
Appena faccio il riavvio lo scrivo qui

Ragazzi la macchina ci sta dando grossi problemi

Finché non risolviamo la macchina crasherà di continuo, facciamo il possibile >.<

-Lo Staff

E' l'ultimo piccolo grande problema rimasto da risolvere, dopodiché potrete giocare fluidamente,

cioè questa è bella sono entrato 5 minuti fa nella rete di hamachi per giocare e il gf mi scrive ti diverti a dossare è, quando io non sto facendo proprio niente, e gente che mi conosce sa che non faccio certe cose...bha

asd ma che file game usate ??
Comunque mi è crashato il pg e non logga più
mi dice stai per essere collegato al server e ritorna alla schermata primaria ( quella in cui fai la scelta del channel e server )
e lo fa sempre all'infinito D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom