Domanda Exp. Bot???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EvanTreborn

Utente Silver
30 Agosto 2009
90
5
0
68
Ciao a tutti ragazzi, vorrei esporvi un mio problema: poco tempo fa,prima di essere bannato per cheat XDXDXD conoscevo un'hacker, si era fatto un suo multi hack: oneshot nomiss velocita ecc,fra questi c' era l exp bot.Premetto che non so un emerita cippa lippa della programmazione nè degli address, comunque questo qui mi ha detto che bastava mettere il numero di exp che si voleva ( mi sembra lavorasse con CE) e basta. Lui ci ha fatto 4 livelli in un giorno( l ultima volta che l ho visto era un 55)..Idee?( non l ho trovato con il search se hanno gia fatto questa discussione scusatemi)
 
Bah se fosse cosi semplice lo avrebbero già scoperto,o era un nerdone che livellava da per se,o era un vero mito dell'informatica,e se cosi' fosse un hack del genere sarebbe fattibile,ma non verrebbe pubblicato con la solita scusa "si rovina il gioco" =)
 
Bah , dell'exp bot ne ho già sentito parlare ank io, ma del cambiare l'exp aquisita no, e cmq penso k nn sia possibile !..ù_ù
 
gia è impossibile...ho porvato con cheat engine ma modifica SOLO LA VISUALIZZAZIONE dell'esperienza...ma la vedi solo tu
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.