[ExpBot] ExpIsEasy v3.0 [WorkOn: Xp/Vista/Win7]{HackScield Bypass}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devi mettere la cartella di marzo 2011 la puoi scaricare dal link postato prima sostituisci tutto e disattivi l'antivirus poi apri l'injector metti la dll e fai partire il gioco con un no-patch.Il no patch facendo una ricerca veloce lo trovi.ciao

Se non Trovate un No Patch potete farne uno anche voi, andate sul "BLOCCO NOTE"; Scrivete "START metin2client.bin", e lo salvate come NoPatch.bat.
Successivamente lo salvate all'interno della cartella del client di Metin2 ;)
P.s scrivete il comando senza le virgolette

Sugar se hai Windows 7/Vista avvia con amministratore o normalemnte se hai xp pero prima di aprire metin injecti prima la dll apri metin conun no-patch e ti apparià il bot.
Usa Hack-Shield di marzo.

Ricorda injecta prima poi apri metin2...

La Sequenza dei passaggi è
1) Apri PerX (Se non hai cercato la Dll devi fare Browse e Cercarla e ricordati di selezionare "Automatically")
2) Starta il gioco dal NoPatch
Buon Hack, Fammi sapere se hai altri problemi

Utilizzi un Qualsiasi NoPatch?

La Sequenza dei passaggi è
1) Apri PerX (Se non hai cercato la Dll devi fare Browse e Cercarla e ricordati di selezionare "Automatically")
2) Starta il gioco dal NoPatch
Buon Hack, Fammi sapere se hai altri problemi

si utilizzo il no patch e faccio tutti i passaggi però non funziona, ho provato a reinstallare metin ma adesso quando avvio il gioco con il no patch, dopo aver aperto perx, mi esce "fatal error python library file not exist" però questo messaggio mi esce anche quando avvio il no patch senza usare l'hack

Ultima modifica:
hai messo il file PerX Di Configurazione insieme A PerX? Sono due e devono stare insieme
PerX (Contenitore) e PerX (Quello con l'ingranaggio)

si utilizzo il no patch e faccio tutti i passaggi però non funziona, ho provato a reinstallare metin ma adesso quando avvio il gioco con il no patch, dopo aver aperto perx, mi esce "fatal error python library file not exist" però questo messaggio mi esce anche quando avvio il no patch senza usare l'hack

Ma hai scaricato questo?

Scaricate ed istallate questo ->
C++ Package 2008

Raga io apro l'injector poi apro metin2 da un nopatch ma quando arrivo a scegliere il server mi si chiude il gioco e mi esce una finestra che dice: DETECTE_GAME_HACK C:\Users\Alex\Desktop\Bot Exp\[UG] Injector - PerX.exe .... cm maii???

Ultima modifica:
hai messo il file PerX Di Configurazione insieme A PerX? Sono due e devono stare insieme
PerX (Contenitore) e PerX (Quello con l'ingranaggio)

Ma hai scaricato questo?

Scaricate ed istallate questo ->
C++ Package 2008

si ho fatto tutto, comunque ho visto che ora è il no patch che non parte perchè se lo avvio, anche senza usare l'hack, esce l'errore di prima (fatal error python library file not exist) e se tento di avviarlo come amministratore mi dice che è impossibile trovare il file "metin2client.bin"

Mi sapete dire perchè mi esce questo errore??? Quando arrivo a scegliere il server mi si chiude il gioco e mi esce una finestra che dice: DETECTE_GAME_HACK C:\Users\Alex\Desktop\Bot Exp\[UG] Injector - PerX.exe .... cm maii???

Mi sapete dire perchè mi esce questo errore??? Quando arrivo a scegliere il server mi si chiude il gioco e mi esce una finestra che dice: DETECTE_GAME_HACK C:\Users\Alex\Desktop\Bot Exp\[UG] Injector - PerX.exe .... cm maii???
Dovete Sostituire la cartella HackShield del client ufficiale di Metin2 con quello di MARZO 2011 (La ho postata in un commento nella pagina precedente)
Poi Aprite PerX, selezionate la Dll da ignettare (ExpIsEasy.dll) poi Aprite il vostro NoPatch, Aprite Metin dal NoPatch e partirà l'hack senza Problemi!
caxxo ma sn l'unico al quale nn scarica
Non so ancora quale sia il tuo problema, a nessuno succede...
P.s datemi +1 che dopo tutta questa fatica per aiutarvi me lo sono meritato LoL
Cmnq se sorgeranno altri problemi postero una videoguida :)

Dovete Sostituire la cartella HackShield del client ufficiale di Metin2 con quello di MARZO 2011 (La ho postata in un commento nella pagina precedente)
Poi Aprite PerX, selezionate la Dll da ignettare (ExpIsEasy.dll) poi Aprite il vostro NoPatch, Aprite Metin dal NoPatch e partirà l'hack senza Problemi!

A me si chiude ancora il gioco da solo :\

Ultima modifica:
per favore aiutatemi ho questo problema da qualche settimana
appena apro l'injector perx (nn quello che c'è nella descrizione ma un'altro) e seleziono la dll e apro metin2client.bin (con hackshield di marzo) non succede niente,mi dice che injecta la dll ma non succede niente, ho provato in tutti i modi a rimediare ma non ci riesco... plsssss

ah, uso un no patch e quando mi dice "was injected successfully" si chiude l'injector e si apre il gioco, senza però aprire il bot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom