ExplosionLonjutMt2 Online da 1 anno e 2 mesi con nuova grafica, nuovi mob, nuove cavalcature, tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ExplosionLonjutMt2

su 55 gia tutte piene significa che avra successo cmq mi puoi fare il favore di creare altre reti ci vorrei giocare perke mi sembra bello
:):):):):):):):):):):):):)

allora il server e ancora hamachi il dedicato verrà fatto il prima possibile sto organizzando tutto la descrizione verrà sistemata appena possibile.

nuove reti:

ExplosiontMt2_60
12345
ExplosiontMt2_61
12345
ExplosiontMt2_62
12345
ExplosiontMt2_63
12345

Buon Game

mi dice che la 60 è piena e le altre non esistono

---------- Post added at 14:41 ---------- Previous post was at 14:39 ----------

sono entrato nella 58

Potrà essere bello quanto volete ma non c'è ordine e pulizia negli item; sono tutti implementati alla rinfusa senza un minimo di ordine. Già in questo si vede la stabilità del server e l'equilibrio.
Mi dispiace, come server sarà pur bello però non c'è il ben che minimo ordine! In niente!

vedi che l'ordine c'è non c'è ordine nella discussione ma l'ordine del server c'è ci sono armi liv 95 ecc. poi quelle 150 170 190 220 240

appena possibile sistemo post su inforge

Scaricate tutti questi file sono 2 link dovete scaricarli tutti e 2 dopo che li scaricate c'è un documento di testo LEGGETE!! lo dovete leggere per capire dove mettere i file:

File aggiornato 28-02-12 primo link.rar

il secondo link verrà postato appena hostato

il server verrà messo on stasera alle ore 22 per completamento manutenzione....
appena entrati verrà fatta una ox solo oggi dove potrete vincerere queste armature:
w2kmjq.png

Buon proseguimento..

Candidature Gm: Chiuse
Candidature Mod: Aperte

Per ulteriori informazioni o problemi di qualsiasi genere riguardanti il nostro server o forum non esitate a chiedere mandando un email al seguente indirizzo:

[email protected]

Oggi mi so preso la briga di guardare nel tuo item_proto...
Guardandolo bene verso la fine scopro queste stringhe
fk5cva.jpg

Se fossi in te leverei i rettangolini ecc per mettere a posto in un modo più ordinato l'item_proto...

OT.:
A ShIoNx te non devi schifare server di qua e di là perchè ti ritieni superiore ad aver aperto un server hamachi stupendo ( secondo te e con pochissima utenza ) e adesso stai aprendo un dedicato che dovevi aprire circa a metà febbraio... Si vede quanti server hai aperto dedicato.... Quindi fammi il piacere di startene zitto e non giudicare server che non hai manco provato anche se la descrizione lascia un po a desiderare....

DragonBlack1
non ti converrebbe ogni mese resettare le reti così da togliere gli utenti inattivi che ormai non giocano più e così far posto ad altra gente apposto di creare altre reti? ^^

ok grazie mille ^^

---------- Post added at 22:02 ---------- Previous post was at 21:23 ----------

è on? io non riesco a collegarmi al sito di registrazione

tra 15 minuti sta finendo di hostare il link che dovete scaricare appena metto on verrete avvisati e insieme al mio avviso avrete link u.u

ok buono =)

---------- Post added at 22:39 ---------- Previous post was at 22:09 ----------

finito di hostare il link? =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.