ExplosionLonjutMt2 Online da 1 anno e 2 mesi con nuova grafica, nuovi mob, nuove cavalcature, tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ExplosionLonjutMt2

ExplosiontMt2_73
12345

ExplosiontMt2_74
12345

ExplosiontMt2_75
12345

ExplosiontMt2_76
12345

ecco a voi

aspetto con ansia il momento in cui potrò registrarmi :D

---------- Post added at 16:06 ---------- Previous post was at 14:00 ----------

mi da errore di collegamento con il server aiuto pls T-T

---------- Post added at 16:14 ---------- Previous post was at 16:06 ----------

ho risolto tt da solo grz :D

ahahaahha vero, per favore uppate su un altro sito hosting che mi scarica a 80 -.-" è impossibile.

alle 21:00 massimo 21:30 e on cmq agli altri non da questo problema cmq appena possibile lo hosto su un'altro sito.

Dragon se mi permetti vorrei dare qualche consiglio,che credo diverse persone condivideranno.. Innanzi tutto volevo dirti di aumentare il drop dai metin in mappa GM,perchè davvero non si droppa nulla o si droppa pochissimo.. Poi dovresti aumentare l'exp o i mob in mappa trigrammi,perchè è l'unica mappa che si expa e con anello sono stato mezzora a fare 4 livelli,si expa davvero poco.. io non so se dipenda dal mio livello il fatto che si droppa poco ma io droppo pochissimo,sono 134.. Boh,cmq sappi che sono solo consigli non una critica =)

Aumento exp trigrammi: Richiesta accettata

Per quando riguarda il client prima dovete scaricare il client e poi dovete scaricare i 3 link

Buona Permanenza

dragon metti altre reti ke sn tutte piene!!!!

---------- Post added 07-03-12 at 20:50 ---------- Previous post was 06-03-12 at 22:16 ----------

Aumento exp trigrammi: Richiesta accettata

Per quando riguarda il client prima dovete scaricare il client e poi dovete scaricare i 3 link

Buona Permanenza
dragon xke nn metti altre reti?? sn gia tutte piene santo cielo!!!! agiungile grazie!!!

Si ma DRagon ritorna da scuola alle 14.00 il tempo che mangia sono le 14.30 e il tempo ke starta il server sn le 15.00 :patt:

come già detto moltissime volte se non rispondo su hamachi e xk si blocca quando si sblocca sono felice di rispondere a tutti

cmq e on

Bel server, questo SI.
Ma per quanto riguarda lo staff, almeno su hamachi, è poco disponibile e, la maggior parte delle volte assente -e quando intendo assente intendo che sono connessi e non ti rispondono-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.