ExplosionLonjutMt2 Online da 1 anno e 2 mesi con nuova grafica, nuovi mob, nuove cavalcature, tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ExplosionLonjutMt2

Bel server.. ci farò un giro

Devil non per qualcosa, ma vorrei capire se tu provi tutti i server davvero o scrivi lo stesso commento su tutti i server per farti i post? :asd:

Comunque a me non piace questo server e da quanto ho letto molti la pensano come me :)

BB.

Devil non per qualcosa, ma vorrei capire se tu provi tutti i server davvero o scrivi lo stesso commento su tutti i server per farti i post? :asd:

Comunque a me non piace questo server e da quanto ho letto molti la pensano come me :)

BB.
asd ti sbagli per me... tutti gli piace sto server è quasi full PVP e un po di PVM

in questo server io ci giocavo è meraviglioso ma poi ho lasciato non ricordo il perchè.... ma assicuro a tutti che è un bellissimo server

Ragazzi non penso sia utile continuare a dire server stupendoo o reti piene,il server è off da stamattina e non si sa il perchè.. speriamo non sia successo niente.. anche ieri è stato quasi sempre off,non so neanche se sia andato on,ma credo di no..

è campato + di 2 mesi sto server O_O wov anche gli hamachi satto il fatto loro xd

scusa mi potresti dire quali sono i value delle corazze e delle armi? per favore grazie.....

---------- Post added at 22:56 ---------- Previous post was at 22:55 ----------

ciao tu sai dirmi quali sono i value delle corazze e armi nuove set imperiale ecc ? se l isai me li mandi? grazie

Aggiornamento degli orari del server:

Mercoledì Server Off fino alle 22 xk sto a scuola
Venerdì Server Off fino alle 22 xk sto a scuola

Buon Proseguimento

Non so ki sono sti nabboni rosiconi ke dicono ke fa skifo ma confermo ke è un bellissimo server se capita ke crashate non vi preoccupate il pc del GF non è un potentissimo pc con tanto hard disk ma almeno vi accontenta facendovi entrare e divertire.ehm dimenticavo stiamo x fare un dedicato da paura grz a GF Dragon e con le sue brillanti idee By [GA Raf] ;-)

In questi giorni sto riscontrando problemi con la scuola e devo cercare di levarmeli appena possibile metterò on

Scusate il disagio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.