AlessioGoroLanave
Utente Silver
2 ore fa il gf aveva detto che era onbeh, se regge cosi poca gente, se davvero c'è tutto quello staff, figurati se neanche uno può hostare un server, secondo me è off poi boh.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
2 ore fa il gf aveva detto che era onbeh, se regge cosi poca gente, se davvero c'è tutto quello staff, figurati se neanche uno può hostare un server, secondo me è off poi boh.

Ma non losò come ragionano ma questi c'avranno un massimo di 10-20 player al giorno ... io dico che cosa creano a fà un hamachi con 10player non losò <.<si ok ma con 7 reti non e che viene tanta gente, prendere un hoster migliore sarebbe la cosa migliore.
bah, dubito che sia ancora on, vedendo le reti che dalla 8 in poi le reti non esistono.
avevo 112 reti piene siccome ho avuto problemi di scuola non ho potuto metterlo on quindi ora siccome ci sono molti utenti offline ho cancellato tutte le reti e le ho rifatte così avremo solo utenti on 

oggi lo lascio off per far si che tutti scarichiate il mio client così non avrete problemi in game
buona giornata
ma hai resettato tuti gli acxcanut anke insieme alle reti oppure gli accaunt con dentro i pg ci sono quelli ke l'avevano creato tanto tempo fa?????ExplosiontMt2_8
ExplosiontMt2_9
pass: 12345
speriamo ke ha resettato tutto speriamo
bha off x farci scaricare il client e io che già l'ho scaricato? mi metto a fare le capriole in giardino?
ma anche siii!!!!
ANKE C'E GENTE KE NN LO HA ANKIO LO HO MA TANTA GENTE NN LO HA...
- - - Updated - - -
........ te gia hai giokato prima??
ma anche siii!!!!