LegendDragon
Utente Emerald
Nuove reti:
ExplosiontMt2_99_19
12345
ExplosiontMt2_99_20
12345
ExplosiontMt2_99_21
12345
ExplosiontMt2_99_19
12345
ExplosiontMt2_99_20
12345
ExplosiontMt2_99_21
12345
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Succede Anke A Me questo..Quando inserisco phython e speedtreert..Faccio accedi e nn mi da la skermata login..Ho kiesto anke a dragon mi ha risposto,a gli altri nn fa così finita discussione..Bha Ora nn So come Fare..C'è quelcuno Ke potrebbe Aiutarci?? Io sto usando Client sandoz..Però nn mi fa scrivere nn mi fa sloggare se parlo nn vedono gli altri..e quindi vorrei prp il client di dragon.. Ciaoragazzi scusate ho scaricato il file ma oltre al speedtreert.dll manca il file phython22.dll -.- e apre il lancher ma nn la skermata login

chiedo ai moderatori di avvertire il GF per far aggiungere le reti vuote 
on 24/24 7/7 moltissime implementazioni!!! se vi piace il mio server hamachi non immaginate cosa troverete nel dedicato ^^
Ringrazio di cuore tutti i player certi sono diventati i miei amici Aizen, SALMO, Zoe e tutti gli altri che mi hanno seguito per da settembre in poi...
[CoMa]Dragon
e tornato allora il server può tornare on ma c'è un problema che cercherò di risolvere il prima possibile
il 15 agosto da 1 anno L'UNICO HAMACHI!!!