ExplosionLonjutMt2 Online da 1 anno e 2 mesi con nuova grafica, nuovi mob, nuove cavalcature, tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nuove reti:

ExplosiontMt2_99_19
12345

ExplosiontMt2_99_20
12345

ExplosiontMt2_99_21
12345

.... le reti sono piene... io ci rinuncio a entrare in questo server fate solo 3 reti sapendo che ne possono entrare massimo 4...

massimo 5... mi disp e stato superato il limite delle reti per far entrare voi devo cacciare altri cmq entra qui su: ExplosiontMt2_70

---------- Post added at 14:14 ---------- Previous post was at 13:49 ----------

CON GRANDE GIOIA VI COMUNICO CHE IL SERVER E ON!!! BUON GAME!!

;) ;)

ragazzi scusate ho scaricato il file ma oltre al speedtreert.dll manca il file phython22.dll -.- e apre il lancher ma nn la skermata login

Potresti creare altre reti? oppure svuotare quelle piene di gente offline? non ci credo che tutte le reti siano piene di gente che gioca!

ragazzi scusate ho scaricato il file ma oltre al speedtreert.dll manca il file phython22.dll -.- e apre il lancher ma nn la skermata login
Succede Anke A Me questo..Quando inserisco phython e speedtreert..Faccio accedi e nn mi da la skermata login..Ho kiesto anke a dragon mi ha risposto,a gli altri nn fa così finita discussione..Bha Ora nn So come Fare..C'è quelcuno Ke potrebbe Aiutarci?? Io sto usando Client sandoz..Però nn mi fa scrivere nn mi fa sloggare se parlo nn vedono gli altri..e quindi vorrei prp il client di dragon.. Ciao

Grazie per i vostri complimenti <3...

Mi disp veramente per ki si e appassionato al mio server, pultroppo devo lasciarlo off per 1 mese xk devo studiare... come sapete la scuola e quasi finita e devo impegnarmi veramente.. appena finisce la scuola avrete il mio server on 19/24 7/7 ovviamente fino quando non compro il dedicato :) on 24/24 7/7 moltissime implementazioni!!! se vi piace il mio server hamachi non immaginate cosa troverete nel dedicato ^^ :) Ringrazio di cuore tutti i player certi sono diventati i miei amici Aizen, SALMO, Zoe e tutti gli altri che mi hanno seguito per da settembre in poi...

Grazie a tutti per averci seguito, e scusate se lascio off..

Prego i moderatori di non chiudere il post xk dopo la scuola sarò di nuovo qui...

Grazie By [CoMa]Dragon!!!

Consiglio di abbassare le difese....perchè 15% già bastano..con 120% non fai nemmeno 1k:oddio:
i mezzi uomini pure 15% se no con una skill fai 80k lisci... ._.

Per essere aperto da 8 mesi ti faccio i miei complimenti..

Rieccomi ù,ù salve a tutti vi ricordate di me ;) [CoMa]Dragon ;) e tornato allora il server può tornare on ma c'è un problema che cercherò di risolvere il prima possibile

non fa loggare i player

vi farò sapere per ulteriori aggiornamenti recatevi sul nostro forum per cazzeggiare o altro ;)

ExplosionLonjutMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.