ExplosionLonjutMt2 Online da 1 anno e 2 mesi con nuova grafica, nuovi mob, nuove cavalcature, tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dragon Fai tutto il possibile ke devi fare..Cerca Di fare Le cose Migliori per il tuo server..Io posso aspettare ma gli altri rompono il Caz*o tu fai con kalma dragon Nn preoccuparti Apsetterò

---------- Post added at 23:04 ---------- Previous post was at 23:03 ----------

Basta ke riesci a mettere download buono per giocare per farmi giocare a questo server stupendo =P Ciao

Aggiungi reti, che sono tt piene ho provato fino a ExplosiontMt2_99_17 ma è piena!!! creane di piu :)

---------- Post added at 17:46 ---------- Previous post was at 17:24 ----------

Aggiungi reti, che sono tt piene ho provato fino a ExplosiontMt2_99_17 ma è piena!!! creane di piu :)

---------- Post added at 17:46 ---------- Previous post was at 17:24 ----------

appunto creane altri sono due settimane che cerko di entrare e nn ci riesco xk le reti sono piene pls!!!

Ciao sn SALMO fratello di Zoe... ricordi dragon... ho un pg nel tuo server ma nn ho più occasione di giocare xk nn c'è posto nelle reti hamachi... perfavore mi mandi un pm con scritto una rete in cui posso entrare??? mi mancate amici =) risp al più presto =) grazie dragon =P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.