ExplosionLonjutMt2 Online da 1 anno e 2 mesi con nuova grafica, nuovi mob, nuove cavalcature, tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho Scaricato Client Quando apro la cartella apro gioco mi dice ke un file dll nn è presente nel pc..ho riscaricato..e vedo ke nn lo scarica si ferma a metàà..quindi Potrei avere un download decente????:|

il download e decente dimmi che file ti manca e te lo hosto.

---------- Post added at 09:51 ---------- Previous post was at 09:51 ----------

Consiglio: quando scaricate e quando estraete consiglio di disattivare l'anti virus

dice che non è presente speedtreert.dll...comunque quando provo ad estrarlo si ferma verso la fine dicendo che il file è danneggiato...

provate ad estrarlo con anti virus spento e poi fatemi sapere

---------- Post added at 13:50 ---------- Previous post was at 12:19 ----------

SERVER ON!

dopo aver scaricato il file mi ha detto che ne mancavo un altro...l'ho scaricato da internet...però quando clicco accedi dal launcer non me lo carica, non succede nulla....

butto fuori solo se siete maleducati..

---------- Post added at 22:49 ---------- Previous post was at 22:44 ----------

SERVER ON!!!!!

NUOVE RETI:

ExplosiontMt2_99_17
12345

qui un posto libero:
ExplosiontMt2_99_8
anche qui: ExplosiontMt2_99_14

---------- Post added 17-04-12 at 15:43 ---------- Previous post was 16-04-12 at 22:49 ----------

SERVER ON!!!

ce piu di 100 reti occupate chissa quanti player ci saranno in game.....
cmq reti piene aggiungi altreeeee

ho scarcato server dragon..e ho scaricato anke il file sotto al client..inserisco..avvio il gioco e dice ke ora manka Pyton22.dll manca nel pc..e mentre sta scaricando poi finisce all'improvviso e dice ke il download è finito all'improvviso. :| Xk??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.