ExplosionLonjutMt2 Online da 1 anno e 2 mesi con nuova grafica, nuovi mob, nuove cavalcature, tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
deposit file del cavolo -.-" cmq sto hostando il server su 4shared..

appena finisce ve lo posto

fategli caricare client porco zio madonna pazzo dite reti muoviti..se ci mette tempo aspettate nn avete fretta è un bel server vale la pena aspettare

perchè dvorebbe caricare un client? non basta quello di sandoz? poi ho letto solo la prima pagina e dopo aver constatato che nn ci sono piu le reti ho scritto di aggiungerle, non capisco tutta questa tua aggressività, calmo baby:patt:

Si ma aspettaTe Fatelo lavorare..deposit files nn andava bene per scaricare server dava sempre errori..quindi lo sta passando su 4shard..se ci mette tepo..minkia e colpa sua..le reti le farà quando il client si carikerà fatelo pensare prima a caricare serve bene su 4shard..senò se fa le reti potrebbe andare male qualcosa..Apsettate

Non potrebbe caricare il server e nel frattempo fare reti? Per caricare da capo il client su un altro sito di hosting basta fare 3 click, poi aspetti che ha finito.. lo stesso per creare altre reti devi fare solo 3 click e ci metti 2 secondi per fare una nuova rete

danielemanna ti ringrazio ma meglio se non insisti, ormai si sa che anche se scrivi aspettate continuano a ripetere le stesse cose...

cmq allora 4shared da problemi sto trovando un'altro sito host oggi non metto on domani pomeriggio caricherò client su un'altro sito host e domani sera avrete il download.. che dire mi scuso con tutti specialmente con ki ha già il client e sta aspettando che metto on.. pultroppo se e on e carico un client lagga e crasha in continuazione quindi non ne vale la pena.

le reti le farò prima di mettere on ve le posterò così da darvi la possibilità di provare il mio server!!

scusate il disagio.

Lo staff,

ExplosiontMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.