ExplosionLonjutMt2 Online da 1 anno e 2 mesi con nuova grafica, nuovi mob, nuove cavalcature, tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server bellissimoo voglio provarlooo.... rete tutte piene -.-!!!! mettete altr rete plisssssssssss :asd:

Orari server: durante la settimana dalle 14:30 alle 19:00, dopo che metto off non preoccupatevi torna on dalle 22 alle 24 tranne il mercoledì e il venerdì che va on dalle 22 alle 24 la domenica dalle 11:00 alle 19:00, poi torna on dalle 22 alle 24

Se solo rispettassi questi orari faresti più bella figura quando dici che è on da 9 mesi se contiamo tutti i giorni che è stato on rispettando gli orari arrivi a circa 2 mesi per il resto il server sebra fatto bene appena riuppi client proverò a provarlo

Dragon..Nn per qualcosa Vorrei Sapere A ke Punto sta Il download per hostare Il server..Vorrei Giocare A Questo Server..Sn nella rete Mi sn registrato ..Aspetto Solo Te.. :)

Se Leggi Pagine Precedenti Dragon Sta Postando Su un altro Sito Per scaricare Il server..Deposit files Andava a puttane..E quindi QUando finirà Di postare.aggiungere Molte Altre Reti =P

Ultima modifica:
E quindi QUando finirà Di postare.aggiungere Molte Altre Reti =P
Non ho capito cosa vuoi dire. :|
Aggiungerà altre reti quando finirà di postare? Il client?
E poi stai dicendo che amplierà la rete di hamachi? Oppure stai chiedendo di aggiungere altre reti? :matto:

Sul forum un GA ha detto che il 24 dragon avrebbe messo 5 nuove reti hamachi ma a quanto pare l'ha detto per non farmi spammare -.-

Mi scuso con tutti!!! ho avuto da fare cmq domani ore 14:00 server on!!!

allora ho provato a mettere il client su altri siti host ma pultroppo fallisce il caricamento!! scaricare il client da deposit file!!

domani aggiungo altre reti,

scusate il disagio....

Allora per lo scaricare del client è molto semplice mettete il link di depositfile in rapid8 e va veloce.. comunque a me non piace

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.