ExplosionLonjutMt2 Online da 1 anno e 2 mesi con nuova grafica, nuovi mob, nuove cavalcature, tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sentite per me potrebbe stare on 24/24 scusate ma sto avendo problemi famigliari..

appena posso metto on e vi faccio divertire!!!

ma scusami una cosa ma nn lo potresti mettere on e poi vai ai tuo problemi di famiglia?? scusami ankora xd ma ke ti costa accendere makkina e startarla ci vorrà max 5 min...

- - - Updated - - -

è andato anke via... io boh.....

Sentite io ve lo dico chiaro e tondo e un hamachi ora ho problemi famigliari che viene prima del vostro divertimento xk non vi conosco nemmeno ma anche a ki conosco lo faccio aspettare..

Sentite io ve lo dico chiaro e tondo e un hamachi ora ho problemi famigliari che viene prima del vostro divertimento xk non vi conosco nemmeno ma anche a ki conosco lo faccio aspettare..

scusami ma tutto sto tempo ke stia on su inforge nn poi mettere on e poi scusa naltra cosa... ma di sera ke problemi hai famigliari.. i tuoi genitori nn dormono se è per quello se è perke qualkuno sta male male scusami..

Ma dai ancora con sti hamachi basta farli .__. se non avete neppure i soldi per aprire un dedicato. Epic fail
Ah ciao "TheBoss",che ti è successo al primo account?Bannato?
E comunque le tue critiche insulse non toccano nessuno....Un Hamachi può essere più bello di un dedicato se si lavora bene,tu vai col presupposto che tutti gli hamachi facciano schifo,spiegamene il motivo

Ah ciao "TheBoss",che ti è successo al primo account?Bannato?
E comunque le tue critiche insulse non toccano nessuno....Un Hamachi può essere più bello di un dedicato se si lavora bene,tu vai col presupposto che tutti gli hamachi facciano schifo,spiegamene il motivo

sicuramente xk non e in grado di giocare senza dire parolaccie e lo bannano sempre..

cmq ho i soldi per farlo il dedicato ;) tra poco lo farò così avrete tutto il divertimento possibile.

Io non ancora provo perchè non trovo reti libere ma credo sia davvero interessante... complimenti
-----------------------------
(scusate l'ot sapete dirmi il nome della corazza della shamana set finale livello 240? grazie e scusate ancora)

Mah...a parere mio bruttissimo...bonus troppo alti,trovi un pg GM,troppo facile come gioco -.-.Entri e sei al 127....che senso ha?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.