ExplosionLonjutMt2 Online da 1 anno e 2 mesi con nuova grafica, nuovi mob, nuove cavalcature, tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ora le creo

- - - Updated - - -

id:ExplosiontMt2_14 pass:12345
id:ExplosiontMt2_15 pass: 12345
id:ExplosiontMt2_16 pass: 12345
id:ExplosiontMt2_17 pass: 12345
id: ExplosiontMt2_18 pass:12345

MA IL GF NON ENTRA MAI SU HAMACHI???SONO NELLA 17 ME LO FA VEDERE SEMPRE OFF......

dice ke ha problemi famigliari ma in tranto nn ci crediamo.. xke entra piu ore si uinforge ke off..

- - - Updated - - -

si ora le creo

- - - Updated - - -

id:ExplosiontMt2_14 pass:12345
id:ExplosiontMt2_15 pass: 12345
id:ExplosiontMt2_16 pass: 12345
id:ExplosiontMt2_17 pass: 12345
id: ExplosiontMt2_18 pass:12345

dragon ma ke credi sempre reti se nn lo metti mai onn?? me lo potresti spiegare perfavore???..

Altre Retiii PLssssssss Altre Retiii

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

ma che chiusura -.-" come ti permetti di venire qua e dire chiedo chiusura? -.-"

cmq sto facendo reti così entrano gli altri player e appena lo rimetto on abbiamo il server pieno..

Dragonnnn Mi ha scaricato server cn tutti i file finalmente dopo tanto tempo..Ora perfavore crea solo le reti entro e gioco perfavore crea delle reti

E' inutile dire di creare altre reti,da 8 mesi,si ci credo proprio con solo 18 reti,e sto da 2 giorni a vedere se ci sono reti nuove ma sempre fino alle 18 :bye:

E' inutile dire di creare altre reti,da 8 mesi,si ci credo proprio con solo 18 reti,e sto da 2 giorni a vedere se ci sono reti nuove ma sempre fino alle 18 :bye:

se non sai i fatti meglio se ti tappi la bocca avevo 112 reti ;) siccome ho messo off per 1 mese 1 mese e mezzo il server per problemi miei ho cancellato tutte le reti e le ho rifatte per far entrare solo player attivi detto questo :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.