ExplosionLonjutMt2 Online da 1 anno e 2 mesi con nuova grafica, nuovi mob, nuove cavalcature, tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: ExplosionLonjutMt2

GF maleducato sconsiglio mi ha risposto cosi:

[16:53:38] >> 1) non ti ho chiamato
[16:53:42] >> 2) se sei venuto
[16:53:45] >> rompere le palle
[16:53:50] >> meglio se te ne vai

Simone sei un noob tu su le reti spammi e dai fastidio nn rompere varamente e nn fare brutta publicita se nn sei capace di nn fare nnt peggio per te nabbo sei e nabbo rimani

---------- Post added at 13:20 ---------- Previous post was at 13:17 ----------

Raga al piu presto o io o il GF vi posteremo :lol: IL NUOVO CLIENT PER SKILL E ARMATURE TEDESCHE
Al piu presto vi postero alcuni screen !!! Divertitevi by [SGM]Tonino ^_^ :rockomg:

puoi anche scaricare quello di sandoz però se vedi bonus noob o cose buggate il motivo e il client che scarichi.

cmq segnalo dany per messaggio inutile

Oggi vi posto un file aggiornato per vedere valori item sbuggati con 30000 hp 4000 di attacco ecc. dipende dagli item <.<

a dopo by [GF]Dragon

allora 1) i membri dello staff sono 5
2) ce ne sono player
3) prima di giudicare guarda bene
4) gli orari sono abbastanza buoni dalle 14:30 alle 19:00 dalle 22:00 allle 24:30
5) segnalo

scusa ma al posto di fare client e 15 aggiornamenti da mettere dentro fatelo direttamente gia pronto senza dover scaricare 15 patch da sostituire...

siccome non so come io vedevo tutto bene texure ecc. lo messo su megaupload e ki lo scarica vede certe armature bianche e capigliature bianche vi passavo i file per cercare di farvele vedere bene cmq ora sto mettendo nuovo client alle 22 lo posto.

ah e vero mi scuso con tutti i miei player ma in questi giorni sto avendo problemi personali :( quando posso metto on!

scusate ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.