ExplosionLonjutMt2 Online da 1 anno e 2 mesi con nuova grafica, nuovi mob, nuove cavalcature, tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ExplosionLonjutMt2

sei entrato? se si dimmi nome ;)

Cmq domani invito il maggior numero di player nel mio server per trascorrere il natale con lo staff di ExplosionLonjutMt2 con molti eventi missione calze regali di natale e molto altro ancora vi aspettiamo con braccia aperte.

By [GF]Dragon

oggi e domani non si potrebbero fare + eventi daii cosi ci divertiamo oggi ne avete fatte 2 ma nessun vincitore eravate [GF]Dragon [SGM]Titanio e se non sbaglio [TM]Nano, il nuovo arrivato ma molto bravo secondo me e anke titanio è bravissimo e risponde anke lui ai pvt cmq chiedo di fare + eventi !!

alle 22 che metto on ne facciamo parecchi e domani aumento drop exp attivo missione di natale e altre cose da scoprire :D

Vi mostro il client con le relative cose di natale.

allora qui c'è la missione che potrete svolgere per poi vincere un bellissimo premio..

20111225014452.png

Questo e lo screen di quando cliccherete la missione..

20111225014429.png

Ecco i mob dove dropperete calze di natale..

20111225014543.png

Screen minimappa dove trovare mob..

20111225014602.png

BUON NATALE A TUTTI.................................................................................... :lol:

grande gfffff!!!!! oggi vogliamo tanti eventiii

e chiedo una cosa di essere un po + regolare con gli orari cioè 22 devono essere 22 non 22.30 cosi se lo farai diventera ankora + stupendo

dai gf!! vogliamo on almeno alle 14 non alle 22.... ieri ha aperto alle 23... avete fatto ox ( [TM]Nano e [BA]Vera ) e non ho neanke fatto in tempo a fare la seconda.... xk dovevo andare...

Mi scuso per questi 3 giorni ma non ero a casa mia e non sono riuscito a mettere on il server cmq da domani e on :D anche alle 13:30

Ultima modifica:

sono le 12 .46 off spero che entro mezzora sia on!
ora sono le 13.43 ... off
14.15 avevi detto 20 minuti fa tra poko on...
bhobho

Ora sto entrando cmq non scrivere qui aspettatemi su hamachi

c'è non scrivere server on? xk significa spam ed equivale al ban quindi non rischiate

semplice il server non è ankora on! alle 14.30... ED è UN PEKKATO XK IL SERVER è TROPPO BELLO! e 38 minuti fa il gf ha detto che stava entrando speriamo in bene .-.

Aggiunte reti:

Id: ExplosiontMt2_44 pass: 12345
Id: ExplosiontMt2_46 pass: 12345
Id: ExplosiontMt2_47 pass: 12345
Id: ExplosiontMt2_48 pass: 12345
Id: ExplosiontMt2_49 pass: 12345
Id: ExplosiontMt2_50 pass: 12345

molto bello a mio parere <3 peccato k ho una conessione lenta oggi -.-" e dall'1 k provo a scaricare client e mi mancano 5 ore sigh ç________ç cmq nn riesco a registrarmi )=

è bellissimo non bello anke lo staff è efficente anke se c'è chi è on e se ne frega ( [SGM]Tonino ) pero almeno [BA]Vara - [TM]Nano e [GF]Dragon lo riimpiazzano ma mi chiedo cosa sta nello staff che non risponde manko ai pvt....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.