ExplosionLonjutMt2 Online da 1 anno e 2 mesi con nuova grafica, nuovi mob, nuove cavalcature, tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: ExplosionLonjutMt2

U.u spero che allora oggi lo metti on di +! dai dai cmq ottimo server meraviglioso e anke staff molto buono ([GF]Dragon [TM]Nano [BA]Vara [SGM]Titanio [GM]Lello e anke il gm messo da poko [GM]LuSpina) invece non mi piace e non mi ha fatto buona impressione [SGM]Tonino

avevo un desiderio oggi giokare di + visto che ieri era off ma anke oggi è off.!
mi sa che mi conviene cerkare un nuovo server... questo ha orari sballati 2 giorni off uno on 10 off.....
pekkato xk mi piace. ma...

se vuoi cambiare server sei libero di cambiarlo pultroppo in questi giorni ho molto da fare sto trascorrendo queste ultime feste con i miei parenti e non ho il tempo di metterlo on.

anche io ho una vita e come voi ho la necessità di festeggiare con i miei parenti..

appena possibile metterò on

sai che un server= impegno?_? puoi metterlo on e tu te ne stai con la tua famiglia tanto c'è sempre on [BA]Vara e [TM]Nano.!

e non dire che ti si spegne lo schermo e quindi si spegne il server xk basta che imposti da pannello di controllo schermo sempre on.!

patata... sai che c'è gente che ha una vita sociale come è normale che sia?? se vuoi giocare fattelo te il server... poi mica deve darle a te le motivazioni del perchè il server è off...

Server in mautenzione inserimento nuove armi elmi ecc. ecc. per ki se ne andato mi dispiace davvero tanto ma per avere olti + player ho deciso di ristrutturarlo da 0 appena vedrete nuove cose nel post ki vuole tornare e il benvenutp.

siccome come avete visto il server e off per manutenzione al server ho fatto un video del nuovo client e ancora da finire ma sono a un buon punto.

[video=youtube;M9X4MpBWS4s]http://www.youtube.com/watch?v=M9X4MpBWS4s&feature=player_embedded#![/video]

siccome come avete visto il server e off per manutenzione al server ho fatto un video del nuovo client e ancora da finire ma sono a un buon punto.

[video=youtube;M9X4MpBWS4s]http://www.youtube.com/watch?v=M9X4MpBWS4s&feature=player_embedded#![/video]
okok ma oggi 15-1-2012 sto server è on o siete tutti morti? :nono:

ma sta manutenzione è reale o cosa? 2 mesi? x una manutenzione? :patt: qua siamo pazzi
a cmq tutto quello nel video era gia in game.

1) non sono 2 mesi u.u
2) ci sono nuove armi
3) guardate cosa ho messo? u.u

20120117152004.png

ho messo altre cose ma non posto + nnt e una sorpresa u.u xd

secondo me se riapre e diko se riapre perde gente,anke staff mi sa che [TM]Nano voleva abbandonare ci stava pensando e senza di lui nnt dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.