ItachiUchiha26
Utente Silver
SI HA CRASHATO....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stay extreme.Scusami imprens ma giochiamo nello stesso server? perche' in rissa duri mezzo minuto se è una vera rissa come quelle che ci sono state ieri, e poi è un old cosa vorresti metterli?, in futuro penso che ci siano le implementazioni ma per ora no.
Per me non ha senso stare li a uppare tanto è un fun pvp ( ci puo' stare se uppi veloce)
The zanna io parlavo di pvp non di upe le hwang si vincono ai tornei pvp oppure ox

Le hwang poi secondo me non sono cosi old-style visto che su Metin2 ITA non l'ha nessuno.
Le hwang poi secondo me non sono cosi old-style visto che su Metin2 ITA non l'ha nessuno.
Adesso non inventiamo.
Phemt72 la vinse il 14 Giugno del 2010 per essere stato il primo giocatore nella community italiana ad aver raggiunto il 99.
Se non sapete le cose parlate di meno.
Comunque non andate OT <.<Adesso non inventiamo![]()
Io ho giocato 10 minuti fatto equip provato un duello durato 2 minuti vinco io per fortuna,confrontiamo equip uguale = Dimostrazione ciò che ho detto io .
Poi costume di babbo natale è uscito 1 anno fa se non sbaglio lo scorso natale ovvero 2011 quindi non è cosi new-style lo potrebbero implementare poi se non sono capaci sono affari loro anche se hanno 3 client modding
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo è gia offline come ho gia detto stamattina anche questo il tempo che lo dossano![]()
Adesso non inventiamo.
Phemt72 la vinse il 14 Giugno del 2010 per essere stato il primo giocatore nella community italiana ad aver raggiunto il 99.
Se non sapete le cose parlate di meno.
sull'italiano hanno abbandonato quei 12 player che l'avevano vinta e sull'italiano non si potra più avere mi sembra ovvio
e c'è chi nemmeno la conosce l'hwang nell'ita. SI e che rissa hai fatto? tu contro 2 persone? in game sono krabs vieni e lasciami l'amicizia che ti chiamo io quando ci sono le vere risse
le risse si vincono a fortuna almeno secondo me . E lo stesso per i duelli avendo tutti stessi item e stessi bonus che gusto c'è ?
Dimmelo tu perchè io non capisco.
Staff pessimo. è lo stesso staff che in altri server privati logga e scrive :" UEEEEEEE ALZATE RATE, ALZATE DROPP.. EEEEE" E poi quando uno si lamenta dell'incompetenza di alcuni staffer, bannano o bloccano chat.
La maturità di questo staff che insulta i propri player ad un consiglio.
![]()
Sconsiglio

Scusami imprens ma giochiamo nello stesso server? perche' in rissa duri mezzo minuto se è una vera rissa come quelle che ci sono state ieri, e poi è un old cosa vorresti metterli?, in futuro penso che ci siano le implementazioni ma per ora no.
Per me non ha senso stare li a uppare tanto è un fun pvp ( ci puo' stare se uppi veloce)
The zanna io parlavo di pvp non di upe le hwang si vincono ai tornei pvp oppure ox
In game anno 2013 non la tiene nessuno questo intendevo dire parlo al presentesull'italiano hanno abbandonato quei 12 player che l'avevano vinta e sull'italiano non si potra più avere mi sembra ovvio
e c'è chi nemmeno la conosce l'hwang nell'ita.
Per il fatto che è new-style non ne sono sicuro però pero molti server per loro la hwang è come un item new-style .
- - - Updated - - -
Il primo post che avevo fatto risponde a tuttile risse si vincono a fortuna almeno secondo me . E lo stesso per i duelli avendo tutti stessi item e stessi bonus che gusto c'è ?
Dimmelo tu perchè io non capisco.
ASPETTO UNA RISPOSTA .

CONCORDO STAFF INCOMPETENTE DOSSANO GLI ALTRI SERVER PER AVERE PIU' UTENZA NEL LORO ESSENDO POI L'UNICO NO - IP E' NORMALE CHE SALE SUCCESSO NEL MIO CONOSCO IL GF E I MEMBRI DELLO STAFF E SPAMMAVANO IL LORO SERVER IN QUELLO DEGLI ALTRI O NEI FORUM ECT .
Sconsiglio pure io ma avevate gia capito![]()

Ragazzi, mi spiace dirlo perchè batuffolino è un mio amico... non vorrei offenderlo ma il pvp è troppo squilibrato...
Gente che mi fanno 5k - 7k (Sono full rissa quindi spada spadone pugnale.. res magia ecc) e poi ho provato a farmi shamy... il bello è che alle persone senza difese ventaglio faccio 1k a skill se va bene![]()
alle persone senza difese ventaglio faccio 1k a skill se va bene![]()