ExtremeWorld**Official Start! New Old Style Fun PvP [Livello 99 al login,Energy System,PeySystem,Cat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsiglio, parte dello staff non ha una buona reputazione, e per lo più non credo sia all'altezza di gestire un server.
Senza nulla togliere a nessuno, ma credo che una gestione migliore potrebbe renderlo appetibile

Ciao vorresti dire che Brill oha una brutta reputazione lo so e sai che le persona cambiano se ai skype addami orius.powa
Guarda che su skype mi hai già, ma credo che quattro chiacchiere le abbiam fatte quanto stavi per aprire il server con agator che vi serviva una mano... Che tu sia cambiato non mi pare, viste le circostanze, ognuno esprime i propri giudizi e le proprie opinioni, per me il server è gestito in malo modo.
Saluti

Ultima modifica da un moderatore:
ALLORA OIMPRESS NON ROMPERE CHE NON DOSSIAMO NESSUNO E CRITICHI STAFF SOLO PERCHE TI AVEVO DCACCIATO DAL MI OE MI HAI CANCELLATO TUTTO E I OHO RICAMBIATO QUINDI NON ROMPERE E VAI A FARTI IL TUO SERVER GRAZIE E PO IHAI DETTO CHE M IDISTRUGGEVI PAGG E SON OANCORA ON MHA POVERI NABBI -.-

OGGI HO VOGLIA DI SPUTATNARTI

Concordo,infatti non nego io :rulzz: ha saltato la piccola parte dove c'è scritto lui Kernel & Mystogun e un altro dossano gli altri server compreso il mio e aggiunto qualche pezzo eliminandone qualcuno poi si ricambia sisà e ora si lamenta pure :matto: ( la vera è nel gruppo ). Se lo trovo vi posto screen :asd:
Infatti la pag reg è stata offline 48 h come avevo detto mentre per il server lo sai gia il motivo .
Poi dal tuo staff me ne sono andato da solo perchè come hai letto i commenti dicono tutti staff Incompetente dalla descrizione . Il tuo server te lo cancellato 5 volte cosi ti impari & imparate a non farlo agli altri . Questi sono i fatti adesso :bye:

Dimenticavo un consiglio, se non sbaglio hai 16 o 17 anni : Vai a scuola ed impara italiano perchè forse un bimbo parla meglio di te -----------> ALLORA OIMPRESS --- PERCHE --- DCACCIATO -- OE -- OHO -- IHAI -- OANCORA -- MHA --- IDISTRUGGEVI . Non per offendere mia sorella scrive meglio.

RAGAZZI SONO BRILL OASPETTO A LELE CHE MI RID AAPSS PERCHE M ISA CHE L' HA CAMBIATA IL SERVER NON ANDRA A CHIUDERE ANZI RIMARRA SEMPRE ON UN BUONAGIORNATA DA BRILLO
Madonna santa ma nella chat hanno messo delle belle figurine per quelli i bambini p4xxì.
Nella seconda vedi un cuore con i colori della bandiera italiana e c'è scritto "L'italiano non è un optional. Cerca di usare un linguaggio corretto."
Te proprio capra e fiori.

Ciao vorresti dire che Brill oha una brutta reputazione lo so e sai che le persona cambiano se ai skype addami orius.powa

Oh ma come pazzo parli?! Hai scritto 3-4 commenti e tutti questi 3-4 commenti sono storpiati a non finire.. Cristo di dislessico fai scrivere qualcun'altro al posto tuo se sei storto.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Scusate a tutti ragazzi ma c'è stata poca serietà da parte dell'altro staff.
IL [GF] è un grandissimo ragazzino che da la colpa a me ( [Co-F]Batu ).Minaccia Player,Ha intenzioni di dossare altri server..Io sono contro a questo.I player per me devono essere trattati alla perferzione cosa che in questo server non è stata fatta,perchè io mi sono sempre comportato bene con tutti...Il GF stà anche aspettando che ricreo un server io in modo tale che mi dosserebbe,ma non ho nessuna paura di un tipo come lui...analfabeta e tant'altro che potrei aggiungere.Detto ciò chiedo immediatamente la chiusura della discussione del server.Se volete altre informazioni o non sono stato chiaro basta contattarmi per avere le idee chiarite.

[CO-F]Batu.

Buonasera.

Vi comunico che ExtremeWorld sta per riaprire i battenti.

Stiamo cercando un Board Admin.Chi è interessato mi contattasse su skype: emanuele109.

PS: Il server sarà lo stesso con un reset degli accaunt.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom