ExtremeWorld**Official Start! New Old Style Fun PvP [Livello 99 al login,Energy System,PeySystem,Cat

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PAZZOdiTE

Utente Silver
12 Maggio 2012
57
21
2
77
ExtremeWorld è un server completamente fun-pvp, quindi si concentrerà sui duelli e sul divertimento totale.
Questo server è stato costruito in modo tale che possa anche appassionarvi, anche perchè oltre ai duelli abbiamo inserito una parte del dropp, ovviamente facile facile.
ExtremeWorld è un server nato con lo scopo di far divertire i player e di rendere piacevole il gameplay di media difficoltà che questo server propone.Nonostante tutti gli errori che trovavamo nei vari Script,Quest siamo riusciti a completare l'opera di questo straordinario Old-Style.
ExtremWorld è un server nato da un gruppo di amici,quando un giorno scherzando dissi di aprire un server Old-Style Fun Pvp e finalmente siamo giunti all'opera.

11sl6rq.jpg

Dettò ciò,iniziamo a parlare delle informazioni generali riguardante ExtremeWord


Novità ExtremeWorld ;

Livello 99 al Login,200kk di Yang ;
Livello massimo 99 ;
Status massimo 90 ;
Npc che da skills a P ;
No item beta,mappe & mob Beta.
1 Variabile dei Bonus ;
Catacombe ;
Stanza Cristallo ;
Costume System ;
Energy System ;
No 7 & 6 Bonus.

Novità Future ;

Pet System ;
Cavalcature Oscure ;
Nuove quest elaborate da noi ;
Referal System ;
Aggiunta del livello 110 ;



Passiamo all'upp di ExtremeWorld ;

L'upp di ExtremeWorld è stato settato in modo tale da non annoiarsi più di tanto ;


L'upp è stato cambiato.Troverete adesso tutto dagli insegnanti con items +9.



Squame di Drago & Artiglio di drago: Droppabile dal Beran Setaou & Azreal
Perle Bianche,Perle Blu,Perle rosse: Droppabili da tutti i mob di Atlantide2
Marmo Benedizione: Droppabili dal Beran (non 100%) a pacchi da 20,Droppabili atlantide 2 (Percentuale media)


Al primo login sarete livellati al 99 andando da un npc (abbiamo inserito un sistema anti crash che da i livelli a 10 a 10 onde evitare crash).Inoltre avrete l'equipaggiamento +7 in base alla vostra razza.

Su ExtremeWorld i bonus sono stati settati in modo tale da non stare molto tempo a girare ed a farvi annoiare, infatti essi hanno solamente una variabile impostate cosi ; MAX-MAX-MAX-MAX-MAX.
Inoltre abbiamo preferito eliminare quei fastidiossimi bonus inutili.

Lista dei Bonus ;

Max HP +2000
Forte contro Mezzouomini 12%
Resistenza Magia 15%
Resistenza Lampo 15%
Resistenza Fuoco 15%
Difesa Spadone 15%
Difesa Spada 15%
Difesa Pugnale 15%
Resistenza Freccia 15%
Difesa Ventaglio 15%
Difesa Campana 15%
Possibilità su colpi che trafiggono 10%
Possibilità nei colpi critici 10%
Danni assorbiti da HP 10%
Danni assorbiti da MP 10%
Velocità magia 20%
Possibilità di Svenimento 10%
Possibilità di Rallentamento 10%
Possibilità di Avvelenamento 10%
Vit (Vitalità) 12%
Int (Inteliggenza) 12%
Str (Forza) 12%
Dex (Destrezza) 12%
Possibilità di bloccare attacco coroporale 15%
Possibilità di riflettere l'attacco corporale 15%

Dettò ciò, posso iniziare a mostrarvi i vari negozietti ;


Detto ciò,iniziamo a presnetarvi con gli SCREEN

2j4c1v9.png


Il Beran Setaou è sparso per il villaggio Jinno.Ne potrete trovare 15/20 nei villaggi.Inoltre ha il respawm di 1 Minuto

19308.jpg

5uo9kp.png
o7n2i9.png

254x65t.png

2eplvf8.png%20LOGIN

3146x04.png


6h0x8y.png


2hy7zu8.png


2d9pen4.png

2ynrsit.png


Lo staff ;

[GF]Antonio; E' il nostro hoster,dimostra serietà e disponbilità.Senza di lui il server non aveva vita.


[GA]Dany: Persona competente e disponibile.Insieme al Co-Founder anch'esso si occupa della gestione del Database & Winspc.

[GM]Pufetta


LINK IMPORTANTI;


Pagina registrazione ; Registrazione ExtremeWorld

Forum (Dove troverete tutte le news e i problemi risolti);
ExtremeWorld

IP (Entro domani avremo il nostro client in quei senza di esso non è possibile loggare :
blackret48593.no-ip.org

Client consigliato:http://https://www.mega.co.nz/#!YR5XDRAT
Key: L3Oj0h3SwKLg2I8SsjzbUDmxqhASDPDO1wcBlpw7EFE
BioClient V1.5 EXTREME_2013.7z | PutLocker








Tengo a precisare che la presentazione non è completa,mi sarà sicuramente sfuggito qualche particolare.
Chiudo la presentazione per evitare spamm,la riaprirò solamente per comunicare ulteriori aggiornamenti o modifiche.Per consigliare potete utilizzare il forum creato apposta per ciò.
Il server avrà sicuramente qualche tipo di bug,che purtroppo non ce ne saremo accorti,perciò gentilmente una volta trovato un qualcosa che non funziona o di buggato siete pregati di comunicarlo allo staff che provvederà immediatamente a risolvere tale errore.




Aggiornamento 17 Agosto

Aggiunta Pietra dell'Evasione dalla Bottegaia
Aggiunta Pietra anti Mob dalla Bottegaia
Aggiunte Rugiade Verdi dalla Bottegaia
Aggiunti Mantelli del Coraggio dalla Bottegaia



Ragazzi abbriamo riscontrato dei problemi con l'item proto che abbiamo inserito.Stiamo sbuggando tutti i valori.Pazientate ancora,entro stanotte sarà pronto.
Per quanto riguarda il gioco l'abbiamo modificato,adesso non chiederà nessun tipo di upp (Squame Artigli Perle eliminate)Tutto dagli NPC.
Il server passerà in dedicato.Il 21 ci arriverà il dedicato,ma tranquilli staremo sempre Online in No-Ip.Le protezioni ed i fondi non ci mancano,perciò tranquilliAh si in dedicato andrà Online sempre sotto forma di Old-Style Fun Pvp




[h=1][/h]

- - - Updated - - -

SERVER ONN CERCHIAMO STAFF 1 GA e 2 GM contattami SU SKYPE orius.powa
 
Se prima lo disprezzavo anche se c'era batu adesso che non c'è più credo che il server è davvero senza futuro. comunque per una volta tanto hai fatto un 3D quasi scritto bene, se non fosse per le aggiunte che hai apportato.
Sconsiglio
 
Ma perché ha scritto un pezzo tuo?
Madonna, ero pronto a portarmela come firma sta presentazione, per una volta che copi incolli qualcosa che abbia un senso grammaticale, ti rovini alla fine? :asd:
 
ahahah se ne andato l' unico dello staff che si preoccupava dei player e delle condizioni generali del server, quindi ora i player verranno lasciati a loro stessi senza riceve risposte ai dubbi e il server sprofonderà a causa dell' incompetenza dello staff :bye:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom