Discussione Faccenda seria - Metin2SG contro i server privati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In italia ancora no, ma ho sentito dallo Staff della TEC che i grandi server italiani saranno i prossimi.

E' anche possibile che alcune persone che hanno fatto un casino di soldi possano finire in prigione.
 
:oddio: :oddio:.. Sai sempre come stupirmi ...

Quindi secondo il tuo modesto parere, la TEC si fa avanti ma se i provider non sgamano la cartella metin2 nei servers, non faranno nulla .... Ma tu a mezzogiorno mangi crescina per il cervello che sei così avanti ?? Oppure mangi ignoranza condita con sale e aceto di mele??

ps: Almeno hai smesso di firmarti ogni messaggio...

pps: è sempre bello leggere le pagine di discussione quando la TEC fa qualcosa, sembra di essere davanti la TV a casa mentre c'è zelig....

Pensa un po.. tutto il nostro ftp non ha un singolo file che si chiama metin2 o che ne faccia riferimento eppure l'anno scorso eravamo al centro dell'attenzione della "TEC" con mille email del nostro provider di cancellare i file...

Il tuo server è hostato nei Paesi Bassi dove la legge del copyright viene rispettata soltanto dopo una lettera di corte. Il tuo host Leaseweb sarà tenuto a fornire i dati personali del suo cliente ed anche a chiudere il servizio che ti sta offrendo. Fatto questo, la TEC denuncierà il proprietario per appropriazione illecita di copyright. ciò non era possibile in passato in quanto era necessaria una lettera da parte di Ymir che affermi l'autenticità della TEC nell'esercitare il diritto di copyright, ora la situazione è cambiata.
 
qualcuno mi spiega cosa pazzo centra metin2 SG con l'Europa ? l'unica che potrebbe agire è la GF ma io non vedo che si stanno interessando più di tanto .
Qualche Buddha mi può illuminare?
 
L'ordine di chiudere i privati non parte dalla TEC, ma da Ymir. Il fatto che sia la TEC a fare il "lavoro sporco" è probabilmente dovuto alla vicinanza fisica con lo sviluppatore koreano, Ymir. Che operi in Asia e non in Europa non ha nulla a che vedere con il fatto che Ymir detiene i diritti su metin2 e che chi crea un privato è sotto tutti i punti di vista un ladro oltre a commettere almeno una dozzina di altri reati, tra cui appunto la violazione di copyright.
 
Metin2 ormai è un gioco (quasi) finito, esiste da 8 anni ormai e gli ufficiali si stanno spopolando molto, chi gioca va solo nei privati.
 
mmmh no.
Vai nel metin.de tutti i server sono pieni... oppure nel metin.tr....

Quelle secondo me sono altre realtà...in italia hanno gestito male i boom di metin, mi spiego meglio:

Quando ho cominciato a giocare c'erano già numerosi sever fra cui scegliere e questo non ha favorito il loro riempimento. Cosa incredibile poi che continuino ad aprirne altri! Non hanno capito che di sto passo presto avranno 100 sever con 20 player attivi, quando magari avendone 5 avrebbero dato maggiormente l'impressione di gioco ancora in voga e molti player non avrebbero lasciato
 
Il tuo server è hostato nei Paesi Bassi dove la legge del copyright viene rispettata soltanto dopo una lettera di corte. Il tuo host Leaseweb sarà tenuto a fornire i dati personali del suo cliente ed anche a chiudere il servizio che ti sta offrendo. Fatto questo, la TEC denuncierà il proprietario per appropriazione illecita di copyright. ciò non era possibile in passato in quanto era necessaria una lettera da parte di Ymir che affermi l'autenticità della TEC nell'esercitare il diritto di copyright, ora la situazione è cambiata.
La gente è brava solo a far prendere aria alla bocca , a partire da quello sopra di te che parla anche con dio , a finire ai pagliacci della tec .
Se veramente devono iniziare iniziano dal loro territorio dopo si conta più di 80.000 server privati , da che mondo e mondo , prima si guarda il proprio portafoglio e poi quello altrui

Ribadisco il mio concetto
a noi della tec non ce ne fotte una beata min*****


Sent by Ipad
 
In che senso iniziano dal loro territorio? Ma le guardi le cose che scrivi? Si inizia dai server che rubano di più ovvero quelli più popolati o popolari. Non ti preoccupare che i "pagliacci" faranno visita anche an infinity, anch'esso hostato da leaseweb, bè ancora per poco ^^
 
In che senso iniziano dal loro territorio? Ma le guardi le cose che scrivi? Si inizia dai server che rubano di più ovvero quelli più popolati o popolari. Non ti preoccupare che i "pagliacci" faranno visita anche an infinity, anch'esso hostato da leaseweb, bè ancora per poco ^^
Come l'anno scorso? Che se ne son andati a gambe elevate? Probabile.

Pensi che noi facciamo più soldi ? con 1000-1200 on? Vogliamo parlare di guabina , mester, e dei server coreani che ne contano anche 5000? Si vede che ho ragione , parlate per dare aria alla bocca . Detto ciò questo sarà l'ultimo commento su questa RIDICOLA discussione , ho gia dimostrato l'anno scorso quello che c'era da dimostrare e nonostante voi tutti eravate convinti che gesù esisteva , vi si è dimostrato che è solo un pagliaccio. Detto ciò tante belle cose.
 
L'anno scorso avete chiuso e siete andati da un hoster che pretende una lettera dalla corte dei Paesi Bassi. Quindi non vedo come quello che era stato detto fosse una bufala. Avete chiuso per XX giorni per via della TEC, e tra poco verrete denunciati.

Guabina e Master faranno la vostra stessa fine, prima devono fare Calypso e Harmonia.

Non ho mai sentito di server koreani, se puoi listarne qualcuno faresti un favore.

Il fatto che voi fate tanti o pochi soldi non cambia che state rubando. Rubare una 1000 euro o 1.000.000.000 di euro è sempre un furto.
 
L'anno scorso avete chiuso e siete andati da un hoster che pretende una lettera dalla corte dei Paesi Bassi. Quindi non vedo come quello che era stato detto fosse una bufala. Avete chiuso per XX giorni per via della TEC, e tra poco verrete denunciati.

Guabina e Master faranno la vostra stessa fine, prima devono fare Calypso e Harmonia.

Non ho mai sentito di server koreani, se puoi listarne qualcuno faresti un favore.

Il fatto che voi fate tanti o pochi soldi non cambia che state rubando. Rubare una 1000 euro o 1.000.000.000 di euro è sempre un furto.
stanno rubando ? No aspe questa non l'ho capita. Secondo te loro vanno dai player a dirgli : shoppa 50 euro o ti banno?
Sono libere donazioni , se vuoi farle le fai , se non vuoi farle aspetti un po' di più per avere tutto
 
Ultima modifica:
L'anno scorso avete chiuso e siete andati da un hoster che pretende una lettera dalla corte dei Paesi Bassi. Quindi non vedo come quello che era stato detto fosse una bufala. Avete chiuso per XX giorni per via della TEC, e tra poco verrete denunciati.

Guabina e Master faranno la vostra stessa fine, prima devono fare Calypso e Harmonia.

Non ho mai sentito di server koreani, se puoi listarne qualcuno faresti un favore.

Il fatto che voi fate tanti o pochi soldi non cambia che state rubando. Rubare una 1000 euro o 1.000.000.000 di euro è sempre un furto.
Si vede che parlate a vanvera e non sapete un emerita sega . Siamo sempre stati e tutt'ora siamo su leaseweb signorin so tutto io. Ora smetti di sparare a vuoto come fai sempre :) In korea ce ne sono a bizzeffe , prima di venire in Europa i file si sono sviluppati in Asia , in territorio di Singapore cosa pensi non ci siano privati ai livelli nostri ? Se la gente ci odia così tanto siamo felici perché siamo stati e siamo in grado di far piangere un ufficiale :) che poi mi pare che tu eri lo stesso dell'altra discussione della tec , appari sempre per ste cose , se la memoria non mi inganna


Edit:
sei sempre tu controllato ora , come ti dissi l'anno scorso non ti nascondere dietro a un dito :)
 
stanno rubando ? No aspe questa non l'ho capita. Secondo te loro vanno dai player a dirgli : shoppa 50 euro o ti banno?
Sono libere donazioni , se vuoi farle le fai , se non vuoi farle aspetti un po' di più per avere tutto

Donazioni per cosa? Per giocare al loro server, giusto? E il gioco metin2 è una loro creazione, oppure hanno usato dei file coperti da copyright e ci stanno lucrando sopra senza dare nulla ai legittimi proprietari?

E' come che mi metto a vendere dei CD pirata di videogames o di musica, sto rubando.

Si vede che parlate a vanvera e non sapete un emerita sega . Siamo sempre stati e tutt'ora siamo su leaseweb signorin so tutto io.

Eravate con worldstream o con torqhost, non ricordo ne mi interessa ricordare, il punto è che dopo la lettera della TEC avete chiuso.

In korea ce ne sono a bizzeffe , prima di venire in Europa i file si sono sviluppati in Asia , in territorio di Singapore cosa pensi non ci siano privati ai livelli nostri ?

Visto che ci sono così tanti server privati in Asia perchè non ne linki qualcuno? Sono sicuro che per te non sarà difficile visto che affermi la grandissima vastita di questi server su quel territorio.

Se la gente ci odia così tanto siamo felici perché siamo stati e siamo in grado di far piangere un ufficiale
yH+EUNyZWF0ZWQgd2l0aCBHSU1QACH5BAEAAA8ALAAAAAAPAA8AAARW8EkZap34VabOGRcWcAgCnIMRTEF3vqhKHSb8gppSCy8PEKoA7eQD+AiFysFmQ1ZqzJMzMDBGBcAV1QrD4jSDQUNAJhNSK0qYwGajM5WCvBDMsCzpSQQAOw==
che poi mi pare che tu eri lo stesso dell'altra discussione della tec , appari sempre per ste cose , se la memoria non mi inganna

Non state facendo piangere un ufficiale, state semplicemente rischiando una denuncia.

sei sempre tu controllato ora , come ti dissi l'anno scorso non ti nascondere dietro a un dito

Non riesco a capire che cosa intendi col nascondermi dietro un dito, non ho mai negato di postare solo per informazioni riguardanti la TEC, quindi non capisco il significato di questa frase, ma dopotutto considerando le stronzate che dici, come ad esempio questa:

Detto ciò questo sarà l'ultimo commento su questa RIDICOLA discussione

non mi stupisco
 
Donazioni per cosa? Per giocare al loro server, giusto? E il gioco metin2 è una loro creazione, oppure hanno usato dei file coperti da copyright e ci stanno lucrando sopra senza dare nulla ai legittimi proprietari?

E' come che mi metto a vendere dei CD pirata di videogames o di musica, sto rubando.



Eravate con worldstream o con torqhost, non ricordo ne mi interessa ricordare, il punto è che dopo la lettera della TEC avete chiuso.



Visto che ci sono così tanti server privati in Asia perchè non ne linki qualcuno? Sono sicuro che per te non sarà difficile visto che affermi la grandissima vastita di questi server su quel territorio.



Non state facendo piangere un ufficiale, state semplicemente rischiando una denuncia.



Non riesco a capire che cosa intendi col nascondermi dietro un dito, non ho mai negato di postare solo per informazioni riguardanti la TEC, quindi non capisco il significato di questa frase, ma dopotutto considerando le stronzate che dici, come ad esempio questa:



non mi stupisco
HO di meglio a che fare che mettermi li e darti i link dei server coreani , cerca sei bravo no? Sinceramente penso a lavorare e visto che sono a Londra penso a tutt'altro


Per la discussione dei server : se lo dici tu :D lo sai meglio di noi a quanto pare , paghi tu i server e gli starti tu , e sai come mai abbiamo chiuso per 6 ore , ovvio ci sei tu dietro a infinity .. Che per caso sai anche dove vendono un mx18 qua a Londra ? Che non lo trovo :)
parlate con le carte in mano invece di fare gli sbruffoni come fate da 2 anni in qua , prima com l'ovh , poi la tec , e di nuovo la tec , non vi basta per farvi capire che sparate a vuoto? Se ci fosse stato un minimo di realtà di quello che dici ti avrei dato ragione e sarei stato zitto ma a quanto pare qua tanti parlano e nessuno ha niente da mostrare , dovevamo chiudere da 2 anni eppure eccoci qua TRA I MIGLIORI SERVER MONDIALI visto che abbiamo fatto incazzare due pagliacci , posso permettermi di definirci i migliori in quanto voi ci descrivete così !
 
Forse non hai capito, quello che è successo 8 mesi fa non è finito, semplicemente il vostro host è attaccato ai soldi e richiede alcuni documenti per farvi sloggiare. I documenti verranno inviati a giorni, i vostri dati personali saranno comunicati e partirà la denuncia.

Poi non riesco a capire come puoi dire che non esiste un minimo di realtà dietro a quello che dico. La lettera della TEC l'avete ricevuta, siete anche stati chiusi, per 1 ora, 6 ore, 1 settimana, quello che è, avete comunque chiuso per via di questa lettera, il che dimostra che è tutto vero. Adesso ti sto dicendo che a breve ci sarà il secondo round, ma stavolta con serie conseguenze legali.

HO di meglio a che fare che mettermi li e darti i link dei server coreani , cerca sei bravo no?

Non avevo dubbi che non saresti riuscito a postarli, perchè non c'è ne sono. Stai dicendo a tutto che dicono cazzate, ma a conti fatti quello che ne spara sei solo tu. Infatti ancora una volta hai postato nonostante hai affermato che avresti smesso. Non dico che non è un tuo diritto, ma perchè dire che non posterai più quando invece lo fai?

Poi tornando al discorso dei server privati, non hanno bisogno di chiudere i server della loro regione, sono tutti illegali e se vogliono prendere il tuo o quello di un altro e farne un esempio legale per gli altri possono farlo benissimo, come possono non perseguire altri.

Devi capire che ciò che fai è illegale, quindi hai poco da incazzarti.
 
Stocke ma piantala di sparare demenzialità,appena lo chiudono se lo chiudono infinity vedremo

Ps: Ti ricordo in infinity i primi mesi il server se lo sono pagati loro dello staff,senza ricevere un soldo bucato..se le cose non le sai statti zitto e GO OUT
 
Probabilmente non hai l'età adatta per capire un concetto semplice. Avranno pure pagato il server, ma è comunque illegale. Tutti i server privati sono illegali, chi afferma il contrario dovrebbe informarsi. Inoltre non ho mai affermato di sapere quanto hanno guadagnato in questi anni, anche se non avessero preso nulla, cosa ovviamente non vera altrimenti avrebbero chiuso da tempo, non hanno comunque i diritti per aprire un server in quanto non hanno comprato nè una licenza, nè versano un contributo a Ymir ogni mese come gli ufficiali fanno.
 
Ragazzi datevi una calmata! Se deve succedere qualcosa a giorni succederà altrimenti è stata la solita ca****ta di qualcuno.

Per quanto riguarda (non ricordo chi l'ha scritto) il fatto di rubare o meno: Sono donazioni si, ma dietro c'è la possibilità di avere vantaggi rispetto a chi non "dona"(che sia momentaneo o meno)...e queste donazioni sono fatte per un sever illegale senza aver pagato diritti a nessuno, questo significa rubare.
 
Ultima modifica:
In che senso iniziano dal loro territorio? Ma le guardi le cose che scrivi? Si inizia dai server che rubano di più ovvero quelli più popolati o popolari. Non ti preoccupare che i "pagliacci" faranno visita anche an infinity, anch'esso hostato da leaseweb, bè ancora per poco ^^

Stocke, premettendo che tu spunti fuori come le primule in primavera ossia ogni volta che si discute della TEC (like 1 year ago), ovviamente per disprezzare tutti i privati e dare forza alla TEC.. Che tu abbia una certa indole nel prevedere o nell'augurare la chiusura dei privati si era capito, ma fai fare il lavoro alla TEC se lo deve fare e te fai il tuo lavoro da utente, ovvero sia: prendi la busta della spesa e fatti i cetrioli tuoi senza parlare a sproposito di cose che nemmeno sai, cose che non hai nemmeno idea di come funzionino ;)

Non sei un avvocato (e se tu lo fossi saresti davvero penoso leggendo ciò che hai scritto) e non sei un membro della TEC.

Non dico che non possano fare qualcosa, ma se devono farlo lo faranno loro (o meglio chi possiede i diritti di copyright in europa comprendendo la registrazione alla SIAE italiana). Te sei SEMPLICEMENTE stocke con dubbie provenienze di multiaccount, un utente parlone di inforge e non altro.
 
Se i Pserver di metin2 chiudono è perché non pagate un euro di tasse e non possedete la P.iva, in questo momento lo stato italiano non vede l'ora di trovare nuovi contribuenti. :patt:
 
Il mio dovere di utente è quello di postare informazioni che so. Poi se tu e gli altri membri del tuo staff non volete crederci siete liberi di non farlo.

Non bisogna essere avvocati per sapere che un server privato è una cosa illegale.

Te sei SEMPLICEMENTE stocke con dubbie provenienze di multiaccount, un utente parlone di inforge e non altro.

Questo è l'unico account che possiedo, ma puoi benissimo reportare la cosa ad un admin. Parlone? Mi pare di aver ampiamente dimostrato che le cose che ho detto sono successe. Non ho mai detto che i privati chiudono, ho sempre detto che la TEC li stava chiudendo. Come sto facendo ora, non so che cosa succederà, ma le carte per obbligare leaseweb a dare i vostri dati personali e la denuncia degli stessi sono in già in atto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom