SiriusSword
Utente Silver
In italia ancora no, ma ho sentito dallo Staff della TEC che i grandi server italiani saranno i prossimi.
E' anche possibile che alcune persone che hanno fatto un casino di soldi possano finire in prigione.
E' anche possibile che alcune persone che hanno fatto un casino di soldi possano finire in prigione.

In korea ce ne sono a bizzeffe , prima di venire in Europa i file si sono sviluppati in Asia , in territorio di Singapore cosa pensi non ci siano privati ai livelli nostri ? Se la gente ci odia così tanto siamo felici perché siamo stati e siamo in grado di far piangere un ufficiale
lo sai meglio di noi a quanto pare , paghi tu i server e gli starti tu , e sai come mai abbiamo chiuso per 6 ore , ovvio ci sei tu dietro a infinity .. Che per caso sai anche dove vendono un mx18 qua a Londra ? Che non lo trovo 
