appunto, nell'altro post intendevo:Guarda tu stesso: http://www.tec-interactive(DOT)sg/partners/
"siete fottuti"
HAHA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appunto, nell'altro post intendevo:Guarda tu stesso: http://www.tec-interactive(DOT)sg/partners/
A me sembra una mozzarella normaleE' una bufalaaaaaa

Non il cioccolato?Per me è la cipolla..

C'è bisogno di assumere dei Hacker per avere due ip? Ma quando scrivete queste cose ragionate col culo o con la testa ?io per quel che ne so hanno assunto anche degli hacker per rintracciare gli ip dei server, quindi risalgono ai creatori. secondo la legge italiana la multa che si va incontro varia dai 9.000euro ai 19.000 euro.
appena ritrovo il link della discusione la posto.
È due anni di fila che escono ste cagate .. Prima i bm che chiedono soldi per lasciarti server on che hanno intrallazzi con sg .. Poi i buffoni del sg che mandano due lettere e tutti nel panico .. Per favore ...occhio phillone che tocchera anche al tuo server u.u

Spero vivamente che sia una bufala... Di certo sull'ufficiale non ci torno![]()
* No, non è una bufala, è pura realtà.no non e bufala e pura realtà
scusa professore -.-"* No, non è una bufala, è pura realtà.
diddr edit sbagliatoscusa professore -.-"

ma cosa stai dicendo rosicano? perchè dovrebbero? fanno quel che è giusto si riprendono i player che hanno persoprima di tutto il mio parere è che la tec interactive non può toccare i server sotto un altro gruppo dello stesso tipo di game noi siamo sotto ( illegali e non) alla gameforge siamo in europa non in asia quindi bisogna contattare christopher e dirgli che non può toccare + i server in europa se no posso chiudere la gameforge LA TEC INTERACTIVE PENSA SOLO HAI SOLDI QUINDI NIENTE PLAYER niente soldi e quindi ROSIKANO!!!!!

L'unica pecca e' questo errore grammaticale.:prima di tutto il mio parere è che la tec interactive non può toccare i server sotto un altro gruppo dello stesso tipo di game noi siamo sotto ( illegali e non) alla gameforge siamo in europa non in asia quindi bisogna contattare christopher e dirgli che non può toccare + i server in europa se no posso chiudere la gameforge LA TEC INTERACTIVE PENSA SOLO HAI SOLDI QUINDI NIENTE PLAYER niente soldi e quindi ROSIKANO!!!!!