Discussione Faccenda seria - Metin2SG contro i server privati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Kmq mi puzza che i server attaccati siano solo quelli della ws e che quest'ultima non faccia niente per prendere misure legali contro i ddosser..
 
anche se fosse vero chiuderanno alcuni privati e ne apriranno altri mille!!!quindi non preoccupiamoci l'era dei privati durerà ancora molto!!
 
io per quel che ne so hanno assunto anche degli hacker per rintracciare gli ip dei server, quindi risalgono ai creatori. secondo la legge italiana la multa che si va incontro varia dai 9.000euro ai 19.000 euro.
appena ritrovo il link della discusione la posto.
C'è bisogno di assumere dei Hacker per avere due ip? Ma quando scrivete queste cose ragionate col culo o con la testa ?





Come sempre inforge si è dimostrata una community piena di mentecatti che parlano per sentito dire

- - - Updated - - -

occhio phillone che tocchera anche al tuo server u.u
È due anni di fila che escono ste cagate .. Prima i bm che chiedono soldi per lasciarti server on che hanno intrallazzi con sg .. Poi i buffoni del sg che mandano due lettere e tutti nel panico .. Per favore ...


Send by Ipad
 
Io, per quieto vivere, lascerei perdere tutto questo rimarcare i

"bm che chiedono soldi".

Consiglio da amico.
 
Se fosse vero che l'era dei P Server sta finendo, farei i salti di gioia. Non posso sopportare Dedicati che aprono per 2-3 gg e si permettono anche di DDossare per non avere concorrenza. Odio gli Hamachi, Odio i DynDNS. A me piacciono server come Finalongju2 (Revelation), InfinityMetin, Heart. Privati con le palle, non dei Dedicati che nascono come funghetti e a calar del sole muoiono...
 
prima di tutto il mio parere è che la tec interactive non può toccare i server sotto un altro gruppo dello stesso tipo di game noi siamo sotto ( illegali e non) alla gameforge siamo in europa non in asia quindi bisogna contattare christopher e dirgli che non può toccare + i server in europa se no posso chiudere la gameforge LA TEC INTERACTIVE PENSA SOLO HAI SOLDI QUINDI NIENTE PLAYER niente soldi e quindi ROSIKANO!!!!!
 
prima di tutto il mio parere è che la tec interactive non può toccare i server sotto un altro gruppo dello stesso tipo di game noi siamo sotto ( illegali e non) alla gameforge siamo in europa non in asia quindi bisogna contattare christopher e dirgli che non può toccare + i server in europa se no posso chiudere la gameforge LA TEC INTERACTIVE PENSA SOLO HAI SOLDI QUINDI NIENTE PLAYER niente soldi e quindi ROSIKANO!!!!!
ma cosa stai dicendo rosicano? perchè dovrebbero? fanno quel che è giusto si riprendono i player che hanno perso :\
 
prima di tutto il mio parere è che la tec interactive non può toccare i server sotto un altro gruppo dello stesso tipo di game noi siamo sotto ( illegali e non) alla gameforge siamo in europa non in asia quindi bisogna contattare christopher e dirgli che non può toccare + i server in europa se no posso chiudere la gameforge LA TEC INTERACTIVE PENSA SOLO HAI SOLDI QUINDI NIENTE PLAYER niente soldi e quindi ROSIKANO!!!!!
L'unica pecca e' questo errore grammaticale.::)
 
scusate ç_ç e comunque sia si riprendono i player che non shoppavano con la forza e non con la volontà di migliorare il server
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom