Discussione Faccenda seria - Metin2SG contro i server privati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco a voi ragazzi la prima mossa... (naturalmente se è vero, e lo è visto che è stato il GF di Tsutoshy2 a dare la notizia)...

3026rd1.png


la scritta sta a significare:

Il nostro team ha recuperato le informazioni da TEC. Il root server Metin2 "Tsuyoshi2" è stato chiuso dalla TEC e citato in giudizio a 120.000 €. Avanti server chiusi vengono chiamati qui! (Aggiornamento quotidiano)

asd.... adesso voglio vedere cosa ne dite...
 
ecco a voi ragazzi la prima mossa... (naturalmente se è vero, e lo è visto che è stato il GF di Tsutoshy2 a dare la notizia)...

3026rd1.png


la scritta sta a significare:

Il nostro team ha recuperato le informazioni da TEC. Il root server Metin2 "Tsuyoshi2" è stato chiuso dalla TEC e citato in giudizio a 120.000 €. Avanti server chiusi vengono chiamati qui! (Aggiornamento quotidiano)

asd.... adesso voglio vedere cosa ne dite...
passa il sito
 
Quindi in pratica se fosse vero, cosa che non sembra,
la maggior parte del lavoro svolto per i server, verrà perso?

Pff.....

 
Per me è la solita storia... Aspetti due settimane, si trova il modo di aggirare il problema e i privati ritornano... Mha... Staremo a vedere
 
ecco a voi ragazzi la prima mossa... (naturalmente se è vero, e lo è visto che è stato il GF di Tsutoshy2 a dare la notizia)...

3026rd1.png


la scritta sta a significare:

Il nostro team ha recuperato le informazioni da TEC. Il root server Metin2 "Tsuyoshi2" è stato chiuso dalla TEC e citato in giudizio a 120.000 €. Avanti server chiusi vengono chiamati qui! (Aggiornamento quotidiano)

asd.... adesso voglio vedere cosa ne dite...

Dico che già da ora comincio a scaricare le patch.. Sempre se non torno su PerfectWorld visto che ho un sin al 74 >_>
 
Quello che non capisco è perché beccano solo i server tedeschi.. Nella ws ci sono hostati molti dei dedicati italiani.. Eppure nemmeno uno è stato chiuso..

perchè i tedeschi non sanno mettere le protezioni e non fanno come molti che sono due admin che hostano il server a turno ogni tot giorni
 
Perchè i primi fs son arrivati dai cari adolfini, a nord dell'italia, quindi è colpa loro se tutto il mondo ora è tappezzato di illegalità :\
 
allora? finalmente hanno preso coraggio? stanno cominciando a far chiudere i privati o no?
 
Quello che non capisco è perché beccano solo i server tedeschi.. Nella ws ci sono hostati molti dei dedicati italiani.. Eppure nemmeno uno è stato chiuso..
anche io ci stavo pensando... ma essendo che da parte dei tedeschi hanno subito più danni penso sia questo il motivo... se succede davvero allora tranquillo che anche noi avremmo problemi...
 
Tutti hamachi ziii xd

- - - Updated - - -



Potrei darti ragione..ma io la vedo anche da un punto di vista..
Esempio Infinity metin2 che fa di tutto per far divertire la gente,invece di farla sudare,se chiudesse io rimarrei delusa....Ricordate infinity i primi mesi il server se lo sono pagati
da soli,non come altri dedicati che dopo 1 mese chiudono,loro hanno continuato ad andare avanti per noi per farci divertire..quindi io la vedo anche dal punto di vista dei dedicati seri..

Ma prima ti potevi divertire, ma ora come ora li vorrei mettere tutti nel cesso... Per me metin2 non è innovazioni, copiare da altri giochi per cercare di migliorarlo. Metin2 è l'ufficiale.
 
perchè i tedeschi non sanno mettere le protezioni e non fanno come molti che sono due admin che hostano il server a turno ogni tot giorni

Hai qualche nome di server privati di WoW; Lineage o Cabal seri?? Sia italiani che non.. Per seri intendo con una buona utenza :P

p.s. mi dai il sito per le patch di WoW? >.<

- - - Updated - - -

Ma prima ti potevi divertire, ma ora come ora li vorrei mettere tutti nel cesso... Per me metin2 non è innovazioni, copiare da altri giochi per cercare di migliorarlo. Metin2 è l'ufficiale.

Eppure sei qui..
 
Hai qualche nome di server privati di WoW; Lineage o Cabal seri?? Sia italiani che non.. Per seri intendo con una buona utenza :P

p.s. mi dai il sito per le patch di WoW? >.<
mi disp per le patch sono io che le faccio xD le carico su file hosting ma credo che apriro un dominio altervista dove metto i download per i nomi non ti so dire gioco solo su ufficiali
 
questa frase non sta ne i cielo ne in terra... NESSUNO obbliga la gente a giocare, se non volete passare ore al pc basta giocare moderatamente oppure nn giocare proprio.. sveglia
Esatto, ma il problema che non tutti hanno questa forza di volontà!
Questo gioco è stato anche alle Iene!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom