e già la prossima mania saranno i privati di nostale °-°
Beh io comincio già da stanotte a scaricare tutte le patch per WoW. >_> Non si sa mai. o.o
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e già la prossima mania saranno i privati di nostale °-°
ma sei orrendo te xD (scherzo) avere un bk e una figata ma ci si mette tropo nell'ufficialeOrrendo come gioco..
Beh io comincio già da stanotte a scaricare tutte le patch per WoW. >_> Non si sa mai. o.o
Holo,devo chiederti una cosa aggiungimi su skype:Shinigami94_94
ma sei orrendo te xD (scherzo) avere un bk e una figata ma ci si mette tropo nell'ufficiale
- - - Updated - - -
Se vuoi io le sto caricando on line tutte fino alla ultima più una cosa ecezzionale ( tradotte in italiano)
passa il sitoecco a voi ragazzi la prima mossa... (naturalmente se è vero, e lo è visto che è stato il GF di Tsutoshy2 a dare la notizia)...
![]()
la scritta sta a significare:
Il nostro team ha recuperato le informazioni da TEC. Il root server Metin2 "Tsuyoshi2" è stato chiuso dalla TEC e citato in giudizio a 120.000 €. Avanti server chiusi vengono chiamati qui! (Aggiornamento quotidiano)
asd.... adesso voglio vedere cosa ne dite...
ecco a voi ragazzi la prima mossa... (naturalmente se è vero, e lo è visto che è stato il GF di Tsutoshy2 a dare la notizia)...
![]()
la scritta sta a significare:
Il nostro team ha recuperato le informazioni da TEC. Il root server Metin2 "Tsuyoshi2" è stato chiuso dalla TEC e citato in giudizio a 120.000 €. Avanti server chiusi vengono chiamati qui! (Aggiornamento quotidiano)
asd.... adesso voglio vedere cosa ne dite...
TEC-Hackers (comunque spero che non sia vero) ho provato personalmente e Tsuyoshi2 è offlinepassa il sito
io sapevo che era of perche a subito un attaco al dbTsuyoshi2 è offline
TEC-Hackers (comunque spero che non sia vero) ho provato personalmente e Tsuyoshi2 è offline
Quello che non capisco è perché beccano solo i server tedeschi.. Nella ws ci sono hostati molti dei dedicati italiani.. Eppure nemmeno uno è stato chiuso..
Perchè i primi fs son arrivati dai cari adolfini
anche io ci stavo pensando... ma essendo che da parte dei tedeschi hanno subito più danni penso sia questo il motivo... se succede davvero allora tranquillo che anche noi avremmo problemi...Quello che non capisco è perché beccano solo i server tedeschi.. Nella ws ci sono hostati molti dei dedicati italiani.. Eppure nemmeno uno è stato chiuso..
Tutti hamachi ziii xd
- - - Updated - - -
Potrei darti ragione..ma io la vedo anche da un punto di vista..
Esempio Infinity metin2 che fa di tutto per far divertire la gente,invece di farla sudare,se chiudesse io rimarrei delusa....Ricordate infinity i primi mesi il server se lo sono pagati
da soli,non come altri dedicati che dopo 1 mese chiudono,loro hanno continuato ad andare avanti per noi per farci divertire..quindi io la vedo anche dal punto di vista dei dedicati seri..
perchè i tedeschi non sanno mettere le protezioni e non fanno come molti che sono due admin che hostano il server a turno ogni tot giorni
Ma prima ti potevi divertire, ma ora come ora li vorrei mettere tutti nel cesso... Per me metin2 non è innovazioni, copiare da altri giochi per cercare di migliorarlo. Metin2 è l'ufficiale.
mi disp per le patch sono io che le faccio xD le carico su file hosting ma credo che apriro un dominio altervista dove metto i download per i nomi non ti so dire gioco solo su ufficialiHai qualche nome di server privati di WoW; Lineage o Cabal seri?? Sia italiani che non.. Per seri intendo con una buona utenza![]()
p.s. mi dai il sito per le patch di WoW? >.<
Esatto, ma il problema che non tutti hanno questa forza di volontà!questa frase non sta ne i cielo ne in terra... NESSUNO obbliga la gente a giocare, se non volete passare ore al pc basta giocare moderatamente oppure nn giocare proprio.. sveglia
non sei l'unico
Kronos Virgo <3disse lo shotone dai neri xDma speriamo almeno si ripopola l'ufficiale cosi e ancora piu bello li e sicuro che non chiuderà maiKronos Virgo <3