Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tu non hai capito vero? E' UN UFFICIALEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
basta solo aspettare.bene, non sono l'unico che l'ha capito... mi piace vedere che appena succede qualcosa di drastico ai server privati qualcuno reagisce... e anche in un modo che dovrebbe essere usato solo sugli ufficiali e non tra di noi ç___çInfatti non ha chiuso, l' hanno solo ddossato ahahaha
beh... non so cosa dire... ormai anche io ho mollato il mio progetto... non serve a niente fare un server se poi verrà attaccato oppure chiuso con conseguenze drastiche...
Il 99% di voi ha detto una balla.
- 1 ) La TEC non ha diritti oltre oceano ERRATO
Da Wikipedia
Con il termine licenza (in inglese licensing), in economia si intende la cessione da parte dell'autore o del detentore di un diritto ad altro soggetto perché la possa utilizzare traendone dei benefici economici come ad esempio la produzione su licenza.
Il licenziante, ovvero colui che cede la licenza, ed il licenziatario, colui che gestisce la licenza, si accordano perché i benefici vengano remunerati attraverso un compenso (fee) che può essere fisso o variabile sulle vendite. Quando la parola licensing è usata nel linguaggio di marketing si parla del diritto di cui sopra legato ad una delle seguenti categorie: arte, spettacolo/personaggi, moda, musica, sport, marchi aziendali, editoria/autori.
La licenza è quindi quell'attività di marketing attraverso la quale chi detiene un diritto con riferimento alla licenza lo cede ad un altro soggetto dietro pagamento di un compenso unico o percentuale nel rispetto di alcune regole definite nel contratto di licensing.
In questo modo il licenziatario (licensee) ha diritto di utilizzare e sfruttare economicamente il marchio o il logo, le tecnologie di processo o prodotto e le stesse conoscenze che il soggetto licenziante (licensor) mette a disposizione con questo contratto.
Quindi la TEC ha eccome i Diritti di Copyright ma non ha diritti di DISTRIBUZIONE
- 2 ) COME la TEC Interactive può chiudere un Dedicato?
Voi pensate che vi arrivi il l'avvocato della Tec che viene da Singapore con l'Avviso di Garanzia in mano NO!
La TEC Interactive deve contattare gli Hosting che vi invieranno una e-mail contenente un avviso di rimozione dei file protetti da Copyright e non avrete diritto a rimborsi
- 3 ) Perché sostieni che non è una Bufala?
Semplice molti di voi ignorano che la YMIR (casa madre) è stata da 1 anno a questa parte acquisita dalla WEB ZEN poiché andata in bancarotta.
Quindi aveva ABBANDONATO ogni progetto collegato ai Giochi prodotti ovvero SOLO Metin2. Limitandosi solo a vendere licenze a prezzi stracciati a chi ?
Alla Game Forge alla G4BOX e altri produttori, che avendola comprata a poco e avendo NUMEROSI GAME prodotti non notano e non intralciano il crescente mercato dei P.Server
Ora che la WEB ZEN è interessata a mantenere i profitti di Metin2 ha venduto la Licenza ad un'azienda GIOVANE come la TEC Interactive e ha inoltre deciso di produrci insieme un
NUOVO GIOCO , scelta strana no? ... Inoltre la TEC avendo speso molti fondi per acquisire la Licenza di Metin2 (per pubblicarlo sul Territorio di Singapore) ha tutti i diritti di voler rivendicare una fetta di guadagno. E la Ymir probabilmente ha approvato questa decisione.
- 4 ) Perché in ITALIA non colpiscono e i [GF] sbandierano che ancora sono Online?
Perché i bersagli prioritari sono in GERMANIA e negli USA quindi iniziano da Elite******* per inviare avvisi alla World Stream (CHE E' PARTNER DI METIN2.SG) per
chiudere il Server.
Inoltre probabilmente decideranno di chiudere i più grandi Server Italiani in seguito. Per Azeroth. tranquillo segnalerò personalmente a Big Sox che Imperia World è online se ci tieni.
Spero di aver chiarito le vostre perplessità.
Io andrei su Elite a leggere tutta la sfilza di Server chiusi ci sono vari Topic a riguardo.. amen
REALISTICAMENTE??????????
non parlavo di persone come te che hanno dimostrato di saper parlare e pensare... ma parlavo di altri che pensano di poter fare qualcosa.. comunque vedremmo cosa succederà... già che ci sono ecco una piccola lista di alcuni server privati che hanno chiuso (tedeschi):
se harmonia e calypso hanno chiuso credetemi quando dico che qualcosa di veramente brutto succederà...• Mythology2
• Zephion
• Alzoria
• Calypso-2 Server 1
• Calypso-2 Server 2
• Dark-Fusion 2
• Trushino2
• Ayashiro2
• Harmonia3
• Hirokoshi3
• Tsuyoshi2
• Rival2
• Distance2
• BlackSky2
Uhm, potreste editare il titolo del 3d aggiungendo un "ATTENZIONE: ALTO CONTENUTO DI CAZZATE INSIDE".
No, perchè ho letto dei commenti che non stanno nè in cielo nè in terra. Qualcuno di voi ha la minima idea di che cosa sia il copiright? Parlate di Gameforge, di TEC Interactive e di come quest'ultimi publisher non avrebbero il diritto di denunciare i fun server presenti nei loro territori? Metin2 è una proprietà intellettuale sviluppata dalla Ymir Interactive e successivamente CONCESSA IN LICENZA ai vari publisher sparsi a livello globale. Pertanto, cercando di spiegare le cose con molta semplicità: prendendo come esempio la Gameforge, quest'ultima acquistando una licenza del gioco dalla Ymir Inc. OTTIENE l'esclusiva del gioco sul territorio EUROPEO. Cosa significa ciò? Che se i fun server vengono aperti su territorio Europeo la Gameforge ha tutti i diritti di PRETENDERE che il detentore originario del copiright su Metin2 intervenga, in caso contratio quest'ultimo è passibile di denunica (poichè non s'attiene ai T&C stabiliti nella stipulazione della concessione in licenza del gioco).
Per evitare che qualcuno mi costringa ad un secondo reply: ciò che ora la TEC Interactive sta svolgendo è semplicemente quello di attuare le direttive della Ymir Inc, pertanto svolge il semplice ruolo di esecutore del mandato. Tantè che, la decisione di "muover guerra" al mondo dei fun server europei, se non supportata dalla detentrice della proprietà intellettuale sul prodotto (Ymir, per chi ancora non l'avesse capito) non potrebbe venir messa in atto dalla Tec Interactive.

Uhm, potreste editare il titolo del 3d aggiungendo un "ATTENZIONE: ALTO CONTENUTO DI CAZZATE INSIDE".
No, perchè ho letto dei commenti che non stanno nè in cielo nè in terra. Qualcuno di voi ha la minima idea di che cosa sia il copiright? Parlate di Gameforge, di TEC Interactive e di come quest'ultimi publisher non avrebbero il diritto di denunciare i fun server presenti nei loro territori? Metin2 è una proprietà intellettuale sviluppata dalla Ymir Interactive e successivamente CONCESSA IN LICENZA ai vari publisher sparsi a livello globale. Pertanto, cercando di spiegare le cose con molta semplicità: prendendo come esempio la Gameforge, quest'ultima acquistando una licenza del gioco dalla Ymir Inc. OTTIENE l'esclusiva del gioco sul territorio EUROPEO. Cosa significa ciò? Che se i fun server vengono aperti su territorio Europeo la Gameforge ha tutti i diritti di PRETENDERE che il detentore originario del copiright su Metin2 intervenga, in caso contratio quest'ultimo è passibile di denunica (poichè non s'attiene ai T&C stabiliti nella stipulazione della concessione in licenza del gioco).
Per evitare che qualcuno mi costringa ad un secondo reply: ciò che ora la TEC Interactive sta svolgendo è semplicemente quello di attuare le direttive della Ymir Inc, pertanto svolge il semplice ruolo di esecutore del mandato. Tantè che, la decisione di "muover guerra" al mondo dei fun server europei, se non supportata dalla detentrice della proprietà intellettuale sul prodotto (Ymir, per chi ancora non l'avesse capito) non potrebbe venir messa in atto dalla Tec Interactive.
ma allora da quel che dici tu, la TEC si dovrebbe occupare del suo territorio, e la Game Force dell'europa no?
Per evitare che qualcuno mi costringa ad un secondo reply: ciò che ora la TEC Interactive sta svolgendo è semplicemente quello di attuare le direttive della Ymir Inc, pertanto svolge il semplice ruolo di esecutore del mandato. Tantè che, la decisione di "muover guerra" al mondo dei fun server europei, se non supportata dalla detentrice della proprietà intellettuale sul prodotto (Ymir, per chi ancora non l'avesse capito) non potrebbe venir messa in atto dalla Tec Interactive.
Uff, avevo aggiunto la postilla per evitare un secondo reply, haimè però devo auto-quotarmi.
no perchè la Gameforge ha solo il diritto di utilizzo dei files..come mi spiego..è come se tu comprassi i diritti e puoi utilizzare i files server e crearti i server (detto terra terra XD). Per fare una azione del genere come dici tu, devi anche avere il consenso della Ymir e la stessa Ymir se ne deve occupareno, l ho letto quello, ma io intendo, se la Ymir ha venduto i diritti europei alla GF, no sarebbe esclusivamente suo compito contrastare i server privati che nascono in europa? nel senso, se uno si fa un dedicato, non viola i diritti relativi alla game force?
no, l ho letto quello, ma io intendo, se la Ymir ha venduto i diritti europei alla GF, no sarebbe esclusivamente suo compito contrastare i server privati che nascono in europa? nel senso, se uno si fa un dedicato, non viola i diritti relativi alla game force?
No, perchè nel contratto d'acquisto della licenza la Ymir Interactive s'impegna a far si che la GameForge sia l'unico publisher a livello europeo, di conseguenza qualora nascessero dei fun server sul territorio giuridico della GF quest'ultima, non avendo la proprietà intellettuale su Metin2 (il quale è una creazione della Ymir Inc.), può avvalersi su chi lo detiene, la già pluri-citata Ymir Interactive.

Ma non potrebbero creare dei server ufficiali con caratteristiche di un pserver?
tanto c'è gente che shoppa da porci anche sui pserver... sarebbe il massimo fare i soliti server lyra omega ecc ecc.... poi uno sempre old s. ma più leggero e uno new s. con lv 200 o quanto azz è.... e armi nuove boss nuovi....nuove mappe..... bha secondo me tornerebbero tutti sull'ita....più sicurezza.....longevità......di un pserver hostato da un brufoloso 14enne <3
attenti è arrivato l'hackerne sò + del diavolo... non vi preoccupate sarà a giorni ma quelli faranno una brutta fine![]()
