Discussione Faccenda seria - Metin2SG contro i server privati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Phill tu scherzi ma se veramente accadesse e ti venissero veramente a prendere a casa vorrei vedere che fai XD

Prendermi a casa per cosa? Sono un semplice developer che fa lavori in 3D e LUA e riceve soldi per l'operato dal GF :) .. Come Exsta con i client, come altri per i modelli 3D, come molti per script di protezione, come tantissimi altri per script in py e LUA :)
 
Il 99% di voi ha detto una balla.
- 1 ) La TEC non ha diritti oltre oceano ERRATO

Da Wikipedia
Con il termine licenza (in inglese licensing), in economia si intende la cessione da parte dell'autore o del detentore di un diritto ad altro soggetto perché la possa utilizzare traendone dei benefici economici come ad esempio la produzione su licenza.

Il licenziante, ovvero colui che cede la licenza, ed il licenziatario, colui che gestisce la licenza, si accordano perché i benefici vengano remunerati attraverso un compenso (fee) che può essere fisso o variabile sulle vendite. Quando la parola licensing è usata nel linguaggio di marketing si parla del diritto di cui sopra legato ad una delle seguenti categorie: arte, spettacolo/personaggi, moda, musica, sport, marchi aziendali, editoria/autori.
La licenza è quindi quell'attività di marketing attraverso la quale chi detiene un diritto con riferimento alla licenza lo cede ad un altro soggetto dietro pagamento di un compenso unico o percentuale nel rispetto di alcune regole definite nel contratto di licensing.
In questo modo il licenziatario (licensee) ha diritto di utilizzare e sfruttare economicamente il marchio o il logo, le tecnologie di processo o prodotto e le stesse conoscenze che il soggetto licenziante (licensor) mette a disposizione con questo contratto.

Quindi la TEC ha eccome i Diritti di Copyright ma non ha diritti di DISTRIBUZIONE

- 2 ) COME la TEC Interactive può chiudere un Dedicato?

Voi pensate che vi arrivi il l'avvocato della Tec che viene da Singapore con l'Avviso di Garanzia in mano NO!

La TEC Interactive deve contattare gli Hosting che vi invieranno una e-mail contenente un avviso di rimozione dei file protetti da Copyright e non avrete diritto a rimborsi

- 3 ) Perché sostieni che non è una Bufala?

Semplice molti di voi ignorano che la YMIR (casa madre) è stata da 1 anno a questa parte acquisita dalla WEB ZEN poiché andata in bancarotta.
Quindi aveva ABBANDONATO ogni progetto collegato ai Giochi prodotti ovvero SOLO Metin2. Limitandosi solo a vendere licenze a prezzi stracciati a chi ?
Alla Game Forge alla G4BOX e altri produttori, che avendola comprata a poco e avendo NUMEROSI GAME prodotti non notano e non intralciano il crescente mercato dei P.Server

Ora che la WEB ZEN è interessata a mantenere i profitti di Metin2 ha venduto la Licenza ad un'azienda GIOVANE come la TEC Interactive e ha inoltre deciso di produrci insieme un
NUOVO GIOCO , scelta strana no? ... Inoltre la TEC avendo speso molti fondi per acquisire la Licenza di Metin2 (per pubblicarlo sul Territorio di Singapore) ha tutti i diritti di voler rivendicare una fetta di guadagno. E la Ymir probabilmente ha approvato questa decisione.

- 4 ) Perché in ITALIA non colpiscono e i [GF] sbandierano che ancora sono Online?

Perché i bersagli prioritari sono in GERMANIA e negli USA quindi iniziano da Elite******* per inviare avvisi alla World Stream (CHE E' PARTNER DI METIN2.SG) per
chiudere il Server.

Inoltre probabilmente decideranno di chiudere i più grandi Server Italiani in seguito. Per Azeroth. tranquillo segnalerò personalmente a Big Sox che Imperia World è online se ci tieni.

Spero di aver chiarito le vostre perplessità. :\


Si ma non hai capito una cosa diu tutto ciò, ovvero che alla ymir o tec o chicchessia non entra nulla in tasca dal far chiudere i Pserver, perchè che questi esistano o meno, prende la stessa identicà quantità di denaro dalla gameforge che acquista l'esclusiva per i diritti di Mt2 in europa, far valere legalmente questa esclusiva è solo ed unicamente compito dell'acquirente.
 
Si ma non hai capito una cosa diu tutto ciò, ovvero che alla ymir o tec o chicchessia non entra nulla in tasca dal far chiudere i Pserver, perchè che questi esistano o meno, prende la stessa identicà quantità di denaro dalla gameforge che acquista l'esclusiva per i diritti di Mt2 in europa, far valere legalmente questa esclusiva è solo ed unicamente compito dell'acquirente.
La verità sul perché non siano ancora intervenuti è un mistero cosi' grande come scoprire il volto di Tobi (Di Naruto)
 
Sono in attesa di Dulan che mi viene a chiedere una % di shop e i dedicati in mano per non farsi chiudere dalla TEC come la volta scorsa :D :asd: :asd:

Mi dispiacerebbe per il tuo staff e soprattutto per i tuoi players, ma spero la TEC ti prenda di mira, magari non chiuderti completamente, ma qualche problemuccio dai. Con me l'han già fatto nel 2009, magari ora è il tuo turno? xD

Finisco qui, perchè so già che andremmo per le lunghe, perchè le cose sono due:

1) Non hai capito una mazza di quello che ti ho detto l'altra volta
2) Sei uno di quelli che fa finta di non capire pur di provocare

In qualunque caso, non mi interessa nulla xD
 
Ultima modifica:
Mi dispiacerebbe per il tuo staff e soprattutto per i tuoi players, ma spero la TEC ti prenda di mira, magari non chiuderti completamente, ma qualche problemuccio dai.

Finisco qui, perchè so già che andremmo per le lunghe, perchè le cose sono due:

1) Non hai capito una mazza di quello che ti ho detto l'altra volta
2) Sei uno di quelli che fa finta di non capire pur di provocare

In qualunque caso, non mi interessa nulla xD

1) Ho la discussione ancora salvata sul pc a casa se vuoi .. Cosi facciamo vedere agli altri se non ho capito nulla (pure bamboo ce l'ha la discussione)
2) Sono uno di quelli che si è informato moolto più di chiunque altro invece ;)

Chiudo pure io qui , non mi va di andar avanti :D
 
Mi dispiacerebbe per il tuo staff e soprattutto per i tuoi players, ma spero la TEC ti prenda di mira, magari non chiuderti completamente, ma qualche problemuccio dai. Con me l'han già fatto nel 2009, magari ora è il tuo turno? xD

Finisco qui, perchè so già che andremmo per le lunghe, perchè le cose sono due:

1) Non hai capito una mazza di quello che ti ho detto l'altra volta
2) Sei uno di quelli che fa finta di non capire pur di provocare

In qualunque caso, non mi interessa nulla xD
non picchiatevi ç_ç, dai fate la pace e baciatevi :\
 
Si ma non hai capito una cosa diu tutto ciò, ovvero che alla ymir o tec o chicchessia non entra nulla in tasca dal far chiudere i Pserver, perchè che questi esistano o meno, prende la stessa identicà quantità di denaro dalla gameforge che acquista l'esclusiva per i diritti di Mt2 in europa, far valere legalmente questa esclusiva è solo ed unicamente compito dell'acquirente.

Mai sentito parlare di "Pubblicità"?..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom