Discussione Faccenda seria - Metin2SG contro i server privati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dovrebbero preocuparsi i tedeschi che hanno i server + piu belli con molti players e quelli che durano molto,in italia saremo ultimo pensiero xk server belli con molti players ce ne solo 1 o 2 :)
 
io ricordo l'anno scorso tutto quel casino che era successo e alla fine...
Ma se davvero fosse vero . Amen . E' un gioco .
L'unica cosa che mi dispiacerebbe sarebbe la chiusura di infinitymetin se tutto ciò fosse vero
 
La cosa bella delle prime pagine?

" S!S1 gLi Ak3R dOxano La Tek!!!11! "

:oddio:

Chi ha il coraggio di dossare un'azienda che, oltre ad avere i diritti UFFICIALI (e pagati con dindini) vanta anche non poco successo europeo?! Chi? Dei giocatori o dei "Game Founder" di server privati illegali?


Tuttavia penso sia una bufala, anche per gli argomenti che sono già stati citati, soprattutto per il fatto che la TEC non ha alcun potere al di fuori di Singapore, ci dovrebbero essere provvedimenti legali da parte della G.F. che, però, non sembra interessata alla causa, forse anche per il fatto che sarebbe uno spreco di soldi inutile?
 
La cosa bella delle prime pagine?

" S!S1 gLi Ak3R dOxano La Tek!!!11! "

:oddio:

Chi ha il coraggio di dossare un'azienda che, oltre ad avere i diritti UFFICIALI (e pagati con dindini) vanta anche non poco successo europeo?! Chi? Dei giocatori o dei "Game Founder" di server privati illegali?


Tuttavia penso sia una bufala, anche per gli argomenti che sono già stati citati, soprattutto per il fatto che la TEC non ha alcun potere al di fuori di Singapore, ci dovrebbero essere provvedimenti legali da parte della G.F. che, però, non sembra interessata alla causa, forse anche per il fatto che sarebbe uno spreco di soldi inutile?
Infatti quello che ho cercato di far capire anch'io, inoltre la G.F. penso anche io che non intervenga ne interverrà mai a riguardo perchè la gente 'grande' diciamo, cioè quella pronta a sborsare migliaia di euro per intenderci, non bazzica nei Pserver ma rimane sull'ufficiale nel 99% dei casi, ergo intervenire per vie legali sarebbe solamente un inutile spreco :V
 
Io andrei su Elite a leggere tutta la sfilza di Server chiusi :\ ci sono vari Topic a riguardo.. amen
 
chiudete thread... qui ci sono solo persone che non sanno un pazzo... vi dico solo delle piccole cose... la tec non può fare niente? tranquilli ci pensano gameforge, ymir o altri... non possono denunciarci tutti? bene... anche qui avete torto visto che la nostra è una guerra persa in partenza non avendo nessun diritto su questo cavolo di gioco... quelli vincerebbero tutte le cause e noi pagheremmo le spese e le multe per un bel pezzo della nostra vita... .se proprio volete rischiate...
 
Ultima modifica:
chiudete thread... qui ci sono solo persone che non sanno un pazzo... vi dico solo delle piccole cose... la tec non può fare niente? tranquilli ci pensano gameforge, ymir o altri... non possono denunciarci tutti? bene... anche qui avete torto visto che la nostra è una guerra persa in partenza non avendo nessun diritto su questo cavolo di gioco... quelli vincerebbero tutte le cause e noi pagheremmo le spese e le multe per un bel pezzo della nostra vita... .se proprio volete rischiate...
:matto: Quando ci riferiamo alla game forge (l'unica che realisticamente potrebbe procedere per vie legali) parliamo più che altro di non volere, non di 'non potere' :oddio:
 
Ultima modifica:
:matto: Quando ci riferiamo alla game forge (l'unica che realisticamente potrebbe procedere per vie legali) parliamo più che altro di non volere, non di 'non potere' :oddio:
REALISTICAMENTE??????????
non parlavo di persone come te che hanno dimostrato di saper parlare e pensare... ma parlavo di altri che pensano di poter fare qualcosa.. comunque vedremmo cosa succederà... già che ci sono ecco una piccola lista di alcuni server privati che hanno chiuso (tedeschi):
• Mythology2
• Zephion
• Alzoria
• Calypso-2 Server 1
• Calypso-2 Server 2
• Dark-Fusion 2
• Trushino2
• Ayashiro2
• Harmonia3
• Hirokoshi3
• Tsuyoshi2
• Rival2
• Distance2
• BlackSky2
se harmonia e calypso hanno chiuso credetemi quando dico che qualcosa di veramente brutto succederà...
 
REALISTICAMENTE??????????
non parlavo di persone come te che hanno dimostrato di saper parlare e pensare... ma parlavo di altri che pensano di poter fare qualcosa.. comunque vedremmo cosa succederà... già che ci sono ecco una piccola lista di alcuni server privati che hanno chiuso (tedeschi):
• Mythology2
• Zephion
• Alzoria
• Calypso-2 Server 1
• Calypso-2 Server 2
• Dark-Fusion 2
• Trushino2
• Ayashiro2
• Harmonia3
• Hirokoshi3
• Tsuyoshi2
• Rival2
• Distance2
• BlackSky2
se harmonia e calypso hanno chiuso credetemi quando dico che qualcosa di veramente brutto succederà...
Che c'è mica ho sbagliato a scrivere, è giusto realisticamente xD. Se mi hai 'sgridato' per il concetto, ti spiego perchè l'ho inserito: Realisticamente perchè anche la ymir ovviamente potrebbe procedere a fare 1000 denunce o più contro 1000 Pserver per violazione di diritti d'autore ma sta di fatto che alla ymir non cambi nulla che ci siano o meno, perchè riceve lo stesso numero di soldi dalla G.F. ad esempio, la depositaria dei diritti in europa, quindi non avrebbe senso intentare innumerevoli cause e doversi mettere in mezzo ad un sistema legale differente.
Metin.sg in europa poi non ne parliamo, ha meno diritti di me D:, quel BigDemente o come si chiama, deve aver montato questa scenetta per 'scatenare un'ondata di terrore' come l'anno scorso, magari animato dalla rabbia per il fatto che il suo server sia relativamente piccolo e 'paragonabile' quasi a un privato nelle dimensioni/importanza.
Per questo motivo identifico la g.f. come unica depositaria dei diritti legali che potrebbe avere qualche sorta di interesse ad esporsi per vie legali, anche se, io penso ci sia quasi un tacito accordo con la gf, lei si becca il 99% degli shopponi con 3 e 4 zeri pur non facendo pressochè nulla per migliorare il game mentre i P server si beccano la loro piccola porzione di introiti mensili e per questo vengono 'lasciati in vita' dato che nessuno al mondo penso sia così stupido da avere interesse per far partire migliaia di cause che si rivelerebbero quindi da 5 zeri nel complesso, per tirare su un 20000 euro mensili scarsi in più.
Per quanto dici dei server tedeschi chiusi beh, presumo che se bigcoso è arrivato a minacciare in italia, in germania abbia fatto 1000 volte tanto... possibile che ci sia stata qualche chiusura temporanea legata però anche a qualche problemino di Ddos, dato che sembrano molto di moda in questo periodo D:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom