Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

ahahahahahahaah ricordo ancora l'anno scorso : Ciao BigSox , io sono BigFresh .Devo ricambiarmi il nome in BigFresh per insegnare a BigSox come non sparare cazzate ?

Infatti quello che ho cercato di far capire anch'io, inoltre la G.F. penso anche io che non intervenga ne interverrà mai a riguardo perchè la gente 'grande' diciamo, cioè quella pronta a sborsare migliaia di euro per intenderci, non bazzica nei Pserver ma rimane sull'ufficiale nel 99% dei casi, ergo intervenire per vie legali sarebbe solamente un inutile sprecoLa cosa bella delle prime pagine?
" S!S1 gLi Ak3R dOxano La Tek!!!11! "
Chi ha il coraggio di dossare un'azienda che, oltre ad avere i diritti UFFICIALI (e pagati con dindini) vanta anche non poco successo europeo?! Chi? Dei giocatori o dei "Game Founder" di server privati illegali?
Tuttavia penso sia una bufala, anche per gli argomenti che sono già stati citati, soprattutto per il fatto che la TEC non ha alcun potere al di fuori di Singapore, ci dovrebbero essere provvedimenti legali da parte della G.F. che, però, non sembra interessata alla causa, forse anche per il fatto che sarebbe uno spreco di soldi inutile?

ci sono vari Topic a riguardo.. amensei il mio idolo *_*Tanto qua in Italia ce li dossiamo[mandiamo off] a vicenda...![]()
non hai capito, se ti beccano ke ddossi una azienda "legale" ti denunciano, non è come dossare il privato di merd* on da 2 giorni capito?

Maswa non scrive cazzate,ha l'immagine di Rasler/Vaan di final fantasy 12 ed è un Guru. Merita la mia stima. +1 XDRoxy ma che sparate stai minchiando?![]()
![]()
![]()
![]()
Esci da sto thread perfavore..
Maswa non scrive cazzate,ha l'immagine di Rasler/Vaan di final fantasy 12 ed è un Guru. Merita la mia stima. +1 XD
chiudete thread... qui ci sono solo persone che non sanno un pazzo... vi dico solo delle piccole cose... la tec non può fare niente? tranquilli ci pensano gameforge, ymir o altri... non possono denunciarci tutti? bene... anche qui avete torto visto che la nostra è una guerra persa in partenza non avendo nessun diritto su questo cavolo di gioco... quelli vincerebbero tutte le cause e noi pagheremmo le spese e le multe per un bel pezzo della nostra vita... .se proprio volete rischiate...
Quando ci riferiamo alla game forge (l'unica che realisticamente potrebbe procedere per vie legali) parliamo più che altro di non volere, non di 'non potere' 
REALISTICAMENTE??????????Quando ci riferiamo alla game forge (l'unica che realisticamente potrebbe procedere per vie legali) parliamo più che altro di non volere, non di 'non potere'
![]()
REALISTICAMENTE??????????
se harmonia e calypso hanno chiuso credetemi quando dico che qualcosa di veramente brutto succederà...
NANANANANANANANANANANANANANANANAChe c'è mica ho sbagliato a scrivere, è giusto realisticamente xD. Se mi hai 'sgridato' per il concetto, ti spiego perchè l'ho inserito: Realisticamente perchè anche la ymir ovviamente potrebbe procedere a fare 1000 denunce o più contro 1000 Pserver per violazione di diritti d'autore ma sta di fatto che alla ymir non cambi nulla che ci siano o meno, perchè riceve lo stesso numero di soldi dalla G.F. ad esempio, la depositaria dei diritti in europa, quindi non avrebbe senso intentare innumerevoli cause e doversi mettere in mezzo ad un sistema legale differente.REALISTICAMENTE??????????
non parlavo di persone come te che hanno dimostrato di saper parlare e pensare... ma parlavo di altri che pensano di poter fare qualcosa.. comunque vedremmo cosa succederà... già che ci sono ecco una piccola lista di alcuni server privati che hanno chiuso (tedeschi):
se harmonia e calypso hanno chiuso credetemi quando dico che qualcosa di veramente brutto succederà...• Mythology2
• Zephion
• Alzoria
• Calypso-2 Server 1
• Calypso-2 Server 2
• Dark-Fusion 2
• Trushino2
• Ayashiro2
• Harmonia3
• Hirokoshi3
• Tsuyoshi2
• Rival2
• Distance2
• BlackSky2
esistono gli aggiornamenti in caso tu non lo sapessi... per di più è un ufficiale...metin2.sg off '-'
http://www.metin2.sg/esistono gli aggiornamenti in caso tu non lo sapessi... per di più è un ufficiale...
tu non hai capito vero? E' UN UFFICIALEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!