Discussione Faccenda seria - Metin2SG contro i server privati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Entro nella discussione per dire la mia. Quoto quello detto da Idrog3no, chi dovrebbe essere "parte lesa" dai p.server è la GF e non Metin2SG.
Ricordo che oltre 2 anni fa, se non più, aprì i battenti Metin2SEA (SEA è l'acronimo di Sud-East Asiatic) e molti di noi che giocavano sull'US decidemmo di passare sul SEA (anche se praticamente era identico) ma soprattutto passarono molti europei perché stufi del solito game della GF (niente PDA, niente Atlantide). La GF fece una contestazione alla Ymir poiché Metin2SEA (che aveva acquistato i diritti regolarmente dalla Ymir) violava i diritti di esclusiva sui player europei, e la Ymir obbligò Metin2SEA ad applicare un filtro sugli IP Europei, ed infatti da quel momento se volevi giocarci dovevi proxarti con un IP asiatico. Ovviamente il 90% degli europei mollarono perché il ping, e quindi lag, che si creava era talmente elevato che era impossibile giocarci.

Morale della favola, è la GF che potrebbe prendere iniziative del genere e non la Metin2SG. Ennesima bufala per me, ed infatti i server "anziani" italiani non hanno chiuso o battuto ciglio, proprio perché sanno questo.
Magari è l'ennesimo modo per far chiudere i p.server piccoli (o comunque nati da poco) cosi l'utenza, adesso rimasta senza gioco, migri verso uno dei server grandi ancora aperti.
 
Entro nella discussione per dire la mia. Quoto quello detto da Idrog3no, chi dovrebbe essere "parte lesa" dai p.server è la GF e non Metin2SG.
Ricordo che oltre 2 anni fa, se non più, aprì i battenti Metin2SEA (SEA è l'acronimo di Sud-East Asiatic) e molti di noi che giocavano sull'US decidemmo di passare sul SEA (anche se praticamente era identico) ma soprattutto passarono molti europei perché stufi del solito game della GF (niente PDA, niente Atlantide). La GF fece una contestazione alla Ymir poiché Metin2SEA (che aveva acquistato i diritti regolarmente dalla Ymir) violava i diritti di esclusiva sui player europei, e la Ymir obbligò Metin2SEA ad applicare un filtro sugli IP Europei, ed infatti da quel momento se volevi giocarci dovevi proxarti con un IP asiatico. Ovviamente il 90% degli europei mollarono perché il ping, e quindi lag, che si creava era talmente elevato che era impossibile giocarci.

Morale della favola, è la GF che potrebbe prendere iniziative del genere e non la Metin2SG. Ennesima bufala per me, ed infatti i server "anziani" italiani non hanno chiuso o battuto ciglio, proprio perché sanno questo.
Magari è l'ennesimo modo per far chiudere i p.server piccoli (o comunque nati da poco) cosi l'utenza, adesso rimasta senza gioco, migri verso uno dei server grandi ancora aperti.

*.* quotone :quoto::quoto::quoto:, esattamente ciò che volevo intendere prima
 
Io fossi in te caro Exsta starei zitto, che mi vieni a raccontare migliaia di stronzate su Final, Bamboo, Infinity e Loc. Tutto per screditare i loro server e magnifizzare l'operato di Dulaan (e tuo ovviamente che lavori per lui).

Spero che il primo a chiudere per sta faccenda sia il tuo server. E di seguito tutta la merd* di Dragone, aka MrBoo che si metteva a dossare i server degli altri..
Va bene che è illegale, ma nessuno obbliga nessuno a investirci denaro.. Se uno lo fa per guadagnarci un pò sopra perchè devono arrivare i montati di turno che ti dossano? Sto schifo solo in Italia c'è, fatevi pena.
 
Io fossi in te caro Exsta starei zitto, che mi vieni a raccontare migliaia di stronzate su Final, Bamboo, Infinity e Loc. Tutto per screditare i loro server e magnifizzare l'operato di Dulaan (e tuo ovviamente che lavori per lui).

Spero che il primo a chiudere per sta faccenda sia il tuo server. E di seguito tutta la merd* di Dragone, aka MrBoo che si metteva a dossare i server degli altri..
Va bene che è illegale, ma nessuno obbliga nessuno a investirci denaro.. Se uno lo fa per guadagnarci un pò sopra perchè devono arrivare i montati di turno che ti dossano? Sto schifo solo in Italia c'è, fatevi pena.
Mi piace mi piace!
 
Maswa sai cosa ti rispondo?

Ai minchioni si raccontano minchiate.

Senza rancore.



Consiglio per tutti.
Io non dico è vero, oppure non è vero.

NON LO SO.
Per questo non dico nulla, le stronzate che ho letto sono state scritte dalla maggior parte di voi, tutto qua.

Il tempo ci mostrerà cosa è vero e cosa non lo è.
Inutile stare a discuterne tanto ora.
 
a mio parere non ce molto da fare...poiche...stanno abbattendo 2 server tedeschi...dato k metin e popolarissimo in germania abbattono i 2 migliori tedeschi...noi k abbiamo server penosi. k non rimangono off per 2 minuti non dobbiamo procuparci di niente
 
  • Mi piace
Reazioni: kam
ma tecnicamente non violiamo nessun diritto di metin2sg noi violiamo i diritti della yimr (o come si scrive <.< )
 
Beh però.. riflettiamo...

La maggior parte di noi è minorenne, me compreso inutile nasconderci dietro un dito, e molti di noi sono già imputabili...
Se è illegale tenere dei files server in una macchina...

Sarà illegale probabilmente anche tenerli in un pc; amo le tesi complottistiche...
Azzardo un ipotesi...

Scommettiamo che prima della fine del 2012 verranno rilasciati dei nuovi files server?

Tempo fa in un topic feci un discorso simile...

Non stiamo parlando di 2 - 3 sfigatelli che si passano il tempo dietro un pc...
Ma di centinaia di tecnici informatici che senza problemi potrebbero inserire un qualche virus nei futuri files server e rilasciarli appositamente...

E chissà, magari oltre ai pserver saranno nei guai anche i possessori dei files server.... (anche per questo adoro i VPS non intestati a me)

:)
 
Mi fa schifo il sol pensiero,che minaccino la chiusura dei vari dedicati,quando sono loro i primi a rubare!!
Non posto nessun link,ma avete presente i siti (illegali a sentir loro),dove si possono aquistare yang,item,livelli?
Son gestiti direttamente da loro.
Tu shoppi yang,loro ti bannano,tu riprendi a giocare e shoppi nell'item shop ufficiale,e loro guadagnano di nuovo.Una ruota senza fine.
Queste non son favole,non chiedetemi come sò queste cose,ne delle prove.Io parlo solo quando son sicuro al 100% e vi garantisco che funziona in questo modo.
Solo 2 piccoli esempi:
1-Con i programmatori che hanno alle spalle,e gente altamente qualificata,possibile non riescano a chiudere questi siti?
2-Tu shoppi yang tramite il sito (illegale,a sentir loro).Metti negozio in piazza,arriva un pg al lv 1 e ti compra 100 pozze rosse a 200kk (es).Ti Permabannano!Ora voglio solo far notare,non è possibile che un utente abbia per errore comprato le vostre pozze?Oppure che vi stavate semplicemente passando soldi da un pg ad un altro?O che un'altro pg vi doveva dei soldi e così vi son stati consegnati?
Questi son esempi visibili a tutti.Ma ci son altre cose molto più toccanti che lasciano la mia teoria senza dubbi!Poi ognuno è libero di crederci o meno.A me poco interessa,è solo una cosetta che volevo condividere con tutti voi.
 
Mi fa schifo il sol pensiero,che minaccino la chiusura dei vari dedicati,quando sono loro i primi a rubare!!
Non posto nessun link,ma avete presente i siti (illegali a sentir loro),dove si possono aquistare yang,item,livelli?
Son gestiti direttamente da loro.
Tu shoppi yang,loro ti bannano,tu riprendi a giocare e shoppi nell'item shop ufficiale,e loro guadagnano di nuovo.Una ruota senza fine.
Queste non son favole,non chiedetemi come sò queste cose,ne delle prove.Io parlo solo quando son sicuro al 100% e vi garantisco che funziona in questo modo.
Solo 2 piccoli esempi:
1-Con i programmatori che hanno alle spalle,e gente altamente qualificata,possibile non riescano a chiudere questi siti?
2-Tu shoppi yang tramite il sito (illegale,a sentir loro).Metti negozio in piazza,arriva un pg al lv 1 e ti compra 100 pozze rosse a 200kk (es).Ti Permabannano!Ora voglio solo far notare,non è possibile che un utente abbia per errore comprato le vostre pozze?Oppure che vi stavate semplicemente passando soldi da un pg ad un altro?O che un'altro pg vi doveva dei soldi e così vi son stati consegnati?
Questi son esempi visibili a tutti.Ma ci son altre cose molto più toccanti che lasciano la mia teoria senza dubbi!Poi ognuno è libero di crederci o meno.A me poco interessa,è solo una cosetta che volevo condividere con tutti voi.

La paura è tanta...
:sisi:
Speriamo che i retro non vengono chiusi tutti, e se verranno chiusi, andremo tutti sull' ita come hai vecchi tempi (e devo dire, momenti indimenticabili). A 80 anni se ci arrivo, ricorderò tutti questi momenti e le emozioni giocando a un ridicolo gioco del 2003, che però è entrato nella leggenda...:bye:
 
Il 99% di voi ha detto una balla.
- 1 ) La TEC non ha diritti oltre oceano ERRATO

Da Wikipedia
Con il termine licenza (in inglese licensing), in economia si intende la cessione da parte dell'autore o del detentore di un diritto ad altro soggetto perché la possa utilizzare traendone dei benefici economici come ad esempio la produzione su licenza.

Il licenziante, ovvero colui che cede la licenza, ed il licenziatario, colui che gestisce la licenza, si accordano perché i benefici vengano remunerati attraverso un compenso (fee) che può essere fisso o variabile sulle vendite. Quando la parola licensing è usata nel linguaggio di marketing si parla del diritto di cui sopra legato ad una delle seguenti categorie: arte, spettacolo/personaggi, moda, musica, sport, marchi aziendali, editoria/autori.
La licenza è quindi quell'attività di marketing attraverso la quale chi detiene un diritto con riferimento alla licenza lo cede ad un altro soggetto dietro pagamento di un compenso unico o percentuale nel rispetto di alcune regole definite nel contratto di licensing.
In questo modo il licenziatario (licensee) ha diritto di utilizzare e sfruttare economicamente il marchio o il logo, le tecnologie di processo o prodotto e le stesse conoscenze che il soggetto licenziante (licensor) mette a disposizione con questo contratto.

Quindi la TEC ha eccome i Diritti di Copyright ma non ha diritti di DISTRIBUZIONE

- 2 ) COME la TEC Interactive può chiudere un Dedicato?

Voi pensate che vi arrivi il l'avvocato della Tec che viene da Singapore con l'Avviso di Garanzia in mano NO!

La TEC Interactive deve contattare gli Hosting che vi invieranno una e-mail contenente un avviso di rimozione dei file protetti da Copyright e non avrete diritto a rimborsi

- 3 ) Perché sostieni che non è una Bufala?

Semplice molti di voi ignorano che la YMIR (casa madre) è stata da 1 anno a questa parte acquisita dalla WEB ZEN poiché andata in bancarotta.
Quindi aveva ABBANDONATO ogni progetto collegato ai Giochi prodotti ovvero SOLO Metin2. Limitandosi solo a vendere licenze a prezzi stracciati a chi ?
Alla Game Forge alla G4BOX e altri produttori, che avendola comprata a poco e avendo NUMEROSI GAME prodotti non notano e non intralciano il crescente mercato dei P.Server

Ora che la WEB ZEN è interessata a mantenere i profitti di Metin2 ha venduto la Licenza ad un'azienda GIOVANE come la TEC Interactive e ha inoltre deciso di produrci insieme un
NUOVO GIOCO , scelta strana no? ... Inoltre la TEC avendo speso molti fondi per acquisire la Licenza di Metin2 (per pubblicarlo sul Territorio di Singapore) ha tutti i diritti di voler rivendicare una fetta di guadagno. E la Ymir probabilmente ha approvato questa decisione.

- 4 ) Perché in ITALIA non colpiscono e i [GF] sbandierano che ancora sono Online?

Perché i bersagli prioritari sono in GERMANIA e negli USA quindi iniziano da Elite******* per inviare avvisi alla World Stream (CHE E' PARTNER DI METIN2.SG) per
chiudere il Server.

Inoltre probabilmente decideranno di chiudere i più grandi Server Italiani in seguito. Per Azeroth. tranquillo segnalerò personalmente a Big Sox che Imperia World è online se ci tieni.

Spero di aver chiarito le vostre perplessità. :\


 
Creiamoci tutti un personaggio sull'SG, si va in piazza e facciamo delle muraglie per rendere il gioco impossibile.
Poi spammiamo sul loro forum e .. bo perchè no, anche in game :asd:
 
Il 99% di voi ha detto una balla.
- 1 ) La TEC non ha diritti oltre oceano ERRATO

Da Wikipedia
Con il termine licenza (in inglese licensing), in economia si intende la cessione da parte dell'autore o del detentore di un diritto ad altro soggetto perché la possa utilizzare traendone dei benefici economici come ad esempio la produzione su licenza.

Il licenziante, ovvero colui che cede la licenza, ed il licenziatario, colui che gestisce la licenza, si accordano perché i benefici vengano remunerati attraverso un compenso (fee) che può essere fisso o variabile sulle vendite. Quando la parola licensing è usata nel linguaggio di marketing si parla del diritto di cui sopra legato ad una delle seguenti categorie: arte, spettacolo/personaggi, moda, musica, sport, marchi aziendali, editoria/autori.
La licenza è quindi quell'attività di marketing attraverso la quale chi detiene un diritto con riferimento alla licenza lo cede ad un altro soggetto dietro pagamento di un compenso unico o percentuale nel rispetto di alcune regole definite nel contratto di licensing.
In questo modo il licenziatario (licensee) ha diritto di utilizzare e sfruttare economicamente il marchio o il logo, le tecnologie di processo o prodotto e le stesse conoscenze che il soggetto licenziante (licensor) mette a disposizione con questo contratto.

Quindi la TEC ha eccome i Diritti di Copyright ma non ha diritti di DISTRIBUZIONE

- 2 ) COME la TEC Interactive può chiudere un Dedicato?

Voi pensate che vi arrivi il l'avvocato della Tec che viene da Singapore con l'Avviso di Garanzia in mano NO!

La TEC Interactive deve contattare gli Hosting che vi invieranno una e-mail contenente un avviso di rimozione dei file protetti da Copyright e non avrete diritto a rimborsi

- 3 ) Perché sostieni che non è una Bufala?

Semplice molti di voi ignorano che la YMIR (casa madre) è stata da 1 anno a questa parte acquisita dalla WEB ZEN poiché andata in bancarotta.
Quindi aveva ABBANDONATO ogni progetto collegato ai Giochi prodotti ovvero SOLO Metin2. Limitandosi solo a vendere licenze a prezzi stracciati a chi ?
Alla Game Forge alla G4BOX e altri produttori, che avendola comprata a poco e avendo NUMEROSI GAME prodotti non notano e non intralciano il crescente mercato dei P.Server

Ora che la WEB ZEN è interessata a mantenere i profitti di Metin2 ha venduto la Licenza ad un'azienda GIOVANE come la TEC Interactive e ha inoltre deciso di produrci insieme un
NUOVO GIOCO , scelta strana no? ... Inoltre la TEC avendo speso molti fondi per acquisire la Licenza di Metin2 (per pubblicarlo sul Territorio di Singapore) ha tutti i diritti di voler rivendicare una fetta di guadagno. E la Ymir probabilmente ha approvato questa decisione.

- 4 ) Perché in ITALIA non colpiscono e i [GF] sbandierano che ancora sono Online?

Perché i bersagli prioritari sono in GERMANIA e negli USA quindi iniziano da Elite******* per inviare avvisi alla World Stream (CHE E' PARTNER DI METIN2.SG) per
chiudere il Server.

Inoltre probabilmente decideranno di chiudere i più grandi Server Italiani in seguito. Per Azeroth. tranquillo segnalerò personalmente a Big Sox che Imperia World è online se ci tieni.

Spero di aver chiarito le vostre perplessità. :\


Perchè la gente deve farsi **** con questi messaggi mezzi scopiazzati da wikipedia?:oddio:
Solo una cosa è vera...Noi italiani siamo il loro ultimo pensiero...prima si occuperanno di tutti gli altri server non italiani.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom