Discussione Faccenda seria - Metin2SG contro i server privati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tec ? come l'anno scorso?... tutti hanno paura
ma forse nessuno è arrivato all'idea che se la tec rompe i maroni a tutta l'europa
tutti i massimi esponenti di pvpserver la dosseranno all infinito

quindi deve abbassare un po la testa questa tec/ymir/singapore e compagnia varia

si, vai a dossare aziende legali, e sopratuttto internazionali? asd
 
VI HANNO? hahahahah ma se tu sei il primo che da 10 pagine scrivi addio hamachi addio server privati speriamo che chiudano metin hahahah ridicolo....
Comunque shard hanno detto che è chiuso per prevenzione non perchè li abbiano minacciati.
Ti stimo troppo :\
Ducanero hai completamente ragione ma qua sai com'è Inforge <.<
 
VI HANNO? hahahahah ma se tu sei il primo che da 10 pagine scrivi addio hamachi addio server privati speriamo che chiudano metin hahahah ridicolo....
Comunque shard hanno detto che è chiuso per prevenzione non perchè li abbiano minacciati.

te sei il piu drogato di tutti di metin2 ripigliati
 
Tec ? come l'anno scorso?... tutti hanno paura
ma forse nessuno è arrivato all'idea che se la tec rompe i maroni a tutta l'europa
tutti i massimi esponenti di pvpserver la dosseranno all infinito

quindi deve abbassare un po la testa questa tec/ymir/singapore e compagnia varia
duca ti ricordo che un attacco DDoS è un reato sai quanto ci stanno a chiamare la polizia postale o come si chiama da loro?
 
si, vai a dossare aziende legali, e sopratuttto internazionali? asd

Non facciamo i nabbi che ci sono gli hacker che entrano nella C.I.A molti beccati altri no.

Se dobbiamo parlare di queste compagnie cosa vuoi che facciamo contro l'europa se ogni stato avesse anche solo 100 persone contro di loro con una BotNet :matto:
 
Si ma io mi chiedo quanto ci vorra per far chiudere tutti i server p. :\
E poi perche propio metin.sg ha dovuto fare sta cosa non ci capisco molto :matto:
Esattamente non è che tutti i retro sono gestiti dalla stessa persona quindi dovrebbero intraprendere azioni legali diverse per ogni server privato aperto, per un azione internazionale moltiplicata per il numero di server che devono chiudere ne uscirebbe una tempistica infinita.
 
Non facciamo i nabbi che ci sono gli hacker che entrano nella C.I.A molti beccati altri no.

Se dobbiamo parlare di queste compagnie cosa vuoi che facciamo contro l'europa se ogni stato avesse anche solo 100 persone contro di loro con una BotNet :matto:

non hai capito, se ti beccano ke ddossi una azienda "legale" ti denunciano, non è come dossare il privato di merd* on da 2 giorni capito?
 
Tec ? come l'anno scorso?... tutti hanno paura
ma forse nessuno è arrivato all'idea che se la tec rompe i maroni a tutta l'europa
tutti i massimi esponenti di pvpserver la dosseranno all infinito
quindi deve abbassare un po la testa questa tec/ymir/singapore e compagnia varia

Concordo pienamente.. perchè tutta sta paura?.. prenderebbero provvedimenti legali a tutti i massimi esponenti dei pserver? non credo propio.
Sarebbe una guerra virtuale intensa.. poichè tutti i migliori lamer d'europa dosserebbero la TEC e compagnia bella di mila e mila tera..
 
Bla bla , solite cazzate.
Dovete CAPIRE che LA TEC NON PUO' FARE NIENTE
NON HANNO UN pazzo DI DIRITTO , HANNO SOLO IL LORO FOTTUTISSIMI CONTRATTO DI merd*.
Potranno fare tutti i post che vogliono , ma chi può fare QUALCOSA è la YMIR , che SE NE SBATTE LETTERALMENTE LE PALLE DI METTERE AVVOCATI PER CHIUDERE UN FOTTUTO SERVER
La fine NON ARRIVERA' MAI dei pservers.
Vi potrete preoccupare , quando inizierà a chiudere metin2mester , infinity , QUEI SERVER.
ma finchè dicono le solite cazzate è inutile
vi volete rendere conto che calypso sarà on da un mese avrà 50 player online e la tec se ne sbatte le palle ed è un fake di qualche co******?
MA SVEGLIATEVI pazzo!
Ho ricevuto da quando ho aperto imperia una cosa come 20/30 email tra tec,ymir,gameforce...di disabiltiare i domini , di chiudere TUTTO.
non ho mai risposto (anche perchè piu' della metà erano fake) e non è mai successo niente.
 
forse sei abituato a vedere lamer .. lamer ovunque!

ma i veri hacker , persone decenti lo fanno tutti i giorni e non solo aziende come la tec che sono una nullità rispetto microsoft , samsung, ecc :)
peccato che un vero hacker se ne sbatte di metin2 che gli importa se chiudono tutti i server privati?
 
Esattamente non è che tutti i retro sono gestiti dalla stessa persona quindi dovrebbero intraprendere azioni legali diverse per ogni server privato aperto, per un azione internazionale moltiplicata per il numero di server che devono chiudere ne uscirebbe una tempistica infinita.

SECONDO ME QUELLO CHE DICE Crhistoper [GA] DI METIN SINGAPORE E CHE PRENDERANNO PROVVEDIMENTI NEL LORO STATO... PER GLI ALTRI STATI NON SONO AFFARI LORO DITEMI SE SBAGLIO
 
Bla bla , solite cazzate.
Dovete CAPIRE che LA TEC NON PUO' FARE NIENTE
NON HANNO UN pazzo DI DIRITTO , HANNO SOLO IL LORO FOTTUTISSIMI CONTRATTO DI merd*.
Potranno fare tutti i post che vogliono , ma chi può fare QUALCOSA è la YMIR , che SE NE SBATTE LETTERALMENTE LE PALLE DI METTERE AVVOCATI PER CHIUDERE UN FOTTUTO SERVER
La fine NON ARRIVERA' MAI dei pservers.
Vi potrete preoccupare , quando inizierà a chiudere metin2mester , infinity , QUEI SERVER.
ma finchè dicono le solite cazzate è inutile
vi volete rendere conto che calypso sarà on da un mese avrà 50 player online e la tec se ne sbatte le palle ed è un fake di qualche co******?
MA SVEGLIATEVI pazzo!
Ho ricevuto da quando ho aperto imperia una cosa come 20/30 email tra tec,ymir,gameforce...di disabiltiare i domini , di chiudere TUTTO.
non ho mai risposto (anche perchè piu' della metà erano fake) e non è mai successo niente.


Ma sta zitto Panzeroth torna sul tuo hamachi
 
Bla bla , solite cazzate.
Dovete CAPIRE che LA TEC NON PUO' FARE NIENTE
NON HANNO UN pazzo DI DIRITTO , HANNO SOLO IL LORO FOTTUTISSIMI CONTRATTO DI merd*.
Potranno fare tutti i post che vogliono , ma chi può fare QUALCOSA è la YMIR , che SE NE SBATTE LETTERALMENTE LE PALLE DI METTERE AVVOCATI PER CHIUDERE UN FOTTUTO SERVER
La fine NON ARRIVERA' MAI dei pservers.
Vi potrete preoccupare , quando inizierà a chiudere metin2mester , infinity , QUEI SERVER.
ma finchè dicono le solite cazzate è inutile
vi volete rendere conto che calypso sarà on da un mese avrà 50 player online e la tec se ne sbatte le palle ed è un fake di qualche co******?
MA SVEGLIATEVI pazzo!
Ho ricevuto da quando ho aperto imperia una cosa come 20/30 email tra tec,ymir,gameforce...di disabiltiare i domini , di chiudere TUTTO.
non ho mai risposto (anche perchè piu' della metà erano fake) e non è mai successo niente.

Ti amo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom