Bla bla , solite cazzate.
Dovete CAPIRE che LA TEC NON PUO' FARE NIENTE
NON HANNO UN pazzo DI DIRITTO , HANNO SOLO IL LORO FOTTUTISSIMI CONTRATTO DI merd*.
Potranno fare tutti i post che vogliono , ma chi può fare QUALCOSA è la YMIR , che SE NE SBATTE LETTERALMENTE LE PALLE DI METTERE AVVOCATI PER CHIUDERE UN FOTTUTO SERVER
La fine NON ARRIVERA' MAI dei pservers.
Vi potrete preoccupare , quando inizierà a chiudere metin2mester , infinity , QUEI SERVER.
ma finchè dicono le solite cazzate è inutile
vi volete rendere conto che calypso sarà on da un mese avrà 50 player online e la tec se ne sbatte le palle ed è un fake di qualche co******?
MA SVEGLIATEVI pazzo!
Ho ricevuto da quando ho aperto imperia una cosa come 20/30 email tra tec,ymir,gameforce...di disabiltiare i domini , di chiudere TUTTO.
non ho mai risposto (anche perchè piu' della metà erano fake) e non è mai successo niente.