Discussione Faccenda seria - Metin2SG contro i server privati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai bigsox intervieni su sto topic me le voglio fare 2 risate :\
 
Secondo me siete troppo creduloni.. io sono bill gates e dosso i server che grosso che sono!!
Sono i soliti lamer.. che inscenano tutto per far scandalizzare i player..
 
intanto Shard Revenge ha chiuso pazzo pazzo... a parte ke era continuamente dossato, era veramente il miglior old ke abbiamo mai provato
 
Ahahaha baggianate nessuno vi dossera i server ma solo per vie legali e esistono tanti di quei server privati e secondo voi sono venuti propio a dossare shared...lasciando tutti gli altri on ma fatemi il piacere di dire meno minchiate :asd:
 
Ahahaha baggianate nessuno vi dossera i server ma solo per vie legali e esistono tanti di quei server privati e secondo voi sono venuti propio a dossare shared...lasciando tutti gli altri on ma fatemi il piacere di dire meno minchiate :asd:

non hai capito, Shard ha ricevuto TERABYTE di ddoss, ogni giorno.. ma nn è quello i lmotivo, hanno chiuso x paura di provvedimenti "legali", se la faccenda is risolve magari riapre
 
non hai capito, Shard ha ricevuto TERABYTE di ddoss, ogni giorno.. ma nn è quello i lmotivo, hanno chiuso x paura di provvedimenti "legali", se la faccenda is risolve magari riapre

Si ma io mi chiedo quanto ci vorra per far chiudere tutti i server p. :\
E poi perche propio metin.sg ha dovuto fare sta cosa non ci capisco molto :matto:
 
Il bello è che le scritte Offline di Calypso Sono verdi e sembra ke sia On.
Un server al contrario in pratica asd
 
Tec ? come l'anno scorso?... tutti hanno paura
ma forse nessuno è arrivato all'idea che se la tec rompe i maroni a tutta l'europa
tutti i massimi esponenti di pvpserver la dosseranno all infinito

quindi deve abbassare un po la testa questa tec/ymir/singapore e compagnia varia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom