TheJudge
Utente Jade
raga ho sentito ke hanno chiuso un botto di server ç_ç
Ovvero?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
raga ho sentito ke hanno chiuso un botto di server ç_ç

ShardRevengeNow chiuso ç_ç
prima te ne vieni fuori con la .... che chiudono gli hamachi e ora l'ufficiale ma fatti un tac o.osperiamo che viene chiuso anche metin2 ufficiale eheeheh

ma anche infinitymetin verra chiuso???
Questo perchè quelli di Shard sono incompetenti e non hanno le palle.Sahrd ha chiuso, e altri che nn ricordo il nome, poi non è una notizia ufficiale ma anche calypso dovrebbe aver chiuso
Questo perchè quelli di Shard sono incompetenti e non hanno le palle.
Phill ( il GF di infinity ) ha già dimostrato la sua coerenza. Tutto ciò è già successo, e Phill ha sempre continuato a ribadire che Infinity non avrebbe chiuso fino a quando non lo avrebbero cercato fin dentro casa. Parole che ha mantenuto, almeno per le volte precedenti.
Anche se credo che oramai sarebbe un po' stupido continuare con quest' idea.
Infatti ho detto che sarebbe stata un' idea stupida lasciare il server on, ma essere stupidi e avere le palle sono due cose diverse.beh, la multa la paghi tu? "nn han le palle" asd
