Discussione Faccenda seria - Metin2SG contro i server privati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"Segheranno tutti i server privati dopo aver ottenuto la pubblicità necessaria per lanciare alle stelle questo gioco. Pubblicità che gli abbiamo fornito noi, proprio creando i p-server."




Lo avevo già detto, e io non mi sbaglio mai. E a quanto pare nemmeno stavolta :)
Non ci voleva un astrologo che capire che un giorno sarebbe successo, non sono così stupidi da perdere milioni d' incassi: un motivo ci doveva essere. Non avrebbero avuto motivo, altrimenti, di lasciar circolare i server privati. E' stata una manovra azzardata ma piuttosto intelligente: con la creazione dei server privati la popolarità di metin è salita alle stelle, e adesso che l' hanno raggiunta ( metin è diventato uno dei MMO più giocati ) chiuderanno tutti i p.server, e tutta la gente andrà a giocare negli ufficiali...
 
Sahrd ha chiuso, e altri che nn ricordo il nome, poi non è una notizia ufficiale ma anche calypso dovrebbe aver chiuso
 
Sahrd ha chiuso, e altri che nn ricordo il nome, poi non è una notizia ufficiale ma anche calypso dovrebbe aver chiuso
Questo perchè quelli di Shard sono incompetenti e non hanno le palle.

Phill ( il GF di infinity ) ha già dimostrato la sua coerenza. Tutto ciò è già successo, e Phill ha sempre continuato a ribadire che Infinity non avrebbe chiuso fino a quando non lo avrebbero cercato fin dentro casa. Parole che ha mantenuto, almeno per le volte precedenti.
Anche se credo che oramai sarebbe un po' stupido continuare con quest' idea.
 
Questo perchè quelli di Shard sono incompetenti e non hanno le palle.

Phill ( il GF di infinity ) ha già dimostrato la sua coerenza. Tutto ciò è già successo, e Phill ha sempre continuato a ribadire che Infinity non avrebbe chiuso fino a quando non lo avrebbero cercato fin dentro casa. Parole che ha mantenuto, almeno per le volte precedenti.
Anche se credo che oramai sarebbe un po' stupido continuare con quest' idea.

aahaha dove casa sua???
 
naturalmente nessuno si vuole incasinare la vita legale per un gioco ma la TEC è un parla parla e si visto anche le ultime volte e non ci credo nemmeno se mi danno le prove che la YMIR gli ha dato la possibilita di agire in campo europeo ... si scatenerebbe una lite incredibile (almeno se fossi io la GF <.<)
 
beh raga se chiudono i p server di tutta europa saranno milioni i player che si rivolteranno (almeno spero )
 
io credo che se faranno questo, le migliori bande di hacker butteranno giu tutti i sistemi TEC e tutto quello che hanno quindi credo sia meglio per loro di starsi fermi... speriamo :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom