Discussione Faccenda seria - Metin2SG contro i server privati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per fortuna 3 giorni fa ho fatto l'abbonamento WoW hahaha, comunque seriamente mi giocherei le palle che o è una bufala o comunque non fanno niente.
 
Metin2 è uno dei peggiori mmorpg rispetto ad altri di gran lunga superiori...il fatto è ke metin se lo possono permettere le persone ke hanno un pc nabbo x qst io ci gioco XD
 
Metin2 è uno dei peggiori mmorpg rispetto ad altri di gran lunga superiori...il fatto è ke metin se lo possono permettere le persone ke hanno un pc nabbo x qst io ci gioco XD
L'sms style è vietato dal regolamento <.<
Bene non ti piace metin2 cosa stai ancora 'a discutere' ?
 
Sole che la differenza è ke la droga di metin2 costa mentre quella dei privati è completamente gratuita (anche se non in tutti i casi)
 
"Segheranno tutti i server privati dopo aver ottenuto la pubblicità necessaria per lanciare alle stelle questo gioco. Pubblicità che gli abbiamo fornito noi, proprio creando i p-server."




Lo avevo già detto, e io non mi sbaglio mai. E a quanto pare nemmeno stavolta :)
Non ci voleva un astrologo che capire che un giorno sarebbe successo, non sono così stupidi da perdere milioni d' incassi: un motivo ci doveva essere. Non avrebbero avuto motivo, altrimenti, di lasciar circolare i server privati. E' stata una manovra azzardata ma piuttosto intelligente: con la creazione dei server privati la popolarità di metin è salita alle stelle, e adesso che l' hanno raggiunta ( metin è diventato uno dei MMO più giocati ) chiuderanno tutti i p.server, e tutta la gente andrà a giocare negli ufficiali...
Io comunque ci giocherei relativamente poco,anche perchè tutti sono abituati ai privati dove si expa da dio...
 
Se quello che DOnnie dice è vero allora dobbiamo cambiare gioco XD io non torno nell'ufficiale manco se implementano metà delle cose che ci sono nei p.server
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom