Ma non potranno farci niente.beh raga se chiudono i p server di tutta europa saranno milioni i player che si rivolteranno (almeno spero )
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non potranno farci niente.beh raga se chiudono i p server di tutta europa saranno milioni i player che si rivolteranno (almeno spero )
Tu meriti tutta la mia stima.I cinni dodicenni che credono di poter fermare aziende e società internazionali con degli hack o dossando sono veramente il colmo.![]()
speriamo ke metin2 venga cancellato perche e na vera droga speriamo...
io credo che se faranno questo, le migliori bande di hacker butteranno giu tutti i sistemi TEC e tutto quello che hanno quindi credo sia meglio per loro di starsi fermi... speriamo![]()
Anche te ò.òSei te che la fai diventare una droga o.ò
Il primo che ha il cervello , grazie!Per fortuna 3 giorni fa ho fatto l'abbonamento WoW hahaha, comunque seriamente mi giocherei le palle che o è una bufala o comunque non fanno niente.
si ha chiuso....Ma Calypso2 ha kiuso? ò___ò
ci sono fidatigià le bande di hacker ahhahahahah

giusto D:Non diciamo cagate, Metin2 è stata (o lo è ancora) una droga per tutti quelli che si ritrovano qui a parlare dei server privati del medesimo.
Non diciamo cagate, Metin2 è stata (o lo è ancora) una droga per tutti quelli che si ritrovano qui a parlare dei server privati del medesimo.
L'sms style è vietato dal regolamento <.<Metin2 è uno dei peggiori mmorpg rispetto ad altri di gran lunga superiori...il fatto è ke metin se lo possono permettere le persone ke hanno un pc nabbo x qst io ci gioco XD
Non ho detto mica che non mi piace, ho soltanto detto ke è uno dei pochi mmorpg ke il mio pc supporta... non è colpa mia se non capisciL'sms style è vietato dal regolamento <.<
Bene non ti piace metin2 cosa stai ancora 'a discutere' ?

Io comunque ci giocherei relativamente poco,anche perchè tutti sono abituati ai privati dove si expa da dio..."Segheranno tutti i server privati dopo aver ottenuto la pubblicità necessaria per lanciare alle stelle questo gioco. Pubblicità che gli abbiamo fornito noi, proprio creando i p-server."
Lo avevo già detto, e io non mi sbaglio mai. E a quanto pare nemmeno stavolta
Non ci voleva un astrologo che capire che un giorno sarebbe successo, non sono così stupidi da perdere milioni d' incassi: un motivo ci doveva essere. Non avrebbero avuto motivo, altrimenti, di lasciar circolare i server privati. E' stata una manovra azzardata ma piuttosto intelligente: con la creazione dei server privati la popolarità di metin è salita alle stelle, e adesso che l' hanno raggiunta ( metin è diventato uno dei MMO più giocati ) chiuderanno tutti i p.server, e tutta la gente andrà a giocare negli ufficiali...
Io comunque ci giocherei relativamente poco,anche perchè tutti sono abituati ai privati dove si expa da dio...