ri-quoto perchè per me siete cechisono gia stati dossati tempo fa ma ancora il colpevole non è mai uscito sempre se non sia stata una bufala pure quella![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ri-quoto perchè per me siete cechisono gia stati dossati tempo fa ma ancora il colpevole non è mai uscito sempre se non sia stata una bufala pure quella![]()

peccato che un vero hacker se ne sbatte di metin2 che gli importa se chiudono tutti i server privati?
Bla bla , solite cazzate.
Dovete CAPIRE che LA TEC NON PUO' FARE NIENTE
NON HANNO UN pazzo DI DIRITTO , HANNO SOLO IL LORO FOTTUTISSIMI CONTRATTO DI merd*.
Potranno fare tutti i post che vogliono , ma chi può fare QUALCOSA è la YMIR , che SE NE SBATTE LETTERALMENTE LE PALLE DI METTERE AVVOCATI PER CHIUDERE UN FOTTUTO SERVER
La fine NON ARRIVERA' MAI dei pservers.
Vi potrete preoccupare , quando inizierà a chiudere metin2mester , infinity , QUEI SERVER.
ma finchè dicono le solite cazzate è inutile
vi volete rendere conto che calypso sarà on da un mese avrà 50 player online e la tec se ne sbatte le palle ed è un fake di qualche co******?
MA SVEGLIATEVI pazzo!
Ho ricevuto da quando ho aperto imperia una cosa come 20/30 email tra tec,ymir,gameforce...di disabiltiare i domini , di chiudere TUTTO.
non ho mai risposto (anche perchè piu' della metà erano fake) e non è mai successo niente.
Bla bla , solite cazzate.
Dovete CAPIRE che LA TEC NON PUO' FARE NIENTE
NON HANNO UN pazzo DI DIRITTO , HANNO SOLO IL LORO FOTTUTISSIMI CONTRATTO DI merd*.
Potranno fare tutti i post che vogliono , ma chi può fare QUALCOSA è la YMIR , che SE NE SBATTE LETTERALMENTE LE PALLE DI METTERE AVVOCATI PER CHIUDERE UN FOTTUTO SERVER
La fine NON ARRIVERA' MAI dei pservers.
Vi potrete preoccupare , quando inizierà a chiudere metin2mester , infinity , QUEI SERVER.
ma finchè dicono le solite cazzate è inutile
vi volete rendere conto che calypso sarà on da un mese avrà 50 player online e la tec se ne sbatte le palle ed è un fake di qualche co******?
MA SVEGLIATEVI pazzo!
Ho ricevuto da quando ho aperto imperia una cosa come 20/30 email tra tec,ymir,gameforce...di disabiltiare i domini , di chiudere TUTTO.
non ho mai risposto (anche perchè piu' della metà erano fake) e non è mai successo niente.





guarda caro il mio duca che azeroth ha piena ragione tranne per calypso che ha 1000 e + player ma centra poco quella è la veritàMa sta zitto Panzeroth torna sul tuo hamachi

sicuramente se vogliono possono non ho mai detto che non possono ma il fatto è che non lo faranno visto che se ne sbattono di metin2 ma puntano molto più in altoSu metin2 ce guadagno in euro .. '' quelli abili al pc'' se vogliono possono .... e inutile avere tutta questa paura

Ducanero , secondo te la TEC sta lì ad aspettare di farsi dossare?
Nel loro team c'è gente che ci sa fare e credo che abbiano delle protezioni che voi nemmeno immaginate visto che incassano non dico un milione ma parecchie centinaia di migliaia di euro al mese![]()
. Ripeto alla ymir non cambia niente che ci siano i Pserver o meno, i soldi li prende comunque e nella stessa quantità, l'unica società danneggiata sarebbe la gameforge, ste pagliacciate che escono periodicamente una volta l'anno mi fanno morire dal ridere
Diavolo mio la tec è gia sta ddosata in passato finitevela con sta storia che non può venire ddosatari-quoto perchè per me siete cechi![]()

scusate ma se è una bufala perche siete sempre qui ?

Cazzate, metin2.sg è l'ultimo che dovrebbe metter becco su questa 'violazione di copiright', quella veramente interessata al suolo europeo, poichè ha acquistato i diritti, dovrebbe essere unicamente la gameforge, che invece non fa una sega. Ripeto alla ymir non cambia niente che ci siano i Pserver o meno, i soldi li prende comunque e nella stessa quantità, l'unica società danneggiata sarebbe la gameforge, ste pagliacciate che escono periodicamente una volta l'anno mi fanno morire dal ridere
![]()
Dovrebbero avviare azioni legali contro tutti i GF. Cosa impossibile.pagliacciate o no stanno facendo di tutto per far chiduere i retro
Hai ragione pienamente fossi in loro invierei azioni contro Infinity Bamboo.. li si prenderebbero paura pure gli altriDovrebbero avviare azioni legali contro tutti i GF. Cosa impossibile.
Fossi in loro, se volessi far chiudere tutti i privati, avvierei azioni contro i server più "popolati", così poi tutti gli altri, spaventandosi, chiuderebbero i loro... No?

Mi sembra la decisione più saggia, ed anche quella che ammiro di più.propabilmente si ma io per sicurezza ho chiujso x via temporaneea
Nelo 2009 ho avuto un esperienza del genere con la ymir ex server empiremt2 dove mi hanno shutdownato ( si erano loro ) e obbligato a chiudere.Mi sembra la decisione più saggia, ed anche quella che ammiro di più.
Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio.
Coloro che non rispetto sono coloro che come delle galline sono corsi a chiudere i solo server definitivamente, senza neanche accertarsi che l' accaduto fosse realmente vero.
Allora sei davvero un genioMai lette così tante stronzate tutte insieme.
