Discussione Faccenda seria - Metin2SG contro i server privati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bla bla , solite cazzate.
Dovete CAPIRE che LA TEC NON PUO' FARE NIENTE
NON HANNO UN pazzo DI DIRITTO , HANNO SOLO IL LORO FOTTUTISSIMI CONTRATTO DI merd*.
Potranno fare tutti i post che vogliono , ma chi può fare QUALCOSA è la YMIR , che SE NE SBATTE LETTERALMENTE LE PALLE DI METTERE AVVOCATI PER CHIUDERE UN FOTTUTO SERVER
La fine NON ARRIVERA' MAI dei pservers.
Vi potrete preoccupare , quando inizierà a chiudere metin2mester , infinity , QUEI SERVER.
ma finchè dicono le solite cazzate è inutile
vi volete rendere conto che calypso sarà on da un mese avrà 50 player online e la tec se ne sbatte le palle ed è un fake di qualche co******?
MA SVEGLIATEVI pazzo!
Ho ricevuto da quando ho aperto imperia una cosa come 20/30 email tra tec,ymir,gameforce...di disabiltiare i domini , di chiudere TUTTO.
non ho mai risposto (anche perchè piu' della metà erano fake) e non è mai successo niente.

AHAHAHAH VERISSIMO TUTTI SI STANNO A PREOCCUPARE PER NIENTE ADDIRITTURA SHARED CHIUDE PERCHE DEI BIMBI CONTINUANO A DOSSARLO LOOOOL

- - - Updated - - -

Bla bla , solite cazzate.
Dovete CAPIRE che LA TEC NON PUO' FARE NIENTE
NON HANNO UN pazzo DI DIRITTO , HANNO SOLO IL LORO FOTTUTISSIMI CONTRATTO DI merd*.
Potranno fare tutti i post che vogliono , ma chi può fare QUALCOSA è la YMIR , che SE NE SBATTE LETTERALMENTE LE PALLE DI METTERE AVVOCATI PER CHIUDERE UN FOTTUTO SERVER
La fine NON ARRIVERA' MAI dei pservers.
Vi potrete preoccupare , quando inizierà a chiudere metin2mester , infinity , QUEI SERVER.
ma finchè dicono le solite cazzate è inutile
vi volete rendere conto che calypso sarà on da un mese avrà 50 player online e la tec se ne sbatte le palle ed è un fake di qualche co******?
MA SVEGLIATEVI pazzo!
Ho ricevuto da quando ho aperto imperia una cosa come 20/30 email tra tec,ymir,gameforce...di disabiltiare i domini , di chiudere TUTTO.
non ho mai risposto (anche perchè piu' della metà erano fake) e non è mai successo niente.

AHAHAHAH VERISSIMO TUTTI SI STANNO A PREOCCUPARE PER NIENTE ADDIRITTURA SHARED CHIUDE PERCHE DEI BIMBI CONTINUANO A DOSSARLO LOOOOL IL GF PREOCCUPATA DA UNA DENUNCIA CHIUDE PER SEMPRE PROPIO :oddio::oddio::oddio::oddio::oddio:
 
Su metin2 ce guadagno in euro .. '' quelli abili al pc'' se vogliono possono .... e inutile avere tutta questa paura
sicuramente se vogliono possono non ho mai detto che non possono ma il fatto è che non lo faranno visto che se ne sbattono di metin2 ma puntano molto più in alto
 
Ducanero , secondo te la TEC sta lì ad aspettare di farsi dossare?
Nel loro team c'è gente che ci sa fare e credo che abbiano delle protezioni che voi nemmeno immaginate visto che incassano non dico un milione ma parecchie centinaia di migliaia di euro al mese :)
 
Ducanero , secondo te la TEC sta lì ad aspettare di farsi dossare?
Nel loro team c'è gente che ci sa fare e credo che abbiano delle protezioni che voi nemmeno immaginate visto che incassano non dico un milione ma parecchie centinaia di migliaia di euro al mese :)


esiste un detto che fa '' fatta la legge trovato l'inganno ''
basta sognare
 
Cazzate, metin2.sg è l'ultimo che dovrebbe metter becco su questa 'violazione di copiright', quella veramente interessata al suolo europeo, poichè ha acquistato i diritti, dovrebbe essere unicamente la gameforge, che invece non fa una sega :oddio:. Ripeto alla ymir non cambia niente che ci siano i Pserver o meno, i soldi li prende comunque e nella stessa quantità, l'unica società danneggiata sarebbe la gameforge, ste pagliacciate che escono periodicamente una volta l'anno mi fanno morire dal ridere
2Q==
 
scusate ma se è una bufala perche siete sempre qui ?

Per chi non lo ha ancora capito al massimo metin.sg fara qualcosa nel loro stato credo impossibile ma che pazzo c'entriamo noi che deve aprire un server lo faccia che avete ricoperto la sedia di merd* con lo spavento che avete preso...:oddio:
 
Cazzate, metin2.sg è l'ultimo che dovrebbe metter becco su questa 'violazione di copiright', quella veramente interessata al suolo europeo, poichè ha acquistato i diritti, dovrebbe essere unicamente la gameforge, che invece non fa una sega :oddio:. Ripeto alla ymir non cambia niente che ci siano i Pserver o meno, i soldi li prende comunque e nella stessa quantità, l'unica società danneggiata sarebbe la gameforge, ste pagliacciate che escono periodicamente una volta l'anno mi fanno morire dal ridere
2Q==

Ahahah come non straquotarti xDD
Fingere che abbiano ragione e che sia vero è ancora più esilarante, perchè la gente è davvero convinta XD
 
pagliacciate o no stanno facendo di tutto per far chiduere i retro
Dovrebbero avviare azioni legali contro tutti i GF. Cosa impossibile.
Fossi in loro, se volessi far chiudere tutti i privati, avvierei azioni contro i server più "popolati", così poi tutti gli altri, spaventandosi, chiuderebbero i loro... No?
 
Dovrebbero avviare azioni legali contro tutti i GF. Cosa impossibile.
Fossi in loro, se volessi far chiudere tutti i privati, avvierei azioni contro i server più "popolati", così poi tutti gli altri, spaventandosi, chiuderebbero i loro... No?
Hai ragione pienamente fossi in loro invierei azioni contro Infinity Bamboo.. li si prenderebbero paura pure gli altri
 
propabilmente si ma io per sicurezza ho chiujso x via temporaneea
Mi sembra la decisione più saggia, ed anche quella che ammiro di più.
Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio.
Coloro che non rispetto sono coloro che come delle galline sono corsi a chiudere i solo server definitivamente, senza neanche accertarsi che l' accaduto fosse realmente vero.
 
Mi sembra la decisione più saggia, ed anche quella che ammiro di più.
Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio.
Coloro che non rispetto sono coloro che come delle galline sono corsi a chiudere i solo server definitivamente, senza neanche accertarsi che l' accaduto fosse realmente vero.
Nelo 2009 ho avuto un esperienza del genere con la ymir ex server empiremt2 dove mi hanno shutdownato ( si erano loro ) e obbligato a chiudere.
Ho chiuso temporeeanamente e non mi hanno rotto +.
Poi ho riaperto e non ne sono fregati.
Rifaccio così.
 
Haran, ho parlato con eQuid proprio ora, e mi ha spiegato che il GF (che nn è lui) ha chiuso non solo x "precauzione" ma anche e sopratutto xkè i doss nn lasciavano tregua, andavano avanti di continuo (solo di notte si poteva giocare scialli) , ed oltre a questo, anche la casa madre metteva il server in manutenzione molto spesso.. insomma il server nn voleva partire, ma nonostante tutto appena tornava on 10 minuti subito c erano 60 pg online...
 
Il server di eQuid si, era bello.... ma troppi rosiconi <.< troppi bimbi min***** <.< poi la game forge non penso proprio che venga a pensare i privati quanto ha ben altro a cui pensare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom