Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
coliselon: che si paga xd
i dedicati saranno i primi ad andarseneè uno skifo xk sinceramente io non pago per giokare -.-" qndi i server ufficiali per me possono parlare qnt vogliono i privati esisteranno sempre... o hamachi o dedicato.....
Sarebbe l'ora che chiudessero tutti i Metin2, così molti più giovani avrebbero una vita sociale!
Sarebbe l'ora che chiudessero tutti i Metin2, così molti più giovani avrebbero una vita sociale!
esatto perche basta che lo reinstalli e l'indirizzo ip cambiaeh già... io l'ho sempre detto che gli hamachi alla fine avrebbero vinto questa guerra contro i dedicati) alla fine i dedicati chiuderanno e gli hamachi bene o male continueranno ad esistere
)

eh già... io l'ho sempre detto che gli hamachi alla fine avrebbero vinto questa guerra contro i dedicati) alla fine i dedicati chiuderanno e gli hamachi bene o male continueranno ad esistere
)
Chiudiamo tutti i retro, e andiamo sugli ufficiali. Per me c'è più divertimento, più competizione![]()
io ci sto già pensando... xDTutti hamachi ziii xd
eh già... io l'ho sempre detto che gli hamachi alla fine avrebbero vinto questa guerra contro i dedicati) alla fine i dedicati chiuderanno e gli hamachi bene o male continueranno ad esistere
)
Tutti hamachi ziii xd
- - - Updated - - -
Potrei darti ragione..ma io la vedo anche da un punto di vista..
Esempio Infinity metin2 che fa di tutto per far divertire la gente,invece di farla sudare,se chiudesse io rimarrei delusa....Ricordate infinity i primi mesi il server se lo sono pagati
da soli,non come altri dedicati che dopo 1 mese chiudono,loro hanno continuato ad andare avanti per noi per farci divertire..quindi io la vedo anche dal punto di vista dei dedicati seri..
Te dici tante cose >_> Molte cavolate però. o.ò
non credo di aver chiesto il tuo parere... per di più non ricordo di aver mai detto cavolate oppure di aver postato commenti inutili e diffamatori... cretino...Te dici tante cose >_> Molte cavolate però. o.ò
ecco forse quello soltanto si salverà
non credo di aver chiesto il tuo parere... per di più non ricordo di aver mai detto cavolate oppure di aver postato commenti inutili e diffamatori... cretino...
non credo di aver chiesto il tuo parere... per di più non ricordo di aver mai detto cavolate oppure di aver postato commenti inutili e diffamatori... cretino...
E poi in metà delle frasi che dici c'è scritto: "io l'ho sempre detto". o.o Prima o poi dovevo dirtelo. xDSperiamo :/..
Comunque la tec gia precedentemente aveva fatto una cosa del genere..Morale della storia?...I dedicati hanno chiuso,e poi hanno riaperto...
forse... ma questa volta non penso che riapriranno se ci saranno veramente azioni legali contro di noi ç___çSperiamo :/..
Comunque la tec gia precedentemente aveva fatto una cosa del genere..Morale della storia?...I dedicati hanno chiuso,e poi hanno riaperto...
e già la prossima mania saranno i privati di nostale °-°Non si chiuderanno no tutti i dedicati.. >_> A parer mio sta storia durerà x altri 10 giorni massimo.. Giusto per mettere un po di paura nei vari dedicati.. "Ne chiudi un po in modo che gli altri chiudano da soli per paura.." .-. Poi se veramente si chiudono tutti al massimo si cambia gioco. o.ò
forse... ma questa volta non penso che riapriranno se ci saranno veramente azioni legali contro di noi ç___ç
e già la prossima mania saranno i privati di nostale °-°