Discussione Faccenda seria - Metin2SG contro i server privati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è uno skifo xk sinceramente io non pago per giokare -.-" qndi i server ufficiali per me possono parlare qnt vogliono i privati esisteranno sempre... o hamachi o dedicato.....
 
Sarebbe l'ora che chiudessero tutti i Metin2, così molti più giovani avrebbero una vita sociale!

questa frase non sta ne i cielo ne in terra... NESSUNO obbliga la gente a giocare, se non volete passare ore al pc basta giocare moderatamente oppure nn giocare proprio.. sveglia
 
eh già... io l'ho sempre detto che gli hamachi alla fine avrebbero vinto questa guerra contro i dedicati:)) alla fine i dedicati chiuderanno e gli hamachi bene o male continueranno ad esistere:))
 
eh già... io l'ho sempre detto che gli hamachi alla fine avrebbero vinto questa guerra contro i dedicati:)) alla fine i dedicati chiuderanno e gli hamachi bene o male continueranno ad esistere:))

Tutti hamachi ziii xd

- - - Updated - - -

Chiudiamo tutti i retro, e andiamo sugli ufficiali. Per me c'è più divertimento, più competizione :)

Potrei darti ragione..ma io la vedo anche da un punto di vista..
Esempio Infinity metin2 che fa di tutto per far divertire la gente,invece di farla sudare,se chiudesse io rimarrei delusa....Ricordate infinity i primi mesi il server se lo sono pagati
da soli,non come altri dedicati che dopo 1 mese chiudono,loro hanno continuato ad andare avanti per noi per farci divertire..quindi io la vedo anche dal punto di vista dei dedicati seri..
 
  • Mi piace
Reazioni: P2K
Tutti hamachi ziii xd

- - - Updated - - -



Potrei darti ragione..ma io la vedo anche da un punto di vista..
Esempio Infinity metin2 che fa di tutto per far divertire la gente,invece di farla sudare,se chiudesse io rimarrei delusa....Ricordate infinity i primi mesi il server se lo sono pagati
da soli,non come altri dedicati che dopo 1 mese chiudono,loro hanno continuato ad andare avanti per noi per farci divertire..quindi io la vedo anche dal punto di vista dei dedicati seri..

ecco forse quello soltanto si salverà

- - - Updated - - -

Te dici tante cose >_> Molte cavolate però. o.ò

e dai non essere così severo
 
ecco forse quello soltanto si salverà

Speriamo :/..

Comunque la tec gia precedentemente aveva fatto una cosa del genere..Morale della storia?...I dedicati hanno chiuso,e poi hanno riaperto...
 
non credo di aver chiesto il tuo parere... per di più non ricordo di aver mai detto cavolate oppure di aver postato commenti inutili e diffamatori... cretino...

Il parere degli altri per scrivere qui non serve :P E poi in metà delle frasi che dici c'è scritto: "io l'ho sempre detto". o.o Prima o poi dovevo dirtelo. xD
 
Speriamo :/..

Comunque la tec gia precedentemente aveva fatto una cosa del genere..Morale della storia?...I dedicati hanno chiuso,e poi hanno riaperto...
forse... ma questa volta non penso che riapriranno se ci saranno veramente azioni legali contro di noi ç___ç
 
Non si chiuderanno no tutti i dedicati.. >_> A parer mio sta storia durerà x altri 10 giorni massimo.. Giusto per mettere un po di paura nei vari dedicati.. "Ne chiudi un po in modo che gli altri chiudano da soli per paura.." .-. Poi se veramente si chiudono tutti al massimo si cambia gioco. o.ò
 
Non si chiuderanno no tutti i dedicati.. >_> A parer mio sta storia durerà x altri 10 giorni massimo.. Giusto per mettere un po di paura nei vari dedicati.. "Ne chiudi un po in modo che gli altri chiudano da soli per paura.." .-. Poi se veramente si chiudono tutti al massimo si cambia gioco. o.ò
e già la prossima mania saranno i privati di nostale °-°
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom